Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
SparringPartner
view post Posted on 13/7/2015, 16:52     +1   -1




QUOTE (samantatramp @ 13/7/2015, 13:02) 
:) ciao sparring :)

Ciao M.I. :wub:
 
Top
samantatramp
view post Posted on 16/7/2015, 18:19     +1   -1




ciao!eccomi tornata!:) :) sara' il caldo torrido..che mi confonde..ma mi chiedevo..visto che le recensioni coincidono molto..pensiero stupendo..nerdy..ydren siete la stessa persona?oppure tre romani che la pensano uguale?no dai..se siete tre romani distinti sembra che ce l'abbia con voi!:) :) :)e non e' cosi'..:) sono quasi ossessiva nella mia permanenza li :)circa una settimana al mese da oltre due anni e mezzo :) :) :)
saluto al M I
ora preparo i bagagli :)
 
Top
pensierostupendo
view post Posted on 16/7/2015, 18:38     +1   -1




La stessa persona :) che non ha fatto due recensioni :) ma ha espresso il medesimo concetto in tempi diversi e con diversi nick che contraddistinguevano la mia attività sul sito (mi son scordato di specificarlo perchè devo confessarti che mi ero proprio dimenticato di essere intervenuto in precedenza sul tuo topic, evidentemente il caldo colpisce anche me). :) :)
Nulla di vietato o scorretto. :) :)
Nel primo caso (come Ydren) rispondevo a un utente che sosteneva che avessi le gambe pelose dicendo che a mio avviso così non era.
Nel secondo (di questi giorni come Pensierostupendo) ho risposto al collega Sparring con i cui gusti sono solitamente sintonizzato per dire che non ho lo stesso ricordo entusiastico del mio sogno. :)
Il terzo dove lo vedi? Non lo trovo... :)
Molte altre persone si sono ripetute nel tuo topic (anzi nei tuoi topic, ce l'hai pure nella sezione fetish girls) mi pare...:D :D :D
Saluti a MM (me medesimo)
p.s. Cara Samanta,
nulla di personale anche perche' ti poni come una ragazza educata e affabile.
Ho solo voluto precisare che mi e' parso poco chiaro e trasparente il fatto che - ne' negli annunci ne' nelle e-mail di contatto - avessi specificato il fatto che non pratichi fj/hj.
In tal modo ho avuto l'impressione d'investire male le mie risorse.
Se lo avessi saputo prima non ci saremmo mai sognati e non starei qui ora a disquisire.
Colpa come detto in parte anche mia, che non ho chiesto espressamente.
Ma visto il rate e la decina di pagine di rece ultrapositive che il tuo topic aveva l'ho dato per scontato.
Mi e' servito di lezione: ora prima di un incontro specifico sempre i servizi richiesti al telefono e li ribadisco quando entro nella location.
Una metafora che rende bene l'idea del mio sogno e' quella di un tale desideroso di tagliarsi i capelli che entra in un luccicante ed elegante negozio di barbiere alla moda.
Lo accoglie una bella ragazza simpatica e sorridente che gli illustra le salate tariffe per un non meglio precisato "trattamento standard".
L'uomo accetta di buon grado visto il livello generale d'eleganza e cura dell'ambiente e degli strumenti che lascia presagire profonda competenza e professionalita'.
Lo prende allora in consegna un'altra aitante giovanotta che gli fa uno shampo buonissimo con dei prodotti di prima qualita' accompagnando il tutto con un gradevole massaggio al cuoio capelluto.
Gli lima poi le unghie delle mani mentre un'altra graziosa fanciulla gli domanda se preferisce the, caffe' o succo di frutta.
Quando alfine il tipo chiede un taglio all'ultima moda si sente pero' rispondere con un sorrisone "scusi caro signore, questo e' un barbiere, facciamo barbe mica capelli".
Come pensi che si sentira' il protagonista della nostra storia in quel momento?

Edited by pensierostupendo - 17/7/2015, 10:29
 
Top
Django Unchained
view post Posted on 28/7/2015, 12:21     +2   +1   -1




Ho incontrato Samanta a Bari, la scorsa settimana. E' una ragazza incantevole, bellissima, stupenda.
Ma oltre a una bellezza non comune, ha un modo di fare assolutamente unico.
Mi ha fatto provare sensazioni ed emozioni fantastiche, perchè fa tutto con una passione e un piacere che non ho trovato in nessun'altra
Con tutte le altre (chi più chi meno) ho sempre avvertito la sensazione di una cosa a tempo, in cui l'obiettivo era raggiungere la conclusione...
Con Samanta è tutta un'altra cosa, l'orologio non esiste, il tempo lo dimentichi, e sembra che lo dimentichi anche lei... sei lì e lei comanda un gioco che sembra durare all'infinito, tutto il tempo necessario per godere di un piacere pieno, intenso che ti lascia finalmente appagato, anche se poi ti rendi conto che con il suo modo di fare ti ha stregato per sempre!
Ti adoro Samanta!
 
