Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Maurizio Corsi
view post Posted on 12/3/2015, 15:19     +1   +1   -1




:P ;) Buon giorno slave passivo,scusa se ti rispondo solo adesso,ma ieri sera ero talmente stanco ed ad un certo orario non piu capace di intendere e volere.Dal punto di vista fisico,posso assolutamente dirti che la Divina e'perfetta.Se vuoi essere dominato da una bellissima ragazza alta piu'o meno 170 cm e con un fisico decisamente atletico e prestante,Giulia e'la mistress ideale.Peraltro ha due gambe tonicissime,sicuramente allenate da sport,e cosa non indifferente ha un bellissimo viso,con due occhi azzurrissimi...glaciali.
Non si puo'assolutamente rimanere insensibili a questa sua fisicita'supportata comunque da una grande intelligenza.
Se io abitassi a Roma,come te sarei da lei almeno una volta alla settimana.Maurizio
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 15:47     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Ottima sessione! Sono fresco fresco da un incontro ravvicinato con i morbidi e gustosi piedini di questa bella e giovane Mistress romana. Mi apre la porta una bella ragazza bionda e con gli occhi azzurri. Io un po goffo come mio solito tiro subito fuori il regalo ma lei mi dice di aspettare, prima mi vuole in ginocchio ed esige che glieli porga dalla bocca, come un fido cagnone. Una volta in ginocchio i suoi piedi cominciano subito a spalmarmisi sulla faccia ed a quel punto non mi resta che inebriarmi del loro odore e leccare, prima i piedi fasciati dalle calze e poi finalmente sento il tepore della pelle liscia e morbida delle piante direttamente su di me. Divina Giulia è bella, seduttiva, intelligente e carismatica, sa come mettere un uomo sotto i suoi piedi.
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 14/3/2015, 18:44     +1   +1   -1




A presto a te mauri ..lo sapevo che facevo bene a imprigionarti un po di più anche gli schiavi come te sono perle .tanti sono molto ma molto ma MOOOOLTO ingrati Ma questo non e il caso tuo. A prestissimo e guarisci presto che a distanza la tua dottoressa preferita non può aiutarti come vorrebbe
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 16:18     +1   +1   -1

Slave

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Roma

Status:


Sarò sincero ogni volta che leggo una recensione è sempre molto influenzata dalla posizione dello slave che descrive la sua Dea. Per questo cercherò di recensire il più lucidamente possibile. Io sono molto giovane, ma ormai sono già quasi 2 anni che vado da Padrona Giulia e devo ammettere che con il tempo da parte mia si è creato anche una sorta di affetto nei suoi confronti, penso sia anche normale.

Comunque sia, io posso affermare che la Mistress è del tutto capace di ricoprire il ruolo che ha. E' una donna intelligente, perspicace, che sa capire il suo schiavo e sa come portarlo ad aprirsi restando fermamente al comando. Sa punire, umiliare e "premiare" se è il caso (soprattutto umiliare). Con il passare del tempo, la confidenza e l'esperienza ho potuto notare il piacere in quello che fa, cosa che credo sia molto difficile da carpire con poche sessioni. Gode nell'essere adorata e nell'avere quel potere che merita, lo riconosce suo. Ho voluto aspettare tanto tempo proprio per poter fare una recensione lucida (per quanto possa esserlo da suo schiavo) e soprattutto consapevole.

Voglio sottolineare una cosa. Le cose si fanno sempre in due e molte volte che qualcuno si lamenta e recensice male (senza neanche aver effettivamente provato), non si tiene mai conto del fatto che magari il primo ad essersi posto male è proprio lo slave in questione. Questo per spezzare una lancia a favore non solo della Divina Giulia ma di tutte le Mistress che certamente non si mettono a scrivere qui di tutti quei maleducati che le chiamano ogni santo giorno (io testimone).


Con questo chiudo e mando un omaggio alla mia Padrona.
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 22/3/2015, 22:19     +1   +1   -1




Che piacere risentirti ... e soprattutto bellissimo vedere quanti siete a capirmi ed apprezzarmi ..quando passi a portarmi un caffè? ?🍵
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 01:52     +1   -1

Slave

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Divina Giulia Roma @ 22/3/2015, 22:19) 
Che piacere risentirti ... e soprattutto bellissimo vedere quanti siete a capirmi ed apprezzarmi ..quando passi a portarmi un caffè? ?🍵

Mi consideri già li Divina.
 
