Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Linda Evil, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Checcofeetlove
view post Posted on 2/12/2015, 20:37 by: Checcofeetlove     +1   -1




Buonasera a tutti! Recentemente ho fatto una sessione con Mistress Linda evil.. non so cosa dire se non STUPENDO!!!
Molto ma molto meglio di come me l aspettavo!
Appena sono entrato mi ha accolto questa ragazza bellissima stupenda.. molto meglio che in foto!
Le ho detto che era la mia prima esperienza e mi ha subito messo a mio agio ridendo e scherzando!
Abbiamo cominciato la sessione adorando i suoi bellissimi stivali neri mentre sentivo le sue mani accarezzarmi la schiena e giocare con i capezzoli! Ha fatto di tutto sui miei capezzoli e non mi sono mai sentito meglio di così!!
Abbiamo continuato la sessione con giochi fetish mosse di sottomissione e un pizzico di bdsm! Io mi sono fidato ciecamente di lei e mi ha fatto toccare il paradiso!! Mi sono sentito completamente suo è stata un esperienza... ogni parola sarebbe troppo riduttivo... un esprienza stellare!!
un grazie mistress credo sia doveroso! Tornerò sicuramente da lei perché sobo stato come mai prima d ora!!
Non vedo l'ora di sperimentantare tanti nuovi giochini!
A presto mia dolce dea le mando un grande bacio ai piedi! :feet:
P.s. mia signora se legge questo messaggio sappia che continuerò a venerarla come merita! :fustig: :fustig:

Edited by mick67 - 4/12/2015, 10:42
 
Top
74 replies since 21/9/2013, 16:41   48006 views
  Share