Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
samantatramp
view post Posted on 7/2/2016, 11:45     +3   +1   -1




:) :) si si mi rivedrai presto!:) tappa barese drasticamente anticipata..in marzo staro' gia' li!:)
leggermente in ritardo esprimo il mio entusiasmo per il feeling con i nuovi adoratori li e per aver rivisto i gia conosciuti "insaziabili"una..due..piu volte in soli pochi giorni :) :) a presto!!!
 
Top
marco-to78
view post Posted on 23/2/2016, 15:10     +5   +1   -1




Salve a tutti, è la mia prima recensione.. spero di fare tutto bene...
Ho avuto l'ONORE e dico l'ONORE di incontrare Goddess Samanta venerdì scorso a Torino, visto che fortunatamente era in tour!
Si era creato già un giusto feeling precedentemente via mail, ma dal vivo... beh dal vivo posso dire che è stata per me la più bella esperienza bdsm della mia vita.. mai ho avuto un coinvolgimento mentale con una "sconosciuta" la prima volta, come è successo con codesta Divinità.
Il rate è più che consono soprattutto perchè Lei è bellissima, fisicamente ma ancor di più mentalmente, e poi perchè l'orologio con Lei è un optional.. da 1 ora concordata alla fine è passata 1.30...
Abbiamo iniziato con una adorazione delle Sue splendide estremità, passando alla tortura dei miei genitali con calpestamento,calcetti, schiaffi... e umiliazione in quanto non sono proprio il max della dotazione... torture ai capezzoli mentre con il Suo sguardo mi rendeva ancora più piccolo di quello che sono e le Sue dolci ma sadice risate rendevano il gioco ancora più coinvolgente...
Abbiamo fatto un po' di lotta, mentre avevo indosso dei collant, e la Divina mi ha sovrastato e soffocato in modo capace e molto umiliante.
Io ringrazio la Mistress per l'opportunità che mi ha dato sul serio... e attendo nuovamente il Suo ritorno a Torino... Un inchino
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 23/2/2016, 15:44     +3   +1   -1




Pur non essendo amazzone cavallerizza Mistress Samanta è magra potente brava con scissors forti dolce e ginarchica contemporaneamente ora anche torinese. Se fosse amazzone ci andrei ancora. È molto educata

Edited by slavepassivo - 23/2/2016, 15:50
 
Top
samantatramp
view post Posted on 22/3/2016, 11:06     +1   -1




:)meglio tardi che mai..vi rispondo ;)
Slave Passivo :) sei forte,mi fai sempre sorridere!!;)
e ciao Marco di Torino!!!:) :) :) ormai sono rientrata da un mesetto da li ma a parte un lieve scetticismo iniziale(durato giusto un paio d'ore)e' stata un'esperienza bellissima!!!sara' dura attendere fino giugno per tornare..:(ma per forza..
il ns feeling e' stato tangibile dai primi istanti :)
colgo l'occasione per rispondere ad alcuni che mi chiedono.no non mi trovate in presentazione mistress perche' originariamente mi sono presentata nella sezione fetish e ci sono tuttora quindi io continuo a scrivere li e le foto(pochine per ora)le posto li!infatti anche le prime 7 pagine di recensioni stanno in fetish poi si e' passati da un paio d'anni qua..e io ho seguito la scia........;)
un saluto a tutti!!!
 
Top
marco-to78
view post Posted on 22/3/2016, 11:16     +1   +1   -1




Un saluto a Voi Mistress.
Giugno è lontano.. ma almeno per quanto mi riguarda attendo più che volentieri...
Un inchino a Voi che mi avete fatto rinascere!
 
