Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Felix von Masoch
view post Posted on 18/10/2013, 08:26 by: Felix von Masoch     +3   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Bella. Sensuale. Sadica al punto giusto.
Dopo oltre un anno di incontri sempre positivi con Samanta, mi sono chiesto il perché delle poche recensioni. Forse ho trovato una spiegazione e, superato il pudore che finora mi ha trattenuto, provo a condividerla con voi.
Ecco, "pudore" è forse la parola più appropriata......il pudore di ognuno di noi nell'esternare pubblicamente le sensazioni e i desideri più intimi. Non si tratta di elencare una serie di "pratiche" (peraltro variegate e sempre eseguite magistralmente), ma di una situazione, un contesto di dominazione psicologica e mentale che va ben oltre la sessione...e continua anche dopo...
Il termine "fetish girl", più soft di "mistress", aiuta forse a celare un po' (a se stessi) la realtà dei fatti....una forma di difesa... Samanta riesce a far vibrare le corde profonde.. entra nell'anima, nella testa e, state attenti!, nel cuore....
Sensibile e intelligente, oltre che bella, ti mette subito a tuo agio...capisce al volo ciò che ti piace e con una naturalezza disarmante arriva a soggiogarti completamente...sembra quasi di trovarsi con un'amica di lunga data, una compagna del liceo... molto, molto sadica.
Dominare le viene naturale. Ha quella sicurezza sprezzante (ma nello stesso tempo garbata, nel suo caso) tipica delle belle ragazze abituate ad avere da sempre il mondo maschile ai piedi, uno stuolo di corteggiatori....
Personalità dalle mille sfaccettature, autentica tanto nella dolcezza quanto nella crudeltà, facce della stessa medaglia.
Caso ha voluto che si creasse una certa complicità....e mi son trovato a subire umiliazioni impensabili, raggiungendo il culmine del piacere nei modi più insoliti...sorprese continue che rendono ogni sessione una scoperta. Il coinvolgimento emotivo e la componente psicologica (rarità!) caratterizzano la sessione e il tempo scorre via veloce.
In uno degli ultimi incontri, Samanta mi ha punito duramente per la mia arroganza sprezzante fuori dalla sessione..Mi ha legato le mani dietro alla schiena (come resistere alla sua richiesta?) e si è imposta a colpi di frusta (o meglio, frustino lungo da dressage), umiliandomi senza pietà e costringendomi a strisciare, su e giù, su e giù, proprio come un verme fino ai suoi piedi (uuuuhm divini...neanche a dirlo) che, divertita, ritraeva sotto il mio naso non appena mi avvicinavo, rendendo così il mio compito ancora più penoso......e guai a fermarsi !!(ohi ohi...). Il suo sguardo e la musica dei suoi sorrisini lascian segni più duraturi del bruciore sulla pelle che mi ha tenuto compagnia per parecchie ore...
Le parole non arrivano a trasmettere l'intensità della situazione e la sensualità estrema (pur senza pratiche "hard") di Samanta, straordinaria come mistress, oltre che fetish girl. Spero Samanta perdonerà la mia sfrontatezza nel descrivere quanto sopra (solitamente sono molto riservato) ma ho ritenuto opportuno soddisfare almeno in parte la curiosità (ne sono certo!) dei miei colleghi sui forum.
Ho conosciuto Samanta per altre vie e, celato dal mio nickname (che neppure lei conosce), ho superato la ritrosia nello scrivere per rendere omaggio, nel giorno del suo compleanno, a “cotanta beltade e virtude”.
Auguri di cuore, Samanta!
Felix

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:47
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63293 views
  Share