Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
nonbastamai
view post Posted on 18/7/2016, 18:58 by: nonbastamai     +2   +1   -1




Quando ho visto per la prima volta Mistress Linda Evil mi sono subito chiesto il perchè io abbia aspettato così tanto per incontrarla. Dal vivo è una bellezza disarmante unita ad una simpatia unica, una persona veramente piacevole con cui conversare.
Abbiamo subito parlato un pò per conoscerci in un ambiente molto confortevole.... poi è passata ai fatti ed è cominciata la sessione.
Vi dico solo che non ho mai permesso durante un incontro bdsm di torturarmi i capezzoli, non mi è mai piaciuto mi ha sempre innervosito ed è sempre stato un mio limite. Con lei questo limite non c'è più.
Mistress Linda Evil me li ha torturati per bene e mi è piaciuto davvero tanto. Ha cominciato piano piano con calma, mi ha messo a mio agio fino a quando mi sono sentito suo, pronto a subire per il suo piacere.
Il tutto insieme ad un teasing & denial veramente intenso.
Sono stati 60 minuti di sessione, lei è molto professionale, nessun telefono tra le balle a disturbare ( credetemi per mia sfortuna sono riuscito a vedere una mistress con frusta e cellulare in mano mentre mandava mess, che tristezza )
Non vedo l'ora di incontrarla nuovamente per conoscere le bellissime fruste che ho visto li esposte.
 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   48006 views
  Share