Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
max8022
view post Posted on 2/4/2016, 12:39     +3   +1   -1




Ieri sono stato dalla Dea Linda Evil per la seconda volta, è stato stupendo, sessione fatta con testa e cuore, una vera Padrona. Sono stato molto contento della sessione e piano piano riuscirà a farmi superare i limiti. Grazie mia stupenda Dea Linda Evil :) :)
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 14:53     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Grazie Max! Vedrai che man mano riuscirai a superare i tuoi limiti..comunque sei bravo perché ogni giochetto che ho in mente te lo lasci fare! Si vede che sei molto sicuro e consapevole! A presto!!
 
Contacts  Top
Gianluca_s89
view post Posted on 25/4/2016, 11:11     +2   +1   -1




Prima di iniziare la seduta la mistress si presenta come una ragazza solare e simpatica, molto più bella di come appare in foto. Dopo una breve chiacchierata per conoscere meglio lo schiavo la dea inizia la sua sessione mostrando la sua vera natura di mistress con un mix autoritario e dolce che di certo non dispiace. Non parlerò delle pratiche in quanto possono variare da persona a persona ma devo dire che mistress Linda sa dosare bene i giochi, influenzandoti col suo charme e con la capacità di farti superare di volta in volta i tuoi limiti, facendoti provare sempre emozioni e sensazioni nuove.
Personalmente sono rimasto colpito dal suo sorriso durante le pratiche, segno di una vocazione per passione a questo mondo ed anche dall'affinità mentale scoperta/creata tra noi.
Non mancheranno altre sedute in futuro!
 
Top
neveragain
view post Posted on 25/4/2016, 11:22     +1   -1




Ha charme
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 16:10     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Grazie Gianluca! Mi diverte molto giocare con te! Hai detto bene..quando faccio dei giochi che mi coinvolgono molto sorrido perché mi sento bene e soddisfatta!!!! :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2016, 16:21     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Beh il suo sorriso traspare spesso anche dai messaggi :-)
 
Top
alex.ballbusting
view post Posted on 5/5/2016, 11:56     +2   +1   -1




Buongiorno a tutti! Finalmente ho la possibilità di dire la mia su questa meravigliosa creatura. Ho incontrato Linda per la prima volta una settimana fa...e sono certo che non sarà l'ultima. Confesso che ero andato da lei principalmente per le sue abilità di lottatrice, mi interessava il lato fetish della dominazione post sconfitta. Ma come se avesse già capito ciò che cercavo, mi ha proposto anche il ballbusting...una meravigliosa scoperta!!! Lei...beh, lei non va descritta...va vista, anzi...vissuta! Riesce a metterti a tuo agio, poi quel sorriso meraviglioso che ha sempre quando "gioca" con te! Ho letto molte recensioni prima di decidermi, e in tanti hanno parlato del gusto e del piacere che lei stessa ha nelle sue pratiche...ma viverla dal vivo...beh, è indescrivibile.
Mia meravigliosa Linda, non vedo l'ora di tornare a trovarti...ho ancora in testa il profumo e il sapore dei tuoi meravigliosi piedini.
Un bacio alle sue divine estremità, e a presto!
Suo umiliatissimo
Alex
 
Top
nonbastamai
view post Posted on 18/7/2016, 18:58     +2   +1   -1




Quando ho visto per la prima volta Mistress Linda Evil mi sono subito chiesto il perchè io abbia aspettato così tanto per incontrarla. Dal vivo è una bellezza disarmante unita ad una simpatia unica, una persona veramente piacevole con cui conversare.
Abbiamo subito parlato un pò per conoscerci in un ambiente molto confortevole.... poi è passata ai fatti ed è cominciata la sessione.
Vi dico solo che non ho mai permesso durante un incontro bdsm di torturarmi i capezzoli, non mi è mai piaciuto mi ha sempre innervosito ed è sempre stato un mio limite. Con lei questo limite non c'è più.
Mistress Linda Evil me li ha torturati per bene e mi è piaciuto davvero tanto. Ha cominciato piano piano con calma, mi ha messo a mio agio fino a quando mi sono sentito suo, pronto a subire per il suo piacere.
Il tutto insieme ad un teasing & denial veramente intenso.
Sono stati 60 minuti di sessione, lei è molto professionale, nessun telefono tra le balle a disturbare ( credetemi per mia sfortuna sono riuscito a vedere una mistress con frusta e cellulare in mano mentre mandava mess, che tristezza )
Non vedo l'ora di incontrarla nuovamente per conoscere le bellissime fruste che ho visto li esposte.
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 09:22     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


È stato un grandissimo piacere per me torturarti...sopratutto i capezzoli,sapendo che era un tuo limite e l'hai superato!la prossima volta proverai le mie splendide e sadiche fruste!!!!
 
Contacts  Top
alex.ballbusting
view post Posted on 5/8/2016, 14:46     +2   +1   -1




Buon pomeriggio a tutti. La scorsa volta ho avuto bisogno di una settimana per riuscire a riordinare le idee prima di poter essere coerente e non ancora travolto dalle emozioni. Questa volta non lo farò, perché ormai non ho più aggettivi per descrivere Linda. È la prima volta che bisso l'esperienza, quelle passate non hanno mai meritato di essere riviste...ma lei è diversa...lei ti strega, ti entra nella testa, ti prende per mano e ti accompagna nel suo mondo...e tu sei pronto a tutto per lei. I suoi calci, i suoi piedi, il suo sorriso, il suo piacere mentre gioca con te...non so più che dire.
Mi viene solo un immenso grazie, mia splendida Linda!
Un bacio!
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 11:57     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (alex.ballbusting @ 5/8/2016, 15:46) 
Buon pomeriggio a tutti. La scorsa volta ho avuto bisogno di una settimana per riuscire a riordinare le idee prima di poter essere coerente e non ancora travolto dalle emozioni. Questa volta non lo farò, perché ormai non ho più aggettivi per descrivere Linda. È la prima volta che bisso l'esperienza, quelle passate non hanno mai meritato di essere riviste...ma lei è diversa...lei ti strega, ti entra nella testa, ti prende per mano e ti accompagna nel suo mondo...e tu sei pronto a tutto per lei. I suoi calci, i suoi piedi, il suo sorriso, il suo piacere mentre gioca con te...non so più che dire.
Mi viene solo un immenso grazie, mia splendida Linda!
Un bacio!

