Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
klapme
view post Posted on 13/4/2014, 17:35 by: klapme     +1   -1




scrivo per secondo round...tutto sommato abbastanza ravvicinato al primo...(ultima trasferta milanese di Samanta..) un po' a beneficio di chi è un po' nuovo come me..anche io avevo fatto il pensiero del tipo..una volta soddisfatta (col primo round) la curiosità forte iniziale..magari il tutto si spegne anche un po'...
ma non è stato così..non con Samanta! questo ci tengo a dirlo! credo di doverglielo :D

e poi perchè è stato profondamente diverso dalla prima esperienza..e qui è stata davvero brava lei e val la pena di metterlo in evidenza..visto che siamo in ambito recensioni..per così dire...

già perchè per colpa mia (infortunio sportivo) la mia parte dx torace addome praticamente inutilizzabile = non tramplabile :(
abbiam fatto qualche prova di salita..ma ok sentire dolore ci sta..ma sentire quasi di morire forse non era il caso..(non ancora eheh)..

ma non ci si è persi d'animo..soprattutto lei ha saputo bene come rimediare..e questo che mi è piaciuto di più...

innanzi tutto..ok..barefeet trampling solo dal lato buono..con dei giochi di equilibrista che davvero è stata bravissima ..e poi trampling prevalentemente con appoggio mani..quindi sapientemente non scaricava proprio tutto il peso..molto attenta a non andare oltre la linea di confine di dove sarei presumibilmente defunto..
non solo..si è anche prestata ad una sorta di massaggio..sempre coi piedi ovvio..sulla parte dolente..un po' come si fa sulla schiena..ecco...molto brava e molto curativo il massaggio...

e siccome sul corpo c'era poco da tramplare..mi ha fatto scoprire le meraviglie del facestanding..davvero da urlo il suo...soprattutto quando si spara un 360° sulla faccia..frontale..grandissimo..a volte concedendoti di respirare un po' meglio..a volte un po' meno..wow... :D

e siccome ero appunto mezzo infortunato..è stato tutta un'esperienza molto più soft..compresa la tonnellata di footworship che mi ha concesso..ma davvero per me veramente bella...

nel mezzo ho anche provato la sua arte scissors..niente male davvero..mai provata prima..mi incuriosiva..molto intrigante..sicuramente mi farò un altro bel giro...

poi io sono un giocherellone..e non mi stanco mai..ecco questo mi ha anche un po' sorpreso..nel senso qui sicuramente gioca molto lei come persona..cioè è proprio piacevole..come fetish girl..e come girl...

insomma è stata davvero un angioletto con me..sia come tempo concessomi (ok io non ho grossi temi d'orario..ma lei è davvero davvero generosa se si entra in sintonia..quindi suggerisco tenetene conto..)..sia come esperienza soft e davvero per me da brivido...(tanto che alla fine ero davvero un po' piacevolmente in estasi e decisamente rinco.. :lol: penso se ne sia accorta anche lei..)

per me insomma..sta diventando qualcosa di difficilmente rinunciabile... non so lei che ne pensa..ma io di questo ne sono stra stra felice :P ..e non vedo l'ora del terzo round..sempre col suo permesso ovvio che scherziamo! ;)
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63297 views
  Share