Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Kristina - Milano, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2015, 15:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
443

Status:


QUOTE (picchio pacchio @ 7/12/2015, 23:22) 
Alla fine mi ha lasciato l'impressione di una ragazza sola, persa nei suoi pensieri, e avrei voluto stringerla tra le braccia.

Belle parole. Penso di averne incontrate almeno un paio così, e mi era venuto il medesimo impulso: abbracciarle, far sentire loro che qualcuno di reale... come dire... esiste, ecco.
 
Top
Enrico Meneghino
view post Posted on 29/12/2015, 08:33     +1   -1




Buon Giorno a tutti
domanda: ma nel Dungeon di Kristina avete visto attrezzature tipo gogna,croce ,cavalletto,sospensioni,ecc,ecc ?


thank you
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 10:04     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


CITAZIONE (Enrico Meneghino @ 29/12/2015, 08:33) 
Buon Giorno a tutti
domanda: ma nel Dungeon di Kristina avete visto attrezzature tipo gogna,croce ,cavalletto,sospensioni,ecc,ecc ?


thank you

Io ho visto solo una croce e mi ci ha attaccato frustandomi in modo soft, più electroplay ai genitali e pinzature ai capezzoli. Non ho fatto caso se c'era anche una gogna, la stanza era molto buia illuminata solo da una luce rossa se non ricordo male.
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 11:57     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Buongiorno e buona domenica... Siccome da giovedì a domenica sarò a Milano, volevo prenotare una sessione con Mistress Kristiina... Ho forti problemi però a mettermi in contatto... Qualcuno mi potrebbe aiutare? Forse preferisce una email prima?? Facebook? Non so qualcuno che ci è già stato?
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 14:44     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Prima scrivile una mail di presentazione.
Già quando la contattai io fu dura.
 
Top
icon4  view post Posted on 5/6/2016, 17:38     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Grazie, speriamo risponda... Secondo me ne deve valere davvero la pena!!!! :D :P
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 17:44     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Se non sbaglio però non riceve più a Milano città, ma in un paese dell'hinterland.
Quando al valerne la pena: se ti piacciono le strafighe magre si.
Se ci fai un paio di sessioni si.
Poi tende ad essere ripetitiva.
 
Top
Doormaat74
view post Posted on 5/6/2016, 23:42     +1   +1   -1




"Poi tende ad essere ripetitiva."
[/QUOTE]

Come molte del resto....
Secondo m'è tutto parte dalla voglia di giocare e dal lato sadico...
Poco e si cade nella rutin
 
Top
feetness
view post Posted on 6/6/2016, 16:24     +1   +1   -1




prova magari via sms

io tentai di chiamarla diverse volte (in giorni e orari diversi) e non mi rispondeva mai

poi se non ricordo male fu lei a scrivermi un sms e dopo abbiamo appunto 'parlato' cosi
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 20:12     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Concordo con feetness circa le iniziali difficoltà di contatto e Vtx per gli incontri, anche se lei cerca di soddisfare soprattutto le richieste che le vengono fatte via mail. Credo poi che a suo sfavore giochi il fatto che non abbia piena padronanza della lingua italiana, anche se la parla bene, per cui se le scrivete una mail con le vostre richieste, è probabile che non vi soddisfi totalmente per questo motivo. Io cmq non ho goduto pienamente della cosa soprattutto per i motivi che ho già detto e cioè di poca propensione al ruolo di schiavo totale, ma potrebbe anche darsi perché lei non è così brava nel ruolo di Padrona, ma qui la risposta la può solo dare chi ha avuto più incontri con Mistress, non certo io. E' sicuramente bellissima, se piace il genere modella/skinny (e cioè a me) e pure parecchio simpatica, quando smette il ruolo soprattutto. Il fatto che poi sia molto attenta all'igiene a molti potrebbe non piacere, io in una sessione ho fatto due volte la doccia prima di finire l'incontro e sinceramente mi è sembrato un po' eccessivo, ma questo penso sia un altro discorso. L'unico motivo che potrebbe farmi tornare sarebbe per una sessione scat, ma sono frenato dal prezzo e anche dal fatto che essendomi divertito poco nell'ultimo incontro soprattutto, non vorrei spingermi troppo in la e smontarmi ancor prima di iniziare. Ecco sto aspettando le giuste motivazioni per fare una cosa così esclusivamente estrema, che purtroppo tardano ad arrivare e non escludo che mai arriveranno.
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 20:23     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


In effeti sub_alterno ha ragione: anch'io le avevo scritto quello che preferivo nella mail,poi per sicurezza le avevo ripetuto le richieste prima di iniziare.
 
Top
Marco Gastaldello
view post Posted on 21/8/2016, 12:18     +1   -1




concordo con doormat . ho fatto 3 sessioni e devo dire che sono state abbastanza ripetitive. come grande pro c' è il fatto che sono pochissime quelle a cui puoi leccarla e baciare il seno , quando si trova una cosi bella è difficile trovare la voglia di cercarne un 'altra con queste caratteristiche. appena torna dalla russia la vado a trovare. la location è molto bella e non bisogna girare con la macchina ore per trovare parcheggio. in sintesi bellissima lei, bello il posto e accettabile il rate 4VU per 2h abbondanti. saluti
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 13:39     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Oppure 2v per un'ora.
 
Top
Marco Gastaldello
view post Posted on 21/8/2016, 21:30     +1   -1




non so quando l'hai incontrata tu . a me ha sempre detto 3VU 1h 4VU 2h. è per questo che faccio 2h. abitando anche lontano mi conviene fare poche sessioni ma più lunghe
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 21:42     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Circa un anno fa. Per adorazione piedi e fj mi chiese 2 vu
 
Top
68 replies since 30/9/2013, 15:50   72481 views
  Share