Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Checcofeetlove
view post Posted on 2/12/2015, 20:37     +1   -1




Buonasera a tutti! Recentemente ho fatto una sessione con Mistress Linda evil.. non so cosa dire se non STUPENDO!!!
Molto ma molto meglio di come me l aspettavo!
Appena sono entrato mi ha accolto questa ragazza bellissima stupenda.. molto meglio che in foto!
Le ho detto che era la mia prima esperienza e mi ha subito messo a mio agio ridendo e scherzando!
Abbiamo cominciato la sessione adorando i suoi bellissimi stivali neri mentre sentivo le sue mani accarezzarmi la schiena e giocare con i capezzoli! Ha fatto di tutto sui miei capezzoli e non mi sono mai sentito meglio di così!!
Abbiamo continuato la sessione con giochi fetish mosse di sottomissione e un pizzico di bdsm! Io mi sono fidato ciecamente di lei e mi ha fatto toccare il paradiso!! Mi sono sentito completamente suo è stata un esperienza... ogni parola sarebbe troppo riduttivo... un esprienza stellare!!
un grazie mistress credo sia doveroso! Tornerò sicuramente da lei perché sobo stato come mai prima d ora!!
Non vedo l'ora di sperimentantare tanti nuovi giochini!
A presto mia dolce dea le mando un grande bacio ai piedi! :feet:
P.s. mia signora se legge questo messaggio sappia che continuerò a venerarla come merita! :fustig: :fustig:

Edited by mick67 - 4/12/2015, 10:42
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


ciao checcofeetlove!!!anche io mi sono molto divertita a dominarti e torturarti!!!nonostante la tua poca esperienza sono rimasta veramente colpita dal modo in cui ti sei lasciato andare e coinvolgere nei miei giochi a volte anche non tanto soft,mi piace lo schiavo che si lascia andare e che vuole esplorare cose nuove!!hai ottime potenziali !!!ti aspetto presto
 
Contacts  Top
Checcofeetlove
view post Posted on 14/12/2015, 20:49     +3   +1   -1




Buonasera a tutti amici! L altro giorno sono tornato dalla mia bellissima regina.. mi sono trovato talmente bene che nn volevo aspettare tanto oer tornarci..
Sono andato e.. ragazzi è davvero bellissima nn ci sono parole...
Mi ha subito dato il benvenuto deliziandomi con la sua saliva e un bello schiaffetto!! Dopo di che abbiamo fatto due chiacchiere in generale e poi mi ha fatto spogliare e mettere in ginocchio ad adorarla!! È stato stupendo ma nn avevo idea di quello che mi aspettava!!
La mia padrona ha voluto sperimentare nuovi giochini con me ed è stato esilarante!! Prima mi ha legato dei pesetti ai testicoli giocandoci con le sue scarpette facendo un movimento stile altalena.. dopo di che li ha tolti e mi ha messo ai capezzoli delle pinze collegate ad un "coso" (passatemi il termine nn ho idea di come si chiama) per darmi delle piccole scosse! Pratica eseguita prima sui capezzoli poi sui genitali!! È stato abbastanza doloroso ma ho sopportato per vedere la faccia soddisfatta e felice della mia bellissima regina!! Dopo di che mi ha chiesto se dietro ero vergine.. le ho detto di si e lei con molta cura si è messa i guanti e si è spalmata un po di vasellina sulle dita per farmi un bellissimo massaggio prostatico! Signori posso dire con estrema felicità che non sono più vergine.. il tutto condito con molta gentilezza... alla fine mi ha deliziato il palato con la sua divina pioggia dorata!!
Ragazzi posso dire con estrema felicità che ho trovato la padrona perfetta! Ora purtroppo per un periodo non potrò andarci perché vado fuori città per lavoro e la cosa mi dispiace moltissimo... ma appena avrò occasione sarò subito accucciato ai suoi piedi meravigliosi... come ho già detto nella recensione precedente ogni complimento ogni parola sarebbe riduttivo per questa splendida dea... non potevo capitare in mani migliori... mia padrona mi ha reso molto felice in tutto!!! La ringrazio veramente tanto!! Non vedo l'ora di sperimentare tante cose nuove con lei!! Mi fido ciecamente di lei e sarò il suo schiavetto fino a quando lei lo vorrà!!
 
Top
ElliottSpancer
view post Posted on 17/12/2015, 15:16     +1   -1




Ciao,
chiedo a quanti hanno avuto l'onore di incontrare Mistress Linda Evil, se nel luogo dove riceve ora sono presenti attrezzature fisse tipo croce, gogna o gabbia.

