Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
samantatramp
view post Posted on 18/11/2015, 13:18     +1   -1




GRAZIE Conteriario :) felice di leggerti..e..ho quasi paura a dirlo..ma forse mi hai portato fortuna perche' pare che la zona ligure si stia risvegliando ultimanente..anomalo..ma speriamo duri :)
certo poi non potro' piu fare tour!!
SCHERZO!!a proposito erratoerrato esatto solo un'ora e 10..quindi perche' non fai un salto a Roma a meta' dicembre?dalla stazione alla mia(spero costante)casa location li c'e' bus diretto e in 10 minuti ci sei..;)
cosi' gia ci si conosce!
oltretutto ammetto che quando decido di fare tappa in una citta' e' perche' gia' conosco gia' almeno 4/5 fetish della zona..e li a Napoli purtroppo al momento non e' cosi'.ma si puo iniziare..
slave passivo si'peccato ma come gia' detto io non mi ci vedo proprio con un fallo attaccato..mi sentirei diciamo..meno femminile :) e secondo il mio parere non e' neppure dominazione totale.io la vivrei piuttosto come penetrazione..fusione..quindi una cosa che richiede una certa confidenza intimita' coinvolgimento
 
Top
conteriario
view post Posted on 18/11/2015, 17:51     +1   +1   -1




Sarò pure un amuleto portafortuna, ma il diamante incastonato nel mezzo sei tu! :wub:
 
Top
samantatramp
view post Posted on 1/12/2015, 13:42     +1   -1




;) dolce conteriario..ti aspetto domani qua!!!con piedini avvolti negli amati stivaletti :)
 
Top
conteriario
view post Posted on 1/12/2015, 16:47     +1   +1   -1




:wub: manco a capodanno conto così i minuti... :rolleyes:
 
Top
conteriario
view post Posted on 3/12/2015, 06:05     +1   -1




Eccomi ancora qui, sul tripadvisor del fetish :lol:
Di ritorno da casa Sam volevo condividere qualche nuova info su colei che mi ha stregato! Innanzitutto una nota di servizio per chi fosse interessato al genere, non il mio caso, ho visto e testato la croce a muro... ihihih mi ha appeso li come un salame :shifty: Sam sta allestendo il suo dungeon, cosa che credo renderà i fautori del bdsm soddisfatti!
Passando oltre non posso che confermare come il tempo insieme a lei scorra 2 volte la velocità normale da quanto si sta bene a chiacchierare.
Come l'altra volta, la sessione di adorazione è stata superlativa, con piedini perfetti e quell'aroma deciso ma gentile con cui mi sono inebriato! Un dettaglio per chi fosse incuriosito anche da precedenti recensioni, qui vi parlo da "non slave", Sam ha un'attitudine alla dominazione innata. A chi la considera soft o addirittura poco mistress, io dico... scherzando ieri le ho chiesto di farmi provare la sua dominazione, ebbene c'è un qualcosa di ipnotico nella sua voce, il suo modo di ordinare e sottomettere è poesia, niente di volgare o banale. Una sottile linea di confine, un gioco psicologico in cui potresti trovarti a fare qualsiasi cosa per lei! Ad un certo punto mi ero talmente immedesimato che se mi avesse ordinato di mettermi un gonnellino e girare per strada l'avrei fatto! :lol: scherzi a parte, forse il punto di forza di Sam è proprio questo... la dolcezza con cui ti parla è direttamente proporzionale al suo sadismo nel vederti in suo potere! Un avvertimento, lasciate ogni speranza o voi che entrate dalla sua soglia, perché una volta varcata questa, diventerete dipendenti di lei e sarete nelle sue mani, anzi piedi!
Ciao Sam a presto :wub:
 
Top
conteriario
view post Posted on 3/12/2015, 08:56     +1   +1   -1




Precisazione... alle volte mi lascio trasportare dalle emozioni, quindi chiedo scusa se posso sembrare esagerato o prolisso nella rece, ma è quello che sento in quel momento! :D
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 3/12/2015, 11:30     -1   +1   -1




