Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
samantatramp
view post Posted on 21/11/2014, 19:24     +1   -1




:) si!giusto!
 
Top
Schiavetto adorante
view post Posted on 28/12/2014, 15:03     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti :)
sono uno schiavetto del Tigullio che ha finalmente coronato il sogno di incontrare la Dea Samanta, e.. ora so cosa significhi davvero adorare una Dea :)
Per descrivere Samanta ci vorrebbero parole mai usate, e un nuovo lessico. Forse soltanto la poesia può rendere un'idea di ciò che è Lei.
Fin dal primo momento mi sono perso nei suoi occhi, un pozzo luminoso e profondo in cui affondare dolcemente. Lei è bella, sì, da togliere il fiato! Ma la sua bellezza va oltre il suo viso e il suo corpo.E' la bellezza di una Donna, complessa, intelligente, affascinante, profonda e insieme semplice. Ogni mia paura è svanita al suono della sua voce. E' sufficiente quella per non desiderare altro che compiacerla e meritare un suo sorriso.
Adorabile è dir poco di lei. Lei è unica, è la sola!
Sono già in crisi d'astinenza dal profumo dolcissimo dei suoi piedini, dalla sensazione mista di paura e di attesa gioiosa del prossimo colpo di frusta (le scriverò poi la famosa "filosofia del flogger", Padroncina :) ) dalle carezze dei suoi schiaffi, affilati e precisi, dalla sua voce, dal senso di sicurezza totale che ho provato vicino a lei, ai suoi piedi. Piedini da favola, un Paradiso in terra a cui voglio tornare ancora e ancora, per sentirmeli addosso, dentro l'anima.
Perché questo sa fare Samanta: entrare nell'anima, con la delicata tenerezza di una Donna a cui rendere omaggio con la devozione di un innamorato. Grazie Samanta... dentro di me :)
 
Top
Vermegrigio
view post Posted on 12/1/2015, 09:51     +1   -1




Buon giorno a tutti,
è sorprendente che con tante recensioni, nessuno abbia niente di negativo da dire su Samanta.
Questo mi fa proprio piacere visto che la ritengo una persona splendida oltre che una bellissima donna.
Quando passa da Milano non mi faccio mai scappare l'occasione di incontrarla ed anche questa volta sono riuscito a godere della sua compagnia in piena rilassatezza, visto che quando prende gli appuntamenti li tiene molto distanziati. Non mi è mai capitato che mi dicesse che il tempo era finito o che mi desse l'impressione di volersi sbrigare, mi ha sempre dato l'impressione di incontrare una amica con la quale giocare a quei giochi proibiti dei quali con gli altri non puoi nemmeno parlare...
Lei è fisicamente una velina, con una simpatia disarmante per una ragazza così bella.
I nostri giochi sono semplici, adorazione, trampling, stomping che lei pratica con quella sua grazia particolare. Questa volta mi ha fatto provare il face trampling con le scarpe ed è stata come sempre una esperienza bellissima.
Per la correttezza, simpatia, bellezza ed affidabilità/sicurezza, la ritengo la migliore tra le ragazze incontrate fino ad ora.
 
Top
max8800
view post Posted on 12/1/2015, 13:18     +1   -1




Come posso contattare questa stupenda miss??
 
Top
samantatramp
view post Posted on 12/1/2015, 13:52     +1   -1




:) :) :) :) :)
un abbraccio speciale agli ultimi due adoratori sopra :)

invece a MAX8800 ..semplicissimo..!scrivimi in pvt o al sito ;)
ciao :) e a presto!!
 
Top
pipinoization
view post Posted on 11/2/2015, 17:32     +1   -1




a me ha un pochino deluso perché durante la sessione non era depilata perfettamente,la cosa mi ha infastidito parecchio ma non gliel'ho detto.
 
Top
samantatramp
view post Posted on 11/2/2015, 20:14     +2   +1   -1




:( cavolo..mi sa che quel giorno non ho fatto abbastanza buio/penombra nella stanza :(
 
Top
demian2
view post Posted on 11/2/2015, 20:19     +1   -1




Ihihihihih :D

Attached Image: Ombre e penombre

Ombre e penombre

 
Top
samantatramp
view post Posted on 11/2/2015, 20:29     +1   -1




Demian ciao!:)
so che non c'e' bisogno di giustificazioni comunque visto che a volte e' ok ma talvolta io stessa faccio notare che la depilazione non e' perfetta..cosi' per info..sono al mio terzo trattamento di epilazione con luce pulsata!:) :) :)e devo dire che la differenza gia' si nota..certo mancan ancora tre trattamenti.fino ad allora ci saranno dei"fortunati"come sempre e altri un pochetto menoin alcuni gg del mese ma la perfezione assoluta sara' tra 4/5 mesi..:) :) :)
pipino mi scrivi grazie la tua mail o nick cosi' ti identifico..e vedo perlomeno di dove sei..:)
 
