Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Kristina - Milano, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Lingua x Padrona
view post Posted on 21/8/2016, 22:12     +1   -1




Concordo anche io sono stato da lei svariate volte location a Arese , oltre alla mail di presentazione e primo contatto tel ho trovato utile scrivere su wapp , non disdegna di farsi leccare e godere , io sono feticista se controllate su wapp torna in settembre
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 08:13     +8   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Devo dire che rileggendo le mie ultime recensioni ( Iris Divina – Cris & Cherry – Erika – Dea Luxuria ) si potrebbe pensare male essendo piene solo di note positive.
D’altronde , credo che una capillare informazione unita ad un po’ di buona sorte riduca al minimo il rischio di fregature o , comunque , di esperienze negative.
A questa sequenza di ottime recensioni oggi si va ad aggiungere Padrona Kristina

Nome :Padrona Kristina
www.padronakristina.altervista.org ( è il suo sito ufficiale)
Zona :Hinterland nord di Milano dove aveva sede l’Alfa Romeo
Pratiche eseguite : Adorazione piedi odorosi , facesitting , Strapon , hand job , footjob
Età : tra I 25 e 30 anni
Durata dell’incontro : circa 1h per 3VU
E’ una ragazza molto magra, alta , ma con le forme giuste.
Bel seno , piccolino ma sodo , culetto delizioso , capelli lunghi , lisci , biondissimi , occhi verdi , lineamenti slavi , piede 38 , cordiale , simpatica.
La corrispondenza fra fotografia ed aspetto reale è 100% ; tutto quello che le avevo scritto è stato fatto alla perfezione . Il tempo totale è stato di 1h e 15 minuti compreso un caffè espresso che mi ha gentilmente offerto al termine dell’incontro.
L’incontro avviene presso il suo appartamento , molto carino in una zona residenziale e non sordida.Lo tiene in modo perfetto , ben arredato , curato e pulitissimo.
Lei stessa è pulitissima , profumata , patatina completamente e perfettamente depilata.
L’incontro , poi si svolge in un locale attrezzato , con luce soffusa cangiante di colore.
Ho velocemente notato una quantità di attrezzature ( croce , fruste , strapon di vari generi e dimensioni) , tutte ben tenute e pulite.

La ragazza è una professionista al 100% ed il termine lo sto usando nel
significato migliore possibile.
Essendo imolto sensibile alla bellezza femminile (per cui si tratta di una condizione fondamentale dell’incontro) Padrona Kristina sta sicuramente nella mia personalissima top 5.
Le fotografie sono assolutamente veritiere ; certo parliamo di una ragazza russa , per cui se vi piacciono le latine , con i capelli neri e la carnagione scura non sarà sicuramente il vostro tipo.
Detto ciò , si dimostra anche cordiale e simpatica cosa che , al primo approccio le ragazze slave fanno fatica a manifestare.
Il contatto è stato veloce ; era da diverso tempo che l’avevo nel mirino e finalmente mi sono deciso a chiamarla. Alla mia telefonata non è seguita risposta , ma , dopo qualche minuto , mi arriva un SMS che mi chiede alcune informazioni personali e le mie preferenze.
Rispondo celermente e lei mi illustra i costi (1h/3VU – 2h/4VU). Sempre tramite SMS ci accordiamo per il giorno seguente. Al mio arrivo nella cittadina mi indicherà il numero civico giusto e la maniera di entrare nella palazzina.
Come detto , si tratta di un appartamento molto ben arredato , pulitissimo. La ragazza è giovane , simpatica e molto bella.
I piedi erano odorosi , come da me chiesto , in un bel paio di sneakers che ho provveduto a togliere.
Mi ha sottoposto a sodomizzazione con attrezzi lavati e disinfettati ed abbiamo concluso con un ottimo hand job mentre leccavo la sua splendida patatina.
Insomma ; che dire ? Anche volendo non trovo difetti.