Sono molto contenta che ti stai trovando bene con me e mi dispiace per le tue esperienze passate negative!l'importante è stare bene e divertirsi e poi per essere solo la seconda volta che ci vediamo,sei molto resistente ai miei calci!a presto!e grazie per la rosa!
 
Contacts  Top
MixedWrestling
view post Posted on 20/8/2016, 15:44     +1   -1




Una delle poche mistress che pratica anche la lotta, peccato non si sposti molto da Milano.
 
Top
nonbastamai
view post Posted on 4/9/2016, 17:07     +2   +1   -1




Ho avuto il piacere di incotrarla più volte ultimamente, sessioni basate sul feticismo del piede e delle sue splendide calzature e stivali. Lei è una Meraviglia, adorarla è sempre stato molto bello.
Essendo io masochista le ho chiesto una sessione dove poter essere frustato e torturato a suo piacimento, senza troppe parole o pratiche da concordare e così è stato.
Mistress Linda è un Felino che gioca con la sua preda, ti gira intorno ti sorride ti mette a tuo agio e poi infligge le sue sadiche torture. Ha molta fantasia.
Quello che più mi è piaciuto è che percepisci il suo piacere nel fare le cose durante le sessioni, come dire, è partecipe non recita una parte e questo secondo me per uno schiavo è il massimo.
Ripeto quello che già avevo scritto nella precedente recensione, peccato aver aspettato così tanto per incontrarla è un'altro mondo.
 
Top
FP1986
view post Posted on 20/9/2016, 21:54     +2   +1   -1




Eccomi appena tornato dalla sessione con Linda.

Per me era la prima volta in una sessione, ma quando ho visto il blog, le sue foto e le recensioni positive non ho avuto dubbi: doveva essere lei a sverginarmi!

Riprendo i dettagli già citati dalle altre recensioni confermando che il luogo è rimasto invariato (nord di Milano, appartamento spazioso, molto bello, pulito e ordinato) così come il rate (3VU, mi sono permesso di offrire 4VU per fare tutto con calma e tranquillità).

La sessione è stata di tipo T&D con tanto foot worship e un po' di frusta, spanking e imbavagliamento. I limiti sono stati rispettati. Le pratiche sono state padroneggiate con una maestria ben superiore anche ai miei sogni più libidinosi.

Evitando di descrivere la sessione nei particolari, racconto alcuni dettagli di contorno che mi hanno lasciato del tutto estasiato. Anzitutto Linda è un vero schianto, molto più bella di com'è in fotografia! Ha un corpo mozzafiato e una voce meravigliosa. Si percepisce da subito che è una persona molto naturale e non costruita, soprattutto dalla sua bellissima risata. Profuma di paradiso, anche volendo è impossibile resisterle. Ha dei piedi al limite della perfezione, delicati, curati, morbidi e deliziosi. Mi ha tenuto in pugno come un burattino per tutta la sessione, ero completamente nelle sue mani. Il tempo è letteralmente volato, è stata un'esperienza eterea. Ho provato un grande piacere nell'arrendermi alla sua potenza e la complicità che si è creata tra schiavo e Padrona è stata un'emozione veramente indimenticabile.

Da provare e riprovare!!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 13:03     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (FP1986 @ 20/9/2016, 22:54) 
Eccomi appena tornato dalla sessione con Linda.

Per me era la prima volta in una sessione, ma quando ho visto il blog, le sue foto e le recensioni positive non ho avuto dubbi: doveva essere lei a sverginarmi!

Riprendo i dettagli già citati dalle altre recensioni confermando che il luogo è rimasto invariato (nord di Milano, appartamento spazioso, molto bello, pulito e ordinato) così come il rate (3VU, mi sono permesso di offrire 4VU per fare tutto con calma e tranquillità).

La sessione è stata di tipo T&D con tanto foot worship e un po' di frusta, spanking e imbavagliamento. I limiti sono stati rispettati. Le pratiche sono state padroneggiate con una maestria ben superiore anche ai miei sogni più libidinosi.

Evitando di descrivere la sessione nei particolari, racconto alcuni dettagli di contorno che mi hanno lasciato del tutto estasiato. Anzitutto Linda è un vero schianto, molto più bella di com'è in fotografia! Ha un corpo mozzafiato e una voce meravigliosa. Si percepisce da subito che è una persona molto naturale e non costruita, soprattutto dalla sua bellissima risata. Profuma di paradiso, anche volendo è impossibile resisterle. Ha dei piedi al limite della perfezione, delicati, curati, morbidi e deliziosi. Mi ha tenuto in pugno come un burattino per tutta la sessione, ero completamente nelle sue mani. Il tempo è letteralmente volato, è stata un'esperienza eterea. Ho provato un grande piacere nell'arrendermi alla sua potenza e la complicità che si è creata tra schiavo e Padrona è stata un'emozione veramente indimenticabile.

Da provare e riprovare!!!

È stato un piacere anche per me e poi è stato un intenso tease and denials! Però prima di scrivere la recensione dovresti presentarti nella sezione utenti!
 
Contacts  Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   47709 views
  Share