Top
samantatramp
view post Posted on 3/8/2015, 09:38     +1   -1




:) :) :) :) :):) :) :) :)
voglia di tornare a Bari..........
 
Top
samantatramp
view post Posted on 3/8/2015, 10:15     +1   -1




eccomi anche per te PS(pensiero stupendo)..si si ho apprezzato la difesa sui peli :) :) pero' quello puo capitare che uno qua e la si trovi ogni tanto :) :)
si esatto proprio ieri mi chiedevo dialogando con un amico perche' la sezione fetish avesse avuto un blocco e ora tutti si scrive qua..va be'..non importa..(sgrammaticato ma sempre colpa del caldo :) :))
comunque si giusto secondo me e' meglio chiedere prima se uno fa cose o no.al mio sito in effetti non e' scritto fj nelle pratiche ma mi pare che in alcuni forum fetish abbia scritto di fare richieste che non si sa mai..quindi si'chiedete.tipo gioni fa mi e' capitato di compiere una pratica per me incredibile che non avrei mai pensato di riuscire..e poi sul momento mi sono fatta forza(in un bagno di sudore)e l'ho compiuta superando questo"limite"!:) ora visto che ho iniziato il discorso mi sa che devo togliere la curiosita' comunque era una pratica collegata al punzecchiamento con puntine e martello(in sicurezza e consapevolezza).
ora vado.mi sposto nella sezione tour
ciao!

p s non posso non rispondere alla domanda sulla metafora.sarebbe stata una metafora idonea se sul listino del barbiere ci fossero stati scritti:piega shampo unghie taglio..ecc e poi alla fine le tipe si fossero rifiutate di farlo.quindi ok.ci stava lo stupore.ma se sulla lista erano scritte altre cose be' stupite lo dovevano essere loro che uno pretendesse quanto non sulla lista!io ieri sono andata nella gelateria preferita.quasi tutte hanno il gusto mandorla.cavolo quella non l'aveva!per quanto mi possa dispiacere dal momento che sono entrata senza accertarmi che ci fosse..cosa potevo fare?
ecco ora stop.poi mi dicono che sono prolissa ma adoro rispondere anche se a volte tardivamente visto che non sto sempre qua al pc :) alla prossima!
 
Top
samantatramp
view post Posted on 3/8/2015, 11:01     +1   -1




eccomi ancora..entro poco..ma quando ci sono ci do dentro :) ;) allora a volte noto brutti episodi di gente irrispettosa e scorretta e lo riscontro in tante confidenze/lamentele delle mistress e posso comprendere perche' tante diventano piu"dure".almeno 1 volta la settimana mi sembra di rimpingere i miei 15 anni di lavori in regola come dipendente sottopagati e a volte sfruttata si'..ma almeno con piu certezze(perlomeno allora)e meno "dispetti".
pero' poi mi basta leggere messaggi scritti(mi pare)col cuore come tipo quello di D U e un altro in pvt che mi ripaga e dimentico i disagi e in effetti c'e' tanto marcio ma persone belle come in questo campo fetish bdsm non le ho trovate in altri contesti.
ora stop se no mi sa che nessuno piu ha il coraggio di scrivere qualcosa qua :) :) :)
 
Top
bonzus
view post Posted on 4/8/2015, 11:57     +1   +1   -1




Ho conosciuto samanta....con questa frase potrei iniziare e finire la recensione,lasciando all'interpretazione,invece,per me conoscerla è stato come reincontrare qualcuno che già faceva parte della mia vita da tempo,fra noi si è creato un dialogo pazzesco e subito c'è stata empatia,ho fatto sessione con tante mistress,alcune neanche recensite,quando arrivo a recensire qualcuna,vuol dire che per me lo merita per davvero e voglio esternare anche agli altri chi potrebbero incontrare,ovviamente,capisco che tutti siamo diversi gli uni dagli altri ed ovviamente io potrei aver avuto un effetto differente nell'incontro con Samanta a livello empatico rispetto ad un altra persona!Ma la sessione è stata un gioco di piacere che ha avuto una naturalezza e spontaneità disarmante,mi sentivo felice e questa ragazza,con gli occhi dolci e languidi,ad alto rischio d'innamoramento è esattamente come la ragazza della porta accanto!Non vedo l'ora che ritorni in Puglia o che capiti io dalle sue parti per passare altri momenti magici.
 
Top
samantatramp
view post Posted on 5/8/2015, 23:42     +1   -1




:) :) :) grazie Bonzus!!da quanto non ci si sente.......!!:) :)
la magia si..esiste..e la sento tante volte..ripetero' ancora all'infinito che cerco la qualita'..non me ne frega di fare incontri a macchinetta toccata e fuga e magari pure con gente che non reputo positiva.certo non posso affermare di sapere riconoscere tutti alla prima ma il feeling reciproco si sente subito :)
bellissima esperienza a Bari davvero e sono felicissima di tornarci!!!pero' mi sa non prima di novembre :(
si'magari ci si vedra' a roma o altrove.ti aspetto!!.tappe previste da qua a ottobre MILANO ROMA(immancabile!)VERONA(dopo 5 mesi..troppi!)e poi casa mia(sestri)piu vacanza greca :) :) :)

:) :) :) ho notato ora che sestri e' l'unica citta' comune che ho scritto minuscolo..sara' un caso...:)
ciao notte!
 