Alla prossima !!!!
 
Top
giovannileccapiedi
view post Posted on 4/11/2016, 20:08     +1   -1




Non posso che recensire bene questa padrona, la migliore sessione della mia vita. Rate 4vu per due ore abbondanti, doccia e caffè compreso. Location nuovissima, di ottimo livello e pulitissima. Lei 26-29 anni, alta, bel fisico da modella, bel viso meglio di quanto si possa intravedere dalle foto. Ha ampiamente esaudito le mie fantasie, molto professionale, sensualità straordinaria. Ho praticato dall'adorazione piedi, agli sputi, facesitting, frustate, pissing, calpestamento. Sono state due ore bellissime. Unica pecca forse da migliorare la dominazione a livello verbale.Voto 9, sessione più bella della mia vita.
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 21:34     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


@gm65 Ottima rece completa e come dovrebbero essere tutte. ;) Sottoscrivo tutto ovviamente.

CITAZIONE (giovannileccapiedi @ 4/11/2016, 20:08) 
Unica pecca forse da migliorare la dominazione a livello verbale.Voto 9, sessione più bella della mia vita.

Sono d'accordo, non che parli male l'italiano, ma è poco convincente. Beh io non faccio molto testo, essendo sub alterno. :D
 
Top
fpaolo78
view post Posted on 17/8/2017, 08:01     +1   -1




Buongiorno a tutti, qualcuno è stato da Miss Kristina ultimamente?
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 23:06     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Visitata a meta giugno. Confermo le rece dei colleghi precedenti. Il rate è sempre 3VU per un ora e 4VU per due ore, anche se le due ore, per quel che mi riguarda, non sempre vengono raggiunte. Nel mio caso devo aggiungere anche l'uso del Violet Wand. Non so se capita anche agli altri, ma chiede sempre un momento di massaggio con olio sul suo corpo.
Ragazza carina e conforme alle foto pubblicate. Sul verbale a me pare che l'italiano lo parli bene, forse non gli va molto di parlare durante la sessione....
Per fpaolo78, contattala via WhatsApp, a volte fa un salto in Russia ma risponde anche da li e poi fissare un data al suo rientro.
 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 00:12     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
69
Location:
Roma

Status:


Sono stato oggi da Padrona Kristina. È stata la mia prima sessione in assoluto, quindi ero molto emozionato. Lei all’inizio non aveva capito che io fossi non vedente, e non voleva neanche fare la sessione. Poi dopo però abbiamo parlato un po’ e si è convinta. Devo dire che la sessione è stata splendida. Lei è una persona molto gradevole e ha rispettato tutte le mie richieste e i miei limiti. La sessione è stata in particolare adorazione scarpe, stivali, calze, corpo, parti intime con abbondanti leccate, facesitting molto soft e happy ending finale da sballo. Come dicevo, ma sessione è stata soft perché io l’ho voluta così. L’ambiente molto pulito e curato, come del resto lei. Insomma tutto molto bello e ringrazio Kristina Per aver superato le paure e lo scetticismo iniziale. Penso che la prossima volta potrò provare un po’ di pissing e forse un paio di dita nell’ano. Particolarmente piacevole il fatto che lei non disdegna farsi leccare sia dietro che davanti. Insomma come prima sessione davvero bella. Grazie ancora Kristina!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2019, 19:50     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
278

Status:


ero convintissimo di aver già postato la recensione di Padrona Kristina in questo forum a suo tempo ma evidentemente sto perdendo parecchi colpi con l'età che avanza... :D
perciò la recupero da altre parti e la inserisco qua:

Recensione di un incontro avvenuto circa due anni fa.

