Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2015, 12:32     +1   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Vermegrigio @ 2/4/2015, 13:40) 
Per me il suo bello è che manca di artificiosità, non segue i riti delle Mistress con baciamani, consegna dell' obolo a quattro zampe con rose strette fra i denti e stupidate varie da film di serie C.
Ti riceve educatamente, anzi cordialmente ma poi in sessione ti domina veramente.
Ho conosciuto Mistress piu dure ma meno capaci e che non mi hanno veramente "dominato".

Bello questo commento, hai colto proprio un aspetto che per me è fondamentale: nella vita sono sempre stato fidanzato e fedele, ma nei pochi mesi di libertà tra una relazione e l'altra, ho sempre avuto il pallino di conoscere una mistress. Ricordo i miei approcci alle dee che fantasticavo, ed anche le frustrazioni nel contattare mistress con cui era assai difficile comunicare: Ricordo in particolare Diomira (che non pratica più), ed un altro paio molto famose, molto scortesi fin dall'inizio. Non dico i nomi perchè magari è colpa mia: magari loro fanno così solo perchè la gente lo apprezza. Da novizio, però, non sapevo proprio districarmi in goffe e zoppicanti recite via email. Per me è molto più naturale un rapporto di educazione e rispetto reciproco fino alla sessione, nella quale poi sono assolutamente e completamente sottomesso e convinto del mio ruolo.
Ho scritto la prima volta a Samanta pensando che non mi avrebbe risposto, ma è stata talmente gentile e professionale che mi ha fatto decidere di non cercare da nessuna altra parte. Poi ho visto il suo store, ho letto le recensioni entusiaste, e non ho avuto dubbi. Naturalmente il Dio degli Schiavi latita, e nei giorni in cui ci saremmo dovuti incontrare ho avuto la proposta lavorativa che capita una volta nella vita. Non importa, se verrà a roma a fine estate troverò un giorno, altrimenti mi imbarcherò e la raggiungerò (non oltre la nuova zelanda, però).
Colgo l'occasione per salutare la nostra Samanta, ovviamente, e Luca Calzolaio: sei uno schiavo dalla dedizione eccezionale, l'atmosfera che si respira nei vostri video è un qualcosa di unico. Complimenti a entrambi!

Edited by stoolman - 22/5/2015, 21:42
 
Top
Luca Calzolaio
view post Posted on 22/5/2015, 13:04     +1   -1




ti ringrazio Stoolman :) mi fa molto piacere leggere le tue parole, grazie davvero :) ...sono contento anche per il tuo giudizio sui nostri video, credo siano unici perchè non c'è finzione o recitazione, è tutto vero, Samanta decide la situazione ed il tipo di video e poi si gira improvvisando, senza copione o recitazione :) ...le tue parole su di Lei sono assolutamente VERE!!!!...un abbraccio!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 20:40     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Grazie Luca, te la meriti la fortuna che hai! ;)
 
Top
Luca Calzolaio
view post Posted on 25/5/2015, 08:09     +1   -1




CITAZIONE (stoolman @ 22/5/2015, 21:40) 
Grazie Luca, te la meriti la fortuna che hai! ;)

grazie :) :)
 
Top
samantatramp
view post Posted on 25/5/2015, 17:56     +1   -1




:) :) :) :) :)
grazieee :) :)
che gentile e dolce stoolman!
ho letto solo ora..bella sorpresa e siii dai cavolo ci si deve conoscere!!!:) :) :)
io giro sempre abbastanza tanto e quindi l'occasione non manchera'.....
esatto i nostri video sono anche secondo me piuttosto comici talvolta..:)oltre ad esserci l'azione ma ci si diverte anche a farli fuori casa e in ambienti particolari in mezzo a gente comune e in modo pure improvvisato e naturale..

poi lo scrivo anche nella sezione tour comunque a breve..brevissimo...MILANO e dopo ben 5 mesi forse e' il turno di..BOLOGNA!!!
ciao
 
Top
Vermegrigio
view post Posted on 8/6/2015, 14:37     +1   -1




Ciao a tutti,
anche questa volta non sono mancato al tour milanese di Samanta.
Lei sempre perfetta anche se questa volta la location sembrava un forno. Per cambiare oltre alle solite pratiche nelle quali è indubbiamente maestra, mi ha fatto "veramente" sanguinare solo graffiandomi con le unghie dei piedini.
Provate ad immaginare questa nifa che vi tortura con i suoi piedini e che mentre sanguinate ride divertita chiedendovi se volete che continui?? Io ho risposto di si e lei per premiarmi mi ha calpestato il viso!!
Morale: State attenti a quello che chiedete perchè non esiterà ad accontentarvi.
 