Top
Giulio Schiavo
view post Posted on 19/4/2016, 20:17     +1   +1   -1




Dopo aver superato la trentina di incontri con la mia Dea non mi sono potuto accontentare del suo tour a Milano e sono passato da Lei a Sestri pochi giorni fa, stavolta abbiamo proceduto con due sensuali giochi di ruolo, nel primo mi dominava con vigorose prese scissors con polpacci e cosce tanto da farmi annaspare e schiaffi belli forti, soffocamento. Nel secondo mi ha fatto provare finalmente la croce al muro! semplice ma ero totalmente immobilizzato e mi è piaciuto molto subire da li le Sue torture!!! dopodiche mi ha slegato e portato al guinzaglio nella gabbia dove sono rimasto una mezz'oretta.da li ho adorato le sue dita (mani e piedi) e ricevuto come regali crocchette e cibo schiacciato per bene. Rimango sempre abbindolato da Samanta, nonostante sappia essere severa ed autoritaria io mi sento dominato da Lei non tanto da questo, quanto dalla sua gestualità particolare,i suoi sorrisi e occhi senza tempo, dai movimenti delle mani e incantato dal suo carisma,esco sempre stordito e appagato dai nostri incontri e sto gia' pensando al nostro prossimo, la adoro!!
Ovviamente Samanta concede l'uso del bagno prima e dopo, io un paio di volte mi sono fatto pure la doccia prima di rientrare a casa, chiaramente oltre il tempo già molto generoso della sessione.
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 09:08     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Per celebrare il nostro quarto "anniversario" fetish, ho avuto la bella idea di spararmi oltre 450 km di strada in poche ore per aver l'onore di renderle visita nella sua dimora ligure...
Neanche a farlo apposta, stanzetta appena rinnovata con tanto di croce appesa al muro, scarpiera in bella vista con ogni tipo di calzatura, frustini di vari, tutto in bella mostra.
Dilungarmi sulla varietà di torture, sublimi,che ho subito, :boia: :fustig: :hanging: l'alimentazione forzata a cui mi ha costretto appeso in croce :mwsmile1203: mentre rideva divertita, sarebbe come sminuire le sensazioni uniche, sottili, che si vivono con Samanta...molto più profonde e durature di una "semplice" pratica..
Al di là delle qualità estetiche, notevoli (è davvero stupenda!!) , ciò che la rende unica è proprio la capacità di instaurare un feeling profondo, percepire le sfaccettature dell'anima e della psiche, cosa che le consente di dominare davvero i fortunati che, selezionati, accetta al suo cospetto.
L'empatia che si crea, altra rarità, sembra prescindere dal trascorrere del tempo...mai avuta la sensazione di fretta durante una delle innumerevoli sessioni con Samanta, tanto che l'omaggio per la sessione rappresenta solo una parte del rapporto...non l'oggetto dell'incontro come spesso mi è accaduto.
Ho avuto la buona sorte di conoscere Samanta quasi all'inizio della sua carriera fetish e di sperimentare con lei, in un crescendo di emozioni..
Oltre che fetish girl e mistress straordinaria, Samanta è diventata amica e confidente insostituibile, tanto da sentirla sempre vicinissima e presente, nonostante la distanza geografica che ci separa
Davvero unica, Samanta...spero di rivederti prestissimo! :wub: :wub: :wub:
Felix
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 21:01     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Bari

Status:


Dopo l'incontro con Samanta, oggi, non posso non condividere con voi il piacere di averla incontrata. Ha fatto tappa a Bari e sono riuscito, dopo tanti rinvii ( da parte mia, non sua...lei é precisissima ) a passare un'ora ai suoi MERAVIGLIOSI piedi. Le foto non le rendono giustizia!!! Sono perfetti, morbidi, proporzionati, aggraziati e hanno un sapore e un profumo che vorrei non andasse più via dalle mie mani. Li muove in maniera divina e sa farsi adorare come una dea...é una dea. Un'ora di ADORAZIONE con 3 A maiuscole. Per un feticista come me, é il paradiso. Grazie mille, Splendida Creatura. Franco Saudelli si sarebbe sicuramente innamorato di te....come d'altronde é successo a me❤️❤️❤️❤️
 
Top
78nedo
view post Posted on 5/6/2016, 10:17     +4   +1   -1




Salve a tutti.
Ieri ho avuto la fortuna di conoscere Samanta.
Quello che mi ha colpito di più è stata la qualità del tempo passato in sua compagnia, perchè è intelligente solare simpatica e ci si parla di tutto. Ha un sorriso ed uno sguardo magnetico, oltre al fatto di essere di una bellezza disarmante.
Contattata tramite sito, poi mail e telefono.
Incontrata a Sestri dove è lei che ti guida passo passo fino all'appartamento.
Ed appena entri ti ritrovi davanti questo angelo, che ti accoglie col suo bellissimo sorriso e ti fa mettere subito a tuo agio con la conversazione.
La sessione è stata prettamente fetish ed è stato tutto perfetto. Ha dei piedini curati e splendidi, con delle piante morbide, che muove in maniera spettacolare, gambe bellissime e lisce molto forti.
Il tutto si è svolto in maniera giocosa, in un bellissimo clima e con molta calma. Non guarda assolutamente l'orologio. E' stata una "sessione conoscitiva" come mi ha detto lei.
Le piace quello che fa e ci si diverte, ha trasporto e ti trascina.
Non sono bravo a scrivere, e sicuramente non le avrò reso giustizia, sò solamente che quando sono venuto via avevo stampato in faccia un sorriso da ebete misto ad incredulità, talmente ero stato bene.
Grazie, grazie ed ancora grazie Samanta!
E grazie ovviamente a questo forum.
P.S. Spero che poi tu non abbia fatto tardi ieri sera ;-)
 