LINK: www.padronakristina.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: Arese
NOME INSERZIONISTA: Kristina
NAZIONALITA':Russa
ETA':28 all'epoca dell'incontro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE: 150 all'ora (200 per due ore)


Mistress Kristina è stata una scoperta davvero gradita!! sono andato da lei convinto dalle foto dove si vede una bellissima ragazza dai tratti tipicamente dell'est con fisico da modella e devo dire che le foto rispondono assolutamente al vero. Certo se vi piace il tipo formoso e mediterraneo non fa per voi ma a me invece quel tipo di fisico piace molto e poi farsi dominare da una donna tanto bella è piuttosto raro ed oltremodo eccitante!!
Incontrata la prima volta circa due anni fa e poi altre due volte nell'arco di un anno circa. Contattarla è stato discretamente facile tramite mail e poi telefono e whatsapp per stabilire pratiche limiti ed orario
Riguardo alle pratiche dominazione tendenzialmente piuttosto soft e sensuale (se però le chiedi di usare la frusta più decisa ci sa fare eccome), uso della cera, trampling (non una cosa che amo particolarmente ma dato il suo fisico minuto vale la pena provare anche per un neofita), adorazione dei piedi e degli stivali, violet wand, torture ai capezzoli e genitali, elettricità, in una sessione anche catetere, pissing direttamente dalla fonte con una visione inebriante..
alle volte (ma non sempre) concede di ripulire con la lingua le sue parti intime dopo il pissing... e lì davvero si toccano vette di grande soddisfazione!!!! sopratutto perchè se uno si dà da fare con dedizione a Mistress Kristina la pratica piace molto..
a me nella fase iniziale della sessione ha richiesto anche un prolungato massaggio al corpo con olio e devo dire che mettere le mani su una tale bellezza è stato davvero bello!!

in conlusione più che promossa!! anche se devo ammettere che dopo qualche sessione può diventare ripetitiva non avendo tantissimi giochi

social interessante nonostante qualche difficoltà linguistica anche perchè quando sono andato avevo in programma un viaggio in Russia (che poi ho fatto) e le ho chiesto qualche dritta...


dimenticavo: segnalo la presenza in casa di gatti (alle volte anche più di uno) per chi potrebbe avere problemi di allergia
 
Top
view post Posted on 4/6/2020, 07:46     +6   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Monza

Status:


LINK: www.padronakristina.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: Rho
NOME INSERZIONISTA: Kristina
NAZIONALITA':Russa
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE: 150 all'ora (200 per due ore)

Era tanto che volevo andare da Kristina, soprattutto per le ottime recensioni e per il fisico.
Purtroppo l'incontro non è stato come pensavo.
Probabilmente molto ha fatto la location . Mi aspettavo, come avevo letto un elegante appartamento, ma invece ora riceve in un ambiente piuttosto piccolo, spoglio, con poca privacy per via dell'ingresso (è una specie di casa di ringhiera).
Questo già mi ha un po' smontato, anche se lei è davvero bellissima (per i miei gusti). Avevamo concordato 2 ore ma quando le ho dato il regalo mi sono sentito dire che non sapeva cosa fare in due ore, ma comunque le abbiamo fatte.
Adorazione piedi, leggere torture ai capezzoli, cera (ma ho dovuto portare io candele), pissing sul corpo (davvero poco) con pulitura (ma lei si era già lavata). Ha chiesto un lungo massaggio (fatto molto volentieri) e finale con piccola stimolazione vescicale. Durante anche una lunga telefonata mentre faceva colazione tenendo appoggiato il piede al cazzo.
Il tutto si svolge in un locale con divano e tappeto a terra, musica a discreto volume (ci sono i vicini) .

Peccato. Lei è davvero bella , sia all'accoglienza, che alla fine molto simpatica. Social con caffè e lunga chiaccherata che ho gradito forse più della sessione.
Forse si è trasferita da poco, non ha attrezzatura, era svogliata di suo. Non so. Io avevo lasciato praticamente carta bianca ma il tutto è stato ripetitivo e lento.
Spero sia stata solo sfortuna mia.
 
Top
68 replies since 30/9/2013, 15:50   72481 views
  Share