È l'entusiasmo degli apprendisti. Normale. Poi passa
 
Top
samantatramp
view post Posted on 3/12/2015, 15:52     +3   +1   -1




:) :) ah ah :) e si provate a dirlo a Schiavo di Samanta che poi passa :) che dopo oltre 25 anni nel fetish e 4 anni di nostra frequentazione assidua quasi quotidiana,quando entra dalla porta pare di sentirequasi la casa tremare dalla sua fibrillazione!!!
e in effetti alcuni ne sono infastiditi..molto..ma Contentatario provare forti emozioni significa essere vivi e chi ha la fortuna di riuscire a provarle si immedesimera' sicuramente e ne gioira':)
non dico che chi non sente piu entusiasmo sia in tutti i casi una linea piatta..magari non ha trovato qualcosa che valga la pena.
io penso che comunque l'entusiasmo non sia soggetto a scadenza tipo da calendario,piu che altro se e' solo illusione o ci sono attriti e malintesi puo durare anche un giorno solo l'entusiasmo per la"novita'"!se no puo semmai lasciare il posto nel tempo o essere completato da consapevole gioia..almeno a me capita cosi'..
ad esempio io ammetto che tipo l'ultimo tour a milano ho incontrato una sola nuova persona,che ritengo positiva,perche' sono stata molto occupata con chi frequento da settimane..mesi..anni e ogni volta mi sembra sempre piu bello e intimo!
ora vi lascio che se no mi dilungo troppo..vado

scusate per errori!!!:)potrete capirmi..sono appena rientrata
dal dentista!:(
 
Top
Luca Calzolaio
view post Posted on 3/12/2015, 16:36     +1   -1




....qua non passa proprio un bel niente!!! ;) ;) ;) nonostante una frequentazione assidua quasi quotidiana, la gioia, la fibrillazione che mi pervade ogni volta che mi trovo davanti a Samanta non passa e non credo passerà mai, perchè è vero che l'entusiasmo può passare, ma come dice Samanta viene completato o sostituito da una consapevole gioia che riempie il cuore molto più dell'entusiasmo!!!....io sono consapevolmente felice di avere una Padrona ed un amica meravigliosa a cui non rinuncerei per nulla al mondo, sia per quello che riguarda l'ambito fetish che quello non fetish ;) ;) ....e quando sono sotto i Suoi Piedi raggiungo l'estasi suprema, una sensazione che difficilmente si può spiegare a parole...
 
Top
samantatramp
view post Posted on 31/12/2015, 12:41     +1   +1   -1




:) dopo quasi un mese ti rsipondo Schiavo :)
ma tanto gia' sai che penso che la nostra amicizia sia un tesoro rarissimo e prezioso nonche' introvabile :) fetish o no..
a tra poco..
per gli altri..ci sentiamo dal 7!!
AUGURI!!!
 
Top
Luca Calzolaio
view post Posted on 31/12/2015, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (samantatramp @ 31/12/2015, 12:41) 
:) dopo quasi un mese ti rsipondo Schiavo :)
ma tanto gia' sai che penso che la nostra amicizia sia un tesoro rarissimo e prezioso nonche' introvabile :) fetish o no..
a tra poco..
per gli altri..ci sentiamo dal 7!!
AUGURI!!!

grazie Padrona :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ti adoro e ti aspetto!!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 11:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Ciao a tutti ma soprattutto a Samanta.
Son tornato da Lei qualche giorno fa per la seconda volta dopo un paio di anni.
Confermo tutto quello che pensavo dopo la prima volta, anzi sessione ancora migliore della prima sicuramente...
Lei brava, bella, sadica al punto giusto... per sm soft e fetish la top nella zona di sicuro a mio parere

Un saluto
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 11:25     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


brava, cordiale e balla!
 
Top
samantatramp
view post Posted on 18/1/2016, 14:30     +1   -1




ciao errato grazie!!
e felice pure io di averti rivisto slave4her,si'anche a me e' piaciuto ancora di piu stavolta il nostro incontro..piu intrigante e intimo..:) saluto ricambiato!!
gia' che ci sono ricordo che da circa una settimana sono tornata attiva allo store(un po trascurato negli ultimi mesi)con qualche novita' tra cui il ritorno dopo un anno e mezzo di iron balls :) :) :) quindi si torna al ballbusting e crush estremo ;)
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 23:26     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
191

Status:


Bhè Ragazzi che dire.. ho avuto la fortuna di incontrare Samanta qui a Bari.. è stata la mia prima fetish girl e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.. molto bella (sedere mozzafiato :P.. sopratutto vista dalla mia posizione di tappetino).. e sopratutto di compagnia.. dopo i primi 10 secondi di imbarazzo da parte mia, mi sono sentito come se la conoscessi da anni.
Il trampling è stato fantastico.. abbiamo provato diverse scarpe .. ma alla fine preferendo i piedi nudi.. mi ha calpestato per un'oretta abbondante.. se avete dubbi di qualche tipo o state ancora leggendo questi commenti per decidere che fare... bhè contattatela immediatamente non ve ne pentirete :).. spero di rivederla presto ;)...
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63293 views
  Share