Top
samantatramp
view post Posted on 9/6/2016, 09:45     +1   -1




..ed ora rispondo a tutti!!ciao Daniele,bellissimo ricordo di quel giorno che aumenta la nostalgia di Bari..ma tra 19 giorni ci saro'!!!nuova location ovviamente ;)e vediamo se avro' la sensazione di essere in estate almeno li...
grazie Giulio!!rapporto estroso e sempre divertentemente particolare il nostro..a presto..ti aspetto;)
e te Felix!!pensa al negozietto che avro' sotto casa li a Milano!!!!!!;) ;) ;) ;) ;)appena arrivo non potro' evitare di farci un salto e prendere una bella cosina per te..............
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 22:13     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Non vedo l'ora....
colgo l'occasione per farti i complimenti per l'ultimo video "pelle scorticata"...
raro trovare un video simile di fustigazione in italiano...e complimenti anche al fortunato che ha avuto il coraggio di sottoporsi a un tal supplizio! bei segnetti che hai lasciato.....
dialoghi perfetti.... senza parole...
a presto, Samanta cara...
 
Top
samantatramp
view post Posted on 24/6/2016, 12:40     +1   +1   -1




ciao!!!che piacere leggerti qua..su fetish..ad un anno circa dall'ultima volta che ci sono entrata..oggi vena nostalgica....;)
e felicissima pure io del tempo passato insieme!nemmeno io riesco mai a tradurre in modo pieno in parole le emozioni e sensazioni..conta comunque viverle..e le quasi tre ore passate da me sono state davvero piacevoli!
quindi.........a presto!!!:) :) ;)
 
Top
GORGEOUSFEETLOVER
view post Posted on 25/6/2016, 10:50     +1   +1   -1




Ciao Samantha, io poi non ho mai raccontato la mia esperienza fetish con te, è stata la prima e la più bella.
Io prima di incontrarla la corteggiai con delle piccole poesie che lei apprezzò molto.
È' stato a Novembre 2012, e devo dire che quando arrivai alla location, tutto fremente ed eccitato, vidi questa stupenda bellezza mora, alta, snella dagli occhi divini che mi mise subito a ,io agio e mi regalò un' ora di felicità estrema.
Ho assaggiato il velluto, la seta e assaporato il cibo degli dei.
Samantha grazie di esistere non vedo l' ora di tornare
 
Top
samantatramp
view post Posted on 27/7/2016, 08:56     +1   -1




:) ti ringrazio..magari prima di altri 4 anni..dai..;)
 
Top
Submissive Prince
view post Posted on 3/9/2016, 13:08     +1   +1   -1




Ieri ho avuto l'onore di fare la mia prima sessione con Samanta(la mia seconda in assoluto nella mia breve carriera di feticista)
Mi ha accolto nella sua dimora sestrese con l'abbigliamento che le avevo chiesto(shorts aderenti,calzini alle caviglie e cavigliere) è doveroso dire che ha veramente un bel fisico,quasi da modella.... ha dei piedini stupendi numero 37...insoliti per una ragazza che arriva tranquillamente al metro e 70.
Appena arrivato ha saputo mettermi a mio agio con un bel po' di social vista la mia iniziale timidezza e parecchi bicchieri d'acqua causa caldo e la mia difficoltà a degluttire dovuta all'emozione.
Avevamo pattuito una sessione di lotta soft e adorazione piedi e quindi mi ha invitato sul letto per iniziare il match.
Anche se non è per niente muscolosa è abbastanza forte ed in tempo 10 secondi al massimo è riuscita a sopraffarmi immobilizzandomi a pancia in giù e bloccandomi le braccia dietro la schiena.
Superfluo dire che i suoi piedini mi bloccavano la faccia al suolo...
Insomma ho dovuto arrendermi perché da quella posizione non sarei riuscito a scappare neanche se fosse intervenuto il padre eterno.
Siamo andati avanti per circa 10 round conditi da innumerevoli tipi di prese che guarda caso mi vedevano sempre soccombere e dalle quali sono uscito vincitore solo una volta(e' l'orgoglio maschile che mi fa dire questo)
Tra un match e l'altro non perdeva l'occasione di farmi notare quanto fosse superiore con battute sarcastiche e risatine.
Il caldo era veramente opprimente eravamo entrambi molto sudati quindi abbiamo deciso di passare ad una più tranquilla adorazione dei piedi che si presentavamo come le avevo chiesto molto puliti e curati.
La sessione si è conclusa con la mia liberazione dei sensi,ancora un po' di social(l'ho persino aiutata a rifare il letto) per poi salutarci.
Conclusione : la consiglio fortemente a chi come me è alle prime armi e cerca una sessione tranquilla... sicuramente tornerò a trovarla per una rivincita :P
Ps mi ha fatto addirittura un pochino di sconto in quanto ha detta sua si è molto divertita :)
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63292 views
  Share