Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Samanta Tramp, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
VelvetCarpet
view post Posted on 10/3/2013, 18:13 by: VelvetCarpet     +1   -1




Non posso certo fare a meno di scrivere la mia recensione dopo che finalmente ho incontrato Samanta! Confermo intanto che si tratta prima di tutto di una bellissima persona, una ragazza con cui viene voglia di parlare e conoscersi oltre che una bravissima e molto bella fetish girl!
Dopo una bella chiaccherata iniziale abbiamo cominciato con l'adorazione dei suoi piedi, veramente belli e morbidi, per poi essere "messo giù" da lei, che ha iniziato a calpestarmi a piedi nudi su tutto il corpo. Purtroppo per colpa mia non abbiamo potuto divertirci come avremmo voluto, visto che dopo la prima raffica di trampling ha iniziato a farmi parecchio male parte della muscolatura nonostante la sua leggerezza.. Prometto che la prossima volta andrà meglio :) ció non ha impedito di proseguire un'ora e mezza con lei che risaliva ogni volta restando sopra finchè riuscivo a reggere.. Alternando poi delle sensualissime decolléte nere, delle scarpe rosse con tacco 12 killer e degli stivali neri con tacco. Fantastico restare inchiodato a terra dai suoi tacchi e leccare a luuungo le sue scarpe, in parte letteralmente mangiando un po' dei suoi stivali ;P per poi concludere il tutto con altra adorazione dei piedini, e, vi assicuro, farlo vedendola in piedi su di me in tutta la sua bellezza è stato indescrivibile :)

Per concludere che dire.. Per un feticista di scarpe e piedi amante del trampling come me, una volta conosciuta Samanta non viene più voglia di cercare altro! Lei sa esattamente come dominare e lo fa con vera passione! Tant'è vero che a un certo punto avevamo perso la cognizione del tempo entrambi ;)

Non vedo l'ora di tornare a trovarti Samanta e prometto che la prossima volta potrai passeggiare sul tuo tappeto in modo mooolto meno "intermittente"!

Edited by VelvetCarpet - 15/3/2013, 14:34
 
Top
263 replies since 18/4/2012, 18:35   63301 views
  Share