Top
samantatramp
view post Posted on 11/6/2015, 18:13     +1   -1




:)ciao verme grigio!felice di averti rivisto..e un caro saluto anche ai nuovi positivissimi che mi hanno dato molte soddisfazioni!:) :) senza togliere nulla ai"vecchi"che sono stati li con me nel FORNO/inferno/paradiso! alla prossima volta estiva PROMETTO un condizionatore!!! :)
 
Top
pensierostupendo
view post Posted on 7/7/2015, 20:41     +1   -1




Caro Sparring,
di solito ci troviamo sintonizzati in quanto a gusti ma su Samanta non mi trovi del tutto d'accordo.
Sognata anni addietro in un tour romano in un b&b zona Pigneto ma l'esperienza non mi ha pienamente soddisfatto.
Rate 2vu per quasi due ore, la ragazza e' gradevole ed educata, ha bei piedini e s'impegna ma non concede finale di nessun tipo, manco un'automanovella ai suoi piedi.
Ne sono uscito arrapato come un muflone e ho dovuto spendere un altro vu-20 per calmare i bollenti spiriti in otr sulla Togliatti.
Sarebbe piu' corretto da parte dell'operatrice in questione che specificasse l'assoluta mancanza di finale, cosa che non mi e' mai capitata altrove, dato che sul suo sito scrive "no sesso" ed io avevo capito solo che non scopa ma non che non fa nemmeno hj/fj.
Peraltro non mi diede modo di approfondire il punto perche' non gradiva contatti telefonici prima dell'appuntamento concordato esclusivamente via mail.
Colpa anche mia che non ho chiesto perche' il finale lo davo come un dato acquisito di default.
Se avessi saputo che non lo praticava non ci sarei mai andato.
Co 2vu in giro onestamente c'e' de mejo e molto piu' completo.
Solo per i piedi a mio avviso e' troppo.
Saluti
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 21:06     +2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Se vede i genitali maschili e li calpesta,non ci vedo niente di strano a far fare autoerotismo con piedi in faccia se non pratica hj o fj. Una sessione senza venire in nessun modo non farebbe per me. Degustibus...
 
Top
SparringPartner
view post Posted on 7/7/2015, 21:26     +1   +1   -1




Ragazzi, che vi devo dire, mi sia concessa un debolezza. Sammy s'è rivelata la mia kryptonite.
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 06:37     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Quando ho incontrato Samanta a Milano mi ha concesso di venire
con i piedi sulla faccia. Peraltro , era il nostro primo incontro quindi
nemmeno dire che avessimo molta confidenza.
 
Top
pensierostupendo
view post Posted on 8/7/2015, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (gm65 @ 8/7/2015, 07:37) 
Quando ho incontrato Samanta a Milano mi ha concesso di venire
con i piedi sulla faccia. Peraltro , era il nostro primo incontro quindi
nemmeno dire che avessimo molta confidenza.

Ti ringrazio dell'intervento collega gm65.
Ho omesso di precisare che io posso parlare solo di ciò che riguarda la mia esperienza ovviamente.
Ogni incontro e storia a se ed io parlo per me.
Magari con altri Samanta instaura un feeling migliore e amplia il novero delle sigle disponibili.
Forse a pelle non le piacevo, je parevo grezzo o non le ispiravo fiducia.
Strano perchè me lavo, me profumo, so educato e rispettoso, pur nun essendo Bred Pitt so n'ometto fatto cor pennello, ho sognato mezzo Sire e nessuna apparte l'operatrice in questione mi ha mai negato il finale ma magari non ci andavamo a genio o negli anni ha cambiato approccio e si è un po' sciallata.
Il mio ricordo onirico cmq è quello di un rendez-vous non certo memorabile.
Saluti,
pensierostupendo
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Siamo sulla stessa lunghezza d'onda caro Pensierostupendo.
Il mio intervento era scevro da qualsiasi polemica.
Riportavo semplicemente la mia esperienza.
Negli incontri ci sono troppe variabili perché possano essere
elevati a dogmi indiscutibili ( simpatia/antipatia , stato d'animo ,
educazione , tono di voce , postura etc,etc ).
Certe volte , in questo forum , basta un accenno di critica
ad una mistress per scatenare gli strali dei "pasdaran" della
tipa in questione.
Il fanatismo e' un "cancro" del mondo ( ISIS docet....)
 
Top
samantatramp
view post Posted on 13/7/2015, 11:38     +1   -1




a BARI dal 20 pomeriggio al 23 mattina!!!!!prima volta!!!
 
Top
samantatramp
view post Posted on 13/7/2015, 12:02     +1   -1




solo una cosa..io non ho mai negato a nessuno di fare autoerotismo :)
onestamente mi sembra normale..se uno lo richiede ok..ed e' cosi' ora e pure i primi tempi..
infatti forse non ci si e' proprio capiti..boh!perche' anche se un proprio non mi piacesse o avesse problemi suoi handicap o altro,un mio no di fronte a richiesta di questo tipo non e' proprio da me.strani davvero questi due casi.....e ho pure un ottima memoria..quindi devo dedurre che non ci si sia capiti.non posso pensare altro

p s prediligo sempre lo scritto mail..sms e no contatti a voce proprio perche' almeno rimane tutto NERO su BIANCO
poi certo le chiamate talvolta ci possono stare ma capisco molto di piu della persona quando scrive....:)

e mi piace molto spiegare..nel bene e nel male..la chiarezza..certo senza possibilmente scendere nei particolari dei miei incontri..perche' la ritengo un po una violazione della privacy e intimita'.non mi va che venga sbandierato tutto nei dettagli dove tutti possono leggere.se uno vuole sapere cose da me mi scriva in privato!o al mio sito e mail o si parla faccia a faccia!ma di certo qua nelle discussioni mi limito a info generali e specifico alcune cose solo se colpita positivamente o se sono molto lontane dalla realta' :) ciao

:) ciao sparring :)
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63293 views
  Share