Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
FP1986
view post Posted on 20/9/2016, 21:54 by: FP1986     +2   +1   -1




Eccomi appena tornato dalla sessione con Linda.

Per me era la prima volta in una sessione, ma quando ho visto il blog, le sue foto e le recensioni positive non ho avuto dubbi: doveva essere lei a sverginarmi!

Riprendo i dettagli già citati dalle altre recensioni confermando che il luogo è rimasto invariato (nord di Milano, appartamento spazioso, molto bello, pulito e ordinato) così come il rate (3VU, mi sono permesso di offrire 4VU per fare tutto con calma e tranquillità).

La sessione è stata di tipo T&D con tanto foot worship e un po' di frusta, spanking e imbavagliamento. I limiti sono stati rispettati. Le pratiche sono state padroneggiate con una maestria ben superiore anche ai miei sogni più libidinosi.

Evitando di descrivere la sessione nei particolari, racconto alcuni dettagli di contorno che mi hanno lasciato del tutto estasiato. Anzitutto Linda è un vero schianto, molto più bella di com'è in fotografia! Ha un corpo mozzafiato e una voce meravigliosa. Si percepisce da subito che è una persona molto naturale e non costruita, soprattutto dalla sua bellissima risata. Profuma di paradiso, anche volendo è impossibile resisterle. Ha dei piedi al limite della perfezione, delicati, curati, morbidi e deliziosi. Mi ha tenuto in pugno come un burattino per tutta la sessione, ero completamente nelle sue mani. Il tempo è letteralmente volato, è stata un'esperienza eterea. Ho provato un grande piacere nell'arrendermi alla sua potenza e la complicità che si è creata tra schiavo e Padrona è stata un'emozione veramente indimenticabile.

Da provare e riprovare!!!
 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   48006 views
  Share