Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2014, 17:21     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Palermo

Status:


Sono propenso a dare fiducia alla Miss.
 
Top
gingillo87
view post Posted on 20/2/2014, 19:54     +1   -1




Ho incontrato proprio ieri queste due splendide ragazze. Belle, intelligenti, sanno il fatto loro e sanno avere a che fare con le persone sia durante il "gioco che dopo

voto 10!!
 
Top
baubau73
view post Posted on 23/2/2014, 18:54     +1   -1




Ritorno or ora da una sessione con Divina Giulia e la sua amichetta, non meno all'altezza, mistress Elibeth. Giovani, morbidi, intelligenti, spavaldamente ironiche, meravigliosamente superbe. Simpatico anche il locale, per non dire di quei tappetini con disegnate delle scarpe con il tacco: meravigliosi. Credo che nel circuito romano non vi siano delle ragazze che esercitano la dominazione come loro. Si si, ci tornerò presto.
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 13:24     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Ci sono stato tempo fa, brevemente torno su alcuni punti già toccati da qualcuno.
Condizioni del locale: troppo piccolo, troppo sulla strada. Praticamente è un negozio al quale abbassano le saracinesche. Anche la pulizia lascia a desiderare, specie quella del bagno.
Giulia: molto bella, molto simpatica, un po' coatta, ma questo contribuisce a sdrammatizzare, anche se è difficile capire se ti sta umiliando perché è una mistress o perché è una coatta con la lingua sciolta. In ