Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
nonbastamai
view post Posted on 23/2/2018, 21:49 by: nonbastamai     +1   -1




NOME: Mistress Linda Evil
ZONA: Milano Nord
PRATICHE: Adorazione piede/stivale, sputi, schiaffi, trampling,frusta
ETA': Presumo intorno ai trenta
DURATA INCONTRO: 1 ora
RATE: 150roselline
ASPETTO: stupenda
RISPETTO ACCORDI: si
LUOGO INCONTRO: Appartamento
ATTREZZATURA: Molta, alcuna nuova.
PULIZIA: Molta

Buongiorno a tutti, parlo ancora di lei si si si.
Perchè? perchè è una Mistress con i controcazzi, in sessione non ha pietà umila e mena come se non ci fosse un domani, perchè nonostante sia apprezzata da molti schiavi e sia una ragazza molto bella rimane una persona simpatica e corretta, non sono proprio tutte cosi le Mistress.
Dopo che ci siamo scritti e dati appuntamento per una sessione, tutto emozionato mi metto in viaggio Torino - Milano e fantastico su cosa vorrei fare/subire in un'ora di tempo in sua compagnia, ma son troppe le mie fantasie e miei desideri, chissà cosa avrà in mente? Certo perchè è lei che decide cosa fare in sessione.
Arrivato mi apre la porta, mi fa entrare e la guardo imbambolato senza nemmeno riuscire a dire buongiorno... Quanto è bella, lei mi guarda e scoppia a ridere sicuramente per la mia espressione da coglionazzo incantato. Parliamo e ci raccontiamo un po di cose, sono un po di mesi che non ci vediamo purtroppo.
La sessione è stata molto coinvolgente, adorare le Sue estremità permette di poterla ammirare in tutta la sua bellezza.
Sono stato calpestato con i tacchi. Pensate che il trampling, che a me piace molto come pratica,non sono mai riuscito a sopportarlo con altre Mistress, nemmeno a piedi nudi per un mio limite fisico e a volte per incapacità altrui, lei riesce.
Poi ho assaporato la sua frusta ( ne ha una nuova molto molto bella ) e cinghiate, tante cinghiate.
Mi eccita tantissimo vedere Mistress Linda con la cinghia in mano davanti a me, vedere la sua espressione divertita mentre si prepara a sferrare il colpo, chiudere gli occhi un attimo prima di sentire il rumore del cuoio colpire i miei fianchi, sentire il dolore insieme al piacere attraversare il mio corpo, riaprirli per vedere lei che si prepara per scagliare subito un'altro colpo aumentando il ritmo continuando ad infliggermi dolore fino a piegarmi sfinito.
Godo nel soffrire per lei, è un privilegio, sono attimi e particolari questii che rimangono incisi dentro di me e sono solo miei.
Grazie Meravigliosa Linda
 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   48014 views
  Share