Grazie mille!
Elliott
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 19:37     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (Checcofeetlove @ 14/12/2015, 20:49) 
Buonasera a tutti amici! L altro giorno sono tornato dalla mia bellissima regina.. mi sono trovato talmente bene che nn volevo aspettare tanto oer tornarci..
Sono andato e.. ragazzi è davvero bellissima nn ci sono parole...
Mi ha subito dato il benvenuto deliziandomi con la sua saliva e un bello schiaffetto!! Dopo di che abbiamo fatto due chiacchiere in generale e poi mi ha fatto spogliare e mettere in ginocchio ad adorarla!! È stato stupendo ma nn avevo idea di quello che mi aspettava!!
La mia padrona ha voluto sperimentare nuovi giochini con me ed è stato esilarante!! Prima mi ha legato dei pesetti ai testicoli giocandoci con le sue scarpette facendo un movimento stile altalena.. dopo di che li ha tolti e mi ha messo ai capezzoli delle pinze collegate ad un "coso" (passatemi il termine nn ho idea di come si chiama) per darmi delle piccole scosse! Pratica eseguita prima sui capezzoli poi sui genitali!! È stato abbastanza doloroso ma ho sopportato per vedere la faccia soddisfatta e felice della mia bellissima regina!! Dopo di che mi ha chiesto se dietro ero vergine.. le ho detto di si e lei con molta cura si è messa i guanti e si è spalmata un po di vasellina sulle dita per farmi un bellissimo massaggio prostatico! Signori posso dire con estrema felicità che non sono più vergine.. il tutto condito con molta gentilezza... alla fine mi ha deliziato il palato con la sua divina pioggia dorata!!
Ragazzi posso dire con estrema felicità che ho trovato la padrona perfetta! Ora purtroppo per un periodo non potrò andarci perché vado fuori città per lavoro e la cosa mi dispiace moltissimo... ma appena avrò occasione sarò subito accucciato ai suoi piedi meravigliosi... come ho già detto nella recensione precedente ogni complimento ogni parola sarebbe riduttivo per questa splendida dea... non potevo capitare in mani migliori... mia padrona mi ha reso molto felice in tutto!!! La ringrazio veramente tanto!! Non vedo l'ora di sperimentare tante cose nuove con lei!! Mi fido ciecamente di lei e sarò il suo schiavetto fino a quando lei lo vorrà!!

Grazie ancora a te!è sempre molto eccitante sperimentare sempre nuovi giochi e tu sei un ottima cavia per i miei esperimenti sadici ahahah!a presto!!!
 
Contacts  Top
schiavaxmistress
view post Posted on 19/1/2016, 12:55     +1   +1   -1




Ho avuto un incontro con lei poco tempo fa. È proprio una bellissima ragazza, simpatica e solare. Mi ha messo subito a mio agio.
Viste le mie richieste mi ha fatto vestire da donna (lei dice puttanella) con tutto l occorrente portato da me e poi il resto della sessione si è svolto come ha voluto lei.
Direi validissima, professionale, sadica al punto giusto e cosa importantissima rispetta i limiti imposti.

Edited by schiavaxmistress - 26/1/2016, 18:48
 
Top
loveleather
view post Posted on 27/1/2016, 12:46     +2   +1   -1




Ieri finalmente ho incontrato mistress linda!!!
ci siamo prima sentiti telefonicamente per conoscerci un po' e da subito mi sono sentito a mio agio ma allo stesso tempo anche suo!
quando sono arrivato da lei e si è aperta la porta oltre alla sua rara bellezza ho notato che aveva soddisfatto a pieno le mie richieste ed era prontissima ad accogliermi in un ambiente raffinato e super pulito!!!(rispecchia proprio lei)
abbiamo chiacchierato un po' sia per conoscerci ma anche per farmi ambientare e poi abbiamo iniziato...
non sto qui a dirvi i particolari ma posso garantirvi che sono stato benissimo e super soddisfatto...
mi dispiace per le altre mistress ma io sono SUO!!!!
la consiglio a tutti anche per prime esperienze...non rimarrete delusi!
a fine sessione mi sono accorti che eravamo andati oltre il tempo accordato ma lei era contenta così...sinonimo che non lo fa solo per soldi ma proprio per passione.
abbiamo chiacchierato ancora un po e ci siamo salutati!!!
la mia testa è ancora li!!!
a presto mistress linda!!!!
 
Top
schiavaxmistress
view post Posted on 1/2/2016, 09:06     +3   +1   -1




Settimana scorsa ho incontrato per la seconda volta la splendida ragazza in questione.
Devo dire che è riuscita a tirare fuori completamente la mia vera indole.
Che schiaffoni che tira......
wow
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 23:14     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Grazie mille ad entrambi!loveleather sono felice che ti sei trovato bene e sopratutto che ti ho fatto provare nuove emozioni forti..e ce ne saranno altre!!!anche tu mia schiavetta mi sono molto divertita ad usarti e schiaffeggiarti!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2016, 13:17     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (schiavaxmistress @ 1/2/2016, 09:06) 
Settimana scorsa ho incontrato per la seconda volta la splendida ragazza in questione.
Devo dire che è riuscita a tirare fuori completamente la mia vera indole.
Che schiaffoni che tira......
wow

vero con lei ho scoperto di essere amante di tale pratica :D
 
Top
schiavaxmistress
view post Posted on 6/2/2016, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (erratoerrato @ 6/2/2016, 13:17) 
vero con lei ho scoperto di essere amante di tale pratica :D

Pure io non credevo mi piacesse così tanto
 
Top
max8022
view post Posted on 19/3/2016, 01:35     +1   +1   -1




Ieri sera ho avuto il piacere di essere il suo cagnolino, è stato bello, emi sono divertito molto. Di fronte ad una padrona come lei, chi non è felice? Il TOP. Spero le sono piacciuto e sono stato di suo gradimento. Grazie 1000 Padrona Linda :) :) A presto, se vorrà
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 19:59     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Grazie anche a te Max!ma certo che vorrò rivederti!anchio mi sono divertita molto a giocare con te ed ho notato che ti sei lasciato guidare e ti sei molto prestato ai miei giochetti hihihi!a presto! :angeldevil:
 
Contacts  Top
max8022
view post Posted on 19/3/2016, 20:56     +1   -1




certo certo, poi con una padrona cm lei è facile lasciarsi andare :) A presto e buona serata :)
 
Top
max8022
view post Posted on 31/3/2016, 21:29     +1   -1




E domani sera si torna dalla mia stupenda Dea Linda Evil :) :)
 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   47709 views
  Share