Top
Cenerinolo®
view post Posted on 19/4/2015, 21:41     +1   -1




Lieto di averti conosciuta Giulia, e per quella promessa che ci siamo fatti ci puoi contare. :)
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 24/5/2015, 15:37     +1   -1




A presto
 
Top
mutinaslave
view post Posted on 27/5/2015, 15:21     +3   +1   -1




Buongiorno a tutti sono un feticista-slave del nord italia e mi accingo a fare una recensione sulla mia sessione avuta mercoledì 20 maggio a Verona con Divina Giulia!
La recensione avrà un carattere di natura tecnico,in quanto le recensioni da lecchino,non portano da nessuna parte,e soprattutto non vorrei che avesse il risultato di un"effetto boomerang"nei confronti della Divina Giulia.
1)location:molto carina trattasi di villettina con entrata quasi indipendente,privacy garantita al 100 per 100.Stanza giochi super attrezzata,presente una gogna,una gabbia e tantissima attrezzatura sia per giochi di natura fetish,che propriamente per Bdsm.
Bagno pulitissimo!
2)Mistress bellissima sia di viso,(occhi azzurrissimi di ghiaccio)che di corpo.Il fisico dimostra che la Divina,sicuramente fara'parecchia attività sportiva:addominali che quasi lasciano intravedere la tartaruga,braccia definite,polpacci quadricipiti veramente torniti,adatti allo scissors!
3)pratiche eseguite in sessione:praticamente tutte.
Abbiamo eseguito:adorazione stivale,décolleté,adorazione suola e tacchi,adorazione scarpe da ginnastica,feet licking,adorazione dita dei piedi,adorazione calze velate.Food crush:ovvero cibo,soprattutto frutta schiacciata dai suoi piedi e data in pasto al sottoscritto.
Notevole spitting,colate di saliva nella mia bocca,cibo masticato:frutta,brioche e pizza,mangiati direttamente dalla sua bocca,smoke fetish.
Adorazione corpo della Divina vestito,annusare i suoi inebrianti profumi,adorazione ascelle,adorazione mutandine usate e veramente speziate della Divina.
Facesitting prolungato sia davanti che dietro,e nella seconda variante con farting annesso.
Pissing in tre diversi momenti e situazioni:direttamente dalla fonte,in un flûte da champagne accompagnato da fragole,nel lavabo doccia.
Schiaffi in faccia,umiliazioni verbali,derisioni,sputi in faccia,trampling,bruciature di sigaretta sul mio petto,cera calda sul mio corpo,torture con mani e morsetti ai capezzoli,schiacciamento pene e testicoli sotto le sue décolleté.
Doppia seduta di strapon,partendo in sordina nella prima,per poi arrivare ad una più energica nella seconda,con ripetuti affondi,spinte di notevole intensità,quasi a simulare uno stupro.
In chiusura nella stanza da bagno,seduta di scat,mista a pissing con annesso farting e tampoon.
4)durata della sessione dalle 17,45 alle 21 serali con un rate abbordabilissimo,tanto che il sottoscritto voleva allungare qualche rosa in più alla Divina,che prontamente ha rifiutato.
5)punti a favore:Mistress bella,giovane,competente veramente molto professionale.Si vede che le piace immensamente quello che fa.Non guarda mai l'orologio,ed e'sempre molto concentrata in quello che si fa nella sessione.A me ad esempio ha sgridato in quanto stava vedendo che mi stavo deconcentrando!
6)Punto a sfavore:lo slave(che sarei io)che purtroppo commette in sessione ancora molti errori.
7)Lato B della Divina DA URLOOOOOOOO!
Buonasera a tutti spero di essere stato utile a chi in una qualche maniera e'interessato a questa bellissima ragazza-mistress!
Ah proposito Divina io sono quello schiavo impacciato che lei scherzosamente chiama Padre,e che ogni volta che si muove o che le telefona,la fa tanto ma TANTOOOO arrabbiare!
Ciao. Tutti

Edited by mick67 - 27/5/2015, 16:43
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 28/5/2015, 11:10     +1   -1




Ah sei "il prete?"??grazie x la rece un bacione
 
Top
unodepassaggio
view post Posted on 28/5/2015, 14:26     +1   -1




Quoto il Prete su molti aspetti: Divina Giulia e' sicuramente onesta e professionale, giovane e attraente.
Davvero non e' avida e ne ho avuto la prova piu' volte.
Inoltre nel social time e' spigliata e alla mano.
Molto empatica e buona conoscitrice della mente umana, intraprendente nel condurre la sessione e tecnicamente molto abile nell'esecuzione delle pratiche.
Per estetica e impegno e' davvero lodevole pur tuttavia tutte le volte che ci son stato non sono mai riuscito a rilassarmi a dovere e gustarmi l'incontro fino in fondo.
Probabilmente cotanta bellezza e abilita' sotto sotto mi mette a disagio...forse mi tocca nel profondo e devo lavorare di piu' su me stesso...in definitiva non siamo macchine e i meccanismi della chimica e del piacere sono estremamente complessi.
Au revoir
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 2/6/2015, 06:25     +1   +1   -1




A prestissimo !!👠🌷💜👣👡💋💩
 
Top
SparringPartner
view post Posted on 26/6/2015, 18:04     +2   +1   -1




Dovendo scrivere sui mostri sacri della scena capitolina è piuttosto complicato aggiungere qualcosa a quanto sia già stato scritto e detto; tanto premesso, ci provo confessando all'eventuale lettore di non aver letto proprio tutti tutti gli interventi di quanti m'abbiano preceduto. E' possibile che quanto segue sia l'ennesima ripetizione.

