Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
nonbastamai
view post Posted on 8/4/2017, 21:10 by: nonbastamai     +4   +1   -1




NOME: Mistress Linda Evil
ZONA: Milano Nord
PRATICHE: Adorazione piede/stivale, sputi, schiaffi, trampling, pissing, tease and denial e tanta frusta
ETA': Presumo intorno ai trenta
DURATA INCONTRO: 1 ora
RATE: 150roselline
ASPETTO: Senza parole, meglio che in foto
RISPETTO ACCORDI: si
LUOGO INCONTRO: Appartamento
ATTREZZATURA: Molta
PULIZIA: Molta

Dopo un qualche mese di sosta forzata per questioni mie personali sono riuscito a rivedere Mistress Linda Evil, ho già scritto in passato delle recensioni su di Lei ma questa ultima sessione è stata particolare per me ed è per questo che scrivo.
Sarà stata la voglia di rivederLa o per il suo modo di dominare non so, ma oggi sono riuscito a farmi frustare come non mai ed ho goduto tantissimo.
Durante una sessione con lei non sai mai cosa ti aspetta, io la paragomo ad un felino che gioca con la sua preda, quando vado da lei non voglio fare la lista delle pratiche che vorrei subire, Mistress Linda Evil conosce i miei limiti e li rispetta, preferisco che sia lei ad improvvisare e dominare la scena e sa farlo molto bene perchè ha tanta fantasia e capacità.
Pensavo di conoscermi bene e sapere quali fossero le soglie del dolore a cui poter resistere ma oggi il piacere ha preso il sopravvento e sono andato veramete tanto oltre.
Non descriverò i particolari dell'incontro, non lo faccio mai. Sono semplicemente felice per le forti emozioni provate oggi con lei e volevo scriverlo.
Grazie Mistress Linda

5

2

1

Edited by nonbastamai - 8/4/2017, 22:56

Attached Image: 1

1

 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   48013 views
  Share