Top
bonzus
view post Posted on 7/8/2015, 15:54     +1   -1




ahahah!!infatti noi non ci ci sente mai:)
mitica Donna!
 
Top
Giulio Schiavo
view post Posted on 3/9/2015, 21:38     +1   +1   -1




è quasi inutile cercare di esprimere a parole le mie emozioni volta dopo volta che incontro Samanta...come le ho detto ieri fetish a parte è secondo il mio parere la ragazza donna più bella con cui mi sia trovato in una stanza solo.
ieri per la nostra 25esima sessione pratiche leggermente diverse, legato al letto mi torturava i capezzoli con le pinzette atroci che ha e giochi con cera bollente e ghiaccio gelato e poi slegato una bella raffica di calci, ballbusting e come premio principalmente l'adorazione in estasi dei suoi piedi e mani e sputi.
il rischio di incontrare Samanta è che poi non puoi più farne a meno.
 
Top
samantatramp
view post Posted on 8/9/2015, 18:13     +1   -1




;) a presto Giulio..
ormai 4 anni di incontri sempre piu complici :)
 
Top
Vermegrigio
view post Posted on 28/9/2015, 11:17     +4   +1   -1




A distanza di due settimane, recensisco il mio incontro milanese con Samanta.
Stressatissimo per il lavoro e con appuntamenti a raffica con i clienti; mollo tutto e mi eclisso per incontrare la nostra dea ligure.
Questa volta mi riceve in un appartamento molto carino nella zona sud della citta'.
Capisce subito dalla mia rigidità che qualcosa non va, dimostrando una notevole empatia, cosi facciamo due chiacchiere e gia mi rasserena (basta la sua vista).
Sempre bellissima, mi viene una gran voglia di abbracciarla, coccolarla, baciarle gli occhi, le labbra, le orecchie ma.... so bene quali sono le condizioni e di lei posso avere solo dal ginocchio in giu (e devo dire che è piu che sufficiente per qualsiasi uomo).
Passo una meravigliosa ora schiacciato sotto i suoi piedini ammirandola e godendomi questo misto di piacere e di dolore, dimenticando tutti i guai che mi avevano tormentato fino a poco prima. Insomma, Sam è la mia terapista ed è in grado di curare qualunque stato di depressione in brevissimo tempo.
Ora che non c'è la citta sembra ancora piu grigia e letargica... per me il sole non sorge da est ma ritorna da ovest insieme a Lei...
 
Top
samantatramp
view post Posted on 2/10/2015, 14:26     +1   -1




;)grazie Verme grigio..ti saluto e abbraccio :)
 
Top
conteriario
view post Posted on 12/11/2015, 06:07     +3   +1   -1




Potrei stare qui a raccontarvi della sua bellezza disarmante... di come è dolce e sensuale, della naturalezza con cui ti coinvolge nel suo mondo. Potrei si... ma sprecherei solo tempo e parole per descrivere ciò che è sotto gli occhi di tutti! Il settimo giorno Dio non si riposó... creò Samanta!
Tutto è cominciato ieri sera quando ha aperto quella porta, varcato la soglia di casa mi accoglie un essere mitologico che pensavo potesse esistere solo nei poemi omerici! Una ninfa, una creatura fatata di nero vestita capace di spaccare il tuo cuore in due solo con uno sguardo, la sua chimica è simile a quella di uno stupefacente... più ne hai più ne senti la necessità.
Parliamo per un sacco di tempo, mi racconta di lei del suo mondo, io sono rapito dalle sue parole, resterei ore solo per ascoltarla e scherzare insieme... purtroppo il tempo è tiranno perciò iniziamo la sessione.
Sam si sfila gli stivaletti, indossati per l'occasione per creare un po'di odore come da me richiesto, i suoi piedi sono il Nirvana del feticista. Un 37 aggraziato con dita smaltate a nero e senza alcuna imperfezione, giochiamo per mezz'ora o forse più senza fretta e sempre raccontandoci l'una a l'altro come fossimo vecchi amici. Il tutto con un bel sottofondo musicale da entrambe gradito. Finito l'incontro avverto già un tuffo al cuore, la sensazione disarmante di dover interrompere un sogno fantastico per riscendere sulla terra dopo aver camminato tra le nuvole insieme a lei. Conscio del mio ruolo e del suo in questo gioco esco dalla porta con una promessa... questo è un arrivederci e non un addio! Ovunque lei sarà si porterà appresso un pezzo del mio cuore.
Ecco, questa è Samanta...
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63293 views
  Share