Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Felix von Masoch
view post Posted on 9/6/2014, 08:05 by: Felix von Masoch     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Caro Kylian,
sono contento che anche tu ti sia trovato bene.
ne ho fatte ben più di 5 di sessioni con lei e col passare del tempo Samanta, come il buon vino, migliora ;) ! (sicuro il paragone irriverente col vino mi costerà qualche frustata :fustig: )

...la conosco da più di due anni....
Il rapporto S/M che mi lega alla splendida Samanta, a doppio filo nel vero senso della parola :D , non ha impedito il formarsi di una fortissima amicizia :wub: .
Grandi doti umane, oltre che capacità di dominare.. compatezza morale e spiritualità, unite alla leggerezza del senso dell'umorismo, una vera rarità.....
il contrasto tra la purezza dell'amicizia e il gusto fetish un po' morboso (che qui ci riunisce), rende ora la sessione ancora più eccitante :P .

Samanta ama programmare e fissare con largo anticipo le sessioni....e recentemente, dopo un diverbio animoso :angry: con Samanta nella vita di tutti i giorni, è arrivato il giorno programmato per la sessione, senza che prima mi fossi rappacificato con lei... :(
Astutamente, mi ha messo subito a mio agio, facendo finta di avermi perdonato e capendo lo sforzo psicologico che avevo fatto piegando l'orgoglio, nel presentarmi...
una volta legato, ha dato il meglio di sé.....alternando la dolcezza del perdono alla spietatezza delle punizioni.... :wacko:
è andata a prendere il sale grosso in cucina e poi....vi lascio immaginare... :feet::
...
non vedo l'ora che arrivi la prossima volta... :rolleyes:
a presto, Samantaaaaaaa!!!!!
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63297 views
  Share