Il contatto telefonico con the big G è facile e veloce. La nostra è spigliata e cordiale e, se da un lato mette subito a proprio agio l'interlocutore, dall'altro odia ripetersi e quindi attenzione a quando vi comunica il luogo del fattaccio perchè se non capite s'incazza. Consiglio a quanti non abbiano dimestichezza con lo stradario romano di chiamarla dopo essersi spostati in zona a piena copertura o, meglio, di comprare su ebay un Nokia 3110; tanto sarà comunque prezioso nelle comunicazioni successive.
La location è servita da un comodissimo garage custodito per il parcheggio e non è difficile individuare l'ingresso visto che la nostra aiuta l'avventore con inequivocabili segnali esterni tipo lanterne rosse a Bangkok: nel mio caso era una saponata sul marciapiede così "invece che uno ce ne cascheno dieci".
Una volta al cospetto di Giulia, colpisce la giovinezza prima ancora della bellezza o, forse, ha colpito solo me visto che giovane non lo sono più.
Confermata l'impressione telefonica: trasmette una familiarità che mette subito a proprio agio rompendo all'istante il ghiaccio del primissimo incontro.
Trovandoci in zona crème de la crème è del tutto inutile che stia qui a dire come la sessione sia stata perfetta per ritmi e pause; del tutto conforme ai miei desiderata.
Ironicamente, in una specie di contrappasso dantesco del sub, avevo chiesto piedini odorosi e invece quello che m'è rimasto più impresso è il profumo che aveva tra i capelli.
Quello che vale la pena rilevare è l'attenzione con cui Giulia vi studia mentre vi pesta come zampogne: solitamente sono parsimonioso con gli aggettivi ma quello che mi sento di spendere è 'premurosa'. Con apparente nonchalance la nostra intuisce al volo quali siano le corde su cui insistere e quelle su cui è meglio soprassedere. Per quanto potrebbe non ammetterlo mai in pubblico, è evidente che abbia a cuore la soddisfazione altrui.
Onestissimo il rate di 2VU per un incontro nel quale l'orologio è esiliato fuori dalla porta (sulla saponata).
Sorprende in quella zona grigia che chiameremo social time giusto per brevità.
Al di la delle chiacchiere di circostanza solitamente ronzate per riempire il silenzio in cui uno si stacca la cera dal pisello, Giulia mostra un acume ed una profondità di pensiero che non ci si aspetta rivelandosi conversatrice poliedrica ed a proprio agio in una forbice che va dai plug anali fino alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.
Almeno non se li aspetta il punter cialtrone medio, categoria cui appartengo a pieno titolo.
Simpatica & empatica, per quanti siano in viaggio (come chi scrive) si rivela il perfetto co-pilota.

Ricapitolando
Come mistress: 10/10. Ha quell'aria scanzonata tanto comune tra i romani ma non s'inganni il lettore: le basta alzare il tono d'un ottava perchè scattiate richiamati all'ordine.
Come pay: n.d. (ma diciamocelo: tette e culo sono da calendario del meccanico)
Social time: 10/10 Si parla davvero di tutto e con sincero interesse ma ocio: è permalosa.
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 26/6/2015, 18:34     +1   -1




Siii sono permalosa ma vista la sincerità ci passo sopra e soprattutto visto che hai detto che non potevi portare segni..
 
Top
Hondreck
view post Posted on 15/7/2015, 15:38     +2   +1   -1




Salve a tutti. Mi iscrivo al forum solo per Lasciare un commento sulla sessione di questa mattina con Divina Giulia.
Non posso che essere soddisfatto di quanto provato essendo novizio del genere ed essendomi lasciato "convincere" a provare qualcosa di nuovo dalle ripetute recensioni lette in questo forum
lei è davvero molto brava in ciò che fa, sa mettere a proprio agio una persona sin dal primo contatto telefonico.
avere su per giù la stessa etá ha reso il tutto ancor più divertente, coinvolgente ed intrigante.
Giulia ama ciò che fa e lo si vede dal coinvolgimento dimostrato durante tutta la sessione.
ho optato per una sessione di sissyficazione e strapon non essendo io un amante del feticismo dei piedi e della pioggia dorata.
è stato davvero eccitante e stimolante essere seviziato da lei con annesso dirty talk.
Bella inversione dei ruoli e tanta femminilità e dominazione in una ragazza davvero brava in ciò che fa.
abbiamo concluso il tutto prima di un caffè e quattro chiacchiere: sa essere interessante ed è molto ben disposta al dialogo (a costo di ripetermi è stato anche molto piacevole e rilassante dopo essere stato penetrato,parlare un po' delle nostre vite e di cosa facciamo).
Rate accessibile e meritato fino all'ultimo...qualora ne avessi l'occasione cercherò di inserire un'altra seduta prima di partire per le vacanze....esami permettendo! Un saluto a Giulia, ottima mistress e ragazza davvero simpatica!

Edited by mick67 - 15/7/2015, 17:37
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84193 views
  Share