Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Checcofeetlove
view post Posted on 14/12/2015, 20:49 by: Checcofeetlove     +3   +1   -1




Buonasera a tutti amici! L altro giorno sono tornato dalla mia bellissima regina.. mi sono trovato talmente bene che nn volevo aspettare tanto oer tornarci..
Sono andato e.. ragazzi è davvero bellissima nn ci sono parole...
Mi ha subito dato il benvenuto deliziandomi con la sua saliva e un bello schiaffetto!! Dopo di che abbiamo fatto due chiacchiere in generale e poi mi ha fatto spogliare e mettere in ginocchio ad adorarla!! È stato stupendo ma nn avevo idea di quello che mi aspettava!!
La mia padrona ha voluto sperimentare nuovi giochini con me ed è stato esilarante!! Prima mi ha legato dei pesetti ai testicoli giocandoci con le sue scarpette facendo un movimento stile altalena.. dopo di che li ha tolti e mi ha messo ai capezzoli delle pinze collegate ad un "coso" (passatemi il termine nn ho idea di come si chiama) per darmi delle piccole scosse! Pratica eseguita prima sui capezzoli poi sui genitali!! È stato abbastanza doloroso ma ho sopportato per vedere la faccia soddisfatta e felice della mia bellissima regina!! Dopo di che mi ha chiesto se dietro ero vergine.. le ho detto di si e lei con molta cura si è messa i guanti e si è spalmata un po di vasellina sulle dita per farmi un bellissimo massaggio prostatico! Signori posso dire con estrema felicità che non sono più vergine.. il tutto condito con molta gentilezza... alla fine mi ha deliziato il palato con la sua divina pioggia dorata!!
Ragazzi posso dire con estrema felicità che ho trovato la padrona perfetta! Ora purtroppo per un periodo non potrò andarci perché vado fuori città per lavoro e la cosa mi dispiace moltissimo... ma appena avrò occasione sarò subito accucciato ai suoi piedi meravigliosi... come ho già detto nella recensione precedente ogni complimento ogni parola sarebbe riduttivo per questa splendida dea... non potevo capitare in mani migliori... mia padrona mi ha reso molto felice in tutto!!! La ringrazio veramente tanto!! Non vedo l'ora di sperimentare tante cose nuove con lei!! Mi fido ciecamente di lei e sarò il suo schiavetto fino a quando lei lo vorrà!!
 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   48019 views
  Share