Top
Ydren
view post Posted on 12/2/2015, 13:22     +1   -1




Pur non essendo un estimatore (ma nemmeno un detrattore)della ragazza in questione mi sento di dire - per onesta' intellettuale - che mi sembra molto strana questa sua versione ipetricotica.
L'ho sognata tempo addietro in un b&b ar Pigneto, nella via dello storico bar ove e' stato girato Accattone di Pasolini.
Nella mia esperienza onirica ricordo una bella donna dagli occhi stupendi con dei piedi curatissimi (smalto blu) e delle gambe magre, affusolate e slanciate.
Nel mio caso gambe liscissime e senza manco un pelo in fuorigioco!
Fanciulla che gioca a fare l'ingenua ma a mio avviso estremamente furba.
Non ho mai piu' replicato ne' sono intenzionato a farlo perche' a mio giudizio personale e soggettivo 2vu senza alcun tipo di finale sono troppe.
Saluti
 
Top
demian2
view post Posted on 12/2/2015, 13:36     +1   -1




E poi donna irsuta e barbuta sempre piaciuta ...
 
Top
Manilorde alla riscossa
view post Posted on 12/2/2015, 13:36     +2   +1   -1




CITAZIONE
celato dal mio nickname (che neppure lei conosce

CITAZIONE
grazie mille carissimo..Felix!!!
che bella sorpresa leggerti qua.....

Eh si, celatisssimo!!
 
Top
MISTER75
view post Posted on 12/2/2015, 23:25     +3   +1   -1




Non ho mai piu' replicato ne' sono intenzionato a farlo perche' a mio giudizio personale e soggettivo 2vu senza alcun tipo di finale sono troppe.
Saluti


In effetti l'esborso, in tutta onestà, non equivale alla soddisfazione!
L'ho incontrata 4-5 volte.,,,
La ragazza è bella ma a mio modesto parere piuttosto limitata nella sua professione!
Tanto fumo poco arrosto verrebbe da dire... E l'appetito ne risente!
Non pratica footjob ma il rate equivale o è di poco inferiore a chi invece lo prevede!
Mah....Carina quanto vuoi ma molti cercano bel altro rispetto ad un paio di piedi graziosi!
Io la penso così! Carina ma evanescente!
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 13/2/2015, 00:25     +2   +1   -1




Posso fare una recensione anche io a Samantha visto che abbiamo fatto una sessione insieme? È bella, è intelligente è simpatica ed è una persona priva di malignità e soprattutto è una delle pochissime colleghe che guarda la persona non il portafoglio. Peccato che non è fissa a milano perchè è una delle poche con cui collaboro volentieri. Bacio
 
Top
demian2
view post Posted on 13/2/2015, 08:56     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 13/2/2015, 00:25) 
Posso fare una recensione anche io a Samantha visto che abbiamo fatto una sessione insieme? È bella, è intelligente è simpatica ed è una persona priva di malignità e soprattutto è una delle pochissime colleghe che guarda la persona non il portafoglio. Peccato che non è fissa a milano perchè è una delle poche con cui collaboro volentieri. Bacio

Bello e confortante, in un mondo di malignità livorose, leggere queste sincere e veritiere parole su una Miss da parte di una "collega".
Complimenti :)
Sia detto poi per inciso, a proposito della tante volte qui presunta e vituperata venalità/avidità delle Padrone, Padroncine e fetish-girl, che Samanta è stata l'unica Miss/fetish girl ( non si definisce né si propone come Mistress a tutto tondo) che abbia mai incontrata nella mia ormai lunga, poco onorevole e prossima al temine carriera di slave, ad avermi ventilato di sua sponte - senza che io nulla le chiedessi - una riduzione del rate; non so se più impietosita dalla scarsezza dei miei mezzi economici o di quelli di slave ( forse il combinato disposto di entrambi :D ). L'ultima volta che c'incontrammo, al di là la dei, per me appaganti e non tricotici, giochi feticciosi, ci trovammo a parlare di Van Gogh; io, solo per questo, le avrei dato volentieri il doppio di quello che si attendeva come omaggio, ma questo non diteglielo.
Insomma una bella e deliziosa persona a cui è piacevole rivolgere un sorriso e da lei riceverlo anche incontrandola semplicemente per strada. Capisco che questo, per gli amanti dello schizzo ad ogni costo in quanto utenti paganti, e dei tre fischi finali dell'arbitro a conclusione della partita, possa risultare deludente e finanche patetico. Ma tant'è.

Attached Image: S.

S.

 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63293 views
  Share