Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Kristina - Milano, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2015, 12:36     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


CITAZIONE (Marco Gastaldello @ 14/8/2015, 02:12) 
ciao a tutti volevo provare a fare un incontro con mistress kristina.
mi sapete dire il rate per 2 ore di sessione

Mi sembra che chieda 200, ma non saprei se sono cifre che chiede a tutti o solo dopo almeno una sessione di un'ora a 150. Io glielo chiesi dopo la prima volta e non prima di incontrarla, perciò mi è venuto il dubbio. Ciao
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 20:50     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


CITAZIONE (Doormaat74 @ 21/10/2015, 14:39) 
La sua foto sul sito dove e' seduta sul divano è disarmante

E conforme al 100%, te lo garantisco. ;)

Pure io prima di incontrarla la prima volta ero molto scettico circa l'originalità delle foto, ma poi per fortuna ho dovuto ricredermi. Purtroppo la mia indole non è abbastanza slave se no ci sarei tornato spesso. Consiglio di insistere anch'io con le mail e con le telefonate, poi dopo averla incontrata una volta diventa più facile contattarla.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 16:56     +1   -1

unskilled

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti!

Leggendo qualche recensione riguardo a Padrona Kristina, sembra che le piaccia sodomizzare: qualcuno che l'ha incontrata può dirmi se è brava in tal senso?

Grazie e ciao!

Baier
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 23:26     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Sono d'accordo, a me lo propose esplicitamente al primo incontro e al mio rifiuto, ricordo che mi derise dicendomi che ero un fifone. In ogni caso è una pratica che non mi attira, come il BDSM in genere e l'ho scritto nelle mie due recensioni. Se dovessi incontrarla ancora, cosa poco probabile, penso che mi concentrerei soprattutto sulla parte fetish o sul pissing/scat. Il pissing l'ho sperimentato per la prima volta con lei nella forma più estrema e cioè l'ingestione, mi è venuto naturale farlo, primo perché mi ha trasmesso molta sicurezza dal punto di vista igienico e secondo perché aveva un ottimo sapore. Lo scat lo farei solo perché lei è bellissima e sono certo che sarebbe un'esperienza da andare fuori di testa. Ma credo che rimarrà solo nella mia fantasia, perché penso che dal vero mi piacerebbe di meno e poi non piacendomi il SM in modo esclusivo e quindi declinando molte pratiche, temo che un'ora rischi di diventare troppa per una leccata di piedi, una bevuta di pipì e una cioccolata finale. A meno che non mi conceda anche un extra-time di cunnilingus e in quela caso credo che un'ora potrebbe essere anche poco. ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 14:38     +1   -1

unskilled

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (sub_alterno @ 30/11/2015, 23:26) 
Sono d'accordo, a me lo propose esplicitamente al primo incontro e al mio rifiuto, ricordo che mi derise dicendomi che ero un fifone. In ogni caso è una pratica che non mi attira, come il BDSM in genere e l'ho scritto nelle mie due recensioni. Se dovessi incontrarla ancora, cosa poco probabile, penso che mi concentrerei soprattutto sulla parte fetish o sul pissing/scat. Il pissing l'ho sperimentato per la prima volta con lei nella forma più estrema e cioè l'ingestione, mi è venuto naturale farlo, primo perché mi ha trasmesso molta sicurezza dal punto di vista igienico e secondo perché aveva un ottimo sapore. Lo scat lo farei solo perché lei è bellissima e sono certo che sarebbe un'esperienza da andare fuori di testa. Ma credo che rimarrà solo nella mia fantasia, perché penso che dal vero mi piacerebbe di meno e poi non piacendomi il SM in modo esclusivo e quindi declinando molte pratiche, temo che un'ora rischi di diventare troppa per una leccata di piedi, una bevuta di pipì e una cioccolata finale. A meno che non mi conceda anche un extra-time di cunnilingus e in quela caso credo che un'ora potrebbe essere anche poco. ;)

Grazie per le informazioni!
 
Top
gallinavecchiafaschifo
view post Posted on 5/12/2015, 08:04     +1   +1   -1




Vi racconto la mia esperienza con Kristina. Sono stato da lei due volte a distanza di qualche mese l'una dall'altarino location diverse. Lei è una bellissima ragazza dell'est, certamente una modella, magra, alta, biondissima e proporzionatissima. Parla benissimo italiano, molto seria, educata e pulita.
La mia sessione è stata molto semplice, una lunga adorazione ai suoi bellissimi piedi, un po' di calpestamento a piedi nudi molto molto bello e per 3 volte, ad intervalli regolari di 10 minuti, una bella bevuta di divino champagne, ogni volta rapida doccia e poi bidet con la lingua.
Tutto molto naturale e semplice. Come a dire che quello è il suo posto e questo è il mio. E' ovvio che sia così e così deve essere. Non c'è molta attrezzatura (io non l'ho vista ma non l'ho neppure chiesta quindi in realtà non so) ma con una bellezza e una superiorità come la sua non credo che serva molta attrezzatura!
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 23:22     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


Ho conosciuto Kristina nella sua location posta in un complesso residenziale molto elegante di un anonimo paese dell'hinterland milanese, dove una volta si producevano auto che hanno contribuito ai fasti dell'automobilismo italiano, mentre ora ci si accontenta di avere l'ennesimo anonimo centro commerciale. Lei si è di una bellezza nuova, diafana, in cui il chiaro dei suoi capelli, dei suoi occhi e della sua pelle risaltano ancor di più dentro il vestito nero attillato. Lei è mistress? Con me e' stata gentile e rispettosa dei miei limiti. I piedi sono molto morbidi e curati. Forse non è abile abbastanza nel fj, ma non importa, l'hj con il ghiaccio non l'avevo mai provato. Forse avrei potuto chiederle di più, ho letto di chi ha assaporato il suo frutto proibito, ma non importa. Alla fine mi ha lasciato l'impressione di una ragazza sola, persa nei suoi pensieri, e avrei voluto stringerla tra le braccia.
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 18:29     +1   -1

unskilled

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti!

Vorrei sapere in che modo Padrona Kristina pratica il pissing: direttamente dalla fonte? O in altro modo?


Ciao e grazie

Baier
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 19:02     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Con me direttamente dalla fonte e anche da un calice.
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 20:31     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Con me dalla fonte. E poi si fa fare anche il bidet.
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 20:45     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Beh il bidè era sotto inteso e l'avevo già scritto nella rece. ;)
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 13:42     +1   -1

unskilled

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (sub_alterno @ 19/12/2015, 19:02)
Con me direttamente dalla fonte e anche da un calice.

CITAZIONE (Vtx @ 19/12/2015, 20:31)
Con me dalla fonte. E poi si fa fare anche il bidet.

CITAZIONE (sub_alterno @ 19/12/2015, 20:45)
Beh il bidè era sotto inteso e l'avevo già scritto nella rece. ;)

Grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 22:48     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Dalle foto però sembra essere un pò troppo magrolina per non dire altro.
E solo un impressione ?
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 22:59     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


No, quando ci sono stato io era proprio magrissima come da foto, corpo da modella e viso stupendo.
A me piacciono così. Se cercate la classica formosa, non fa per voi.
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 13:48     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 26/12/2015, 22:59) 
No, quando ci sono stato io era proprio magrissima come da foto, corpo da modella e viso stupendo.
A me piacciono così. Se cercate la classica formosa, non fa per voi.

Quoto e se facesse anche FK sarebbe il max perché di viso è veramente molto bella e sexy. :wub:
 
Top
68 replies since 30/9/2013, 15:50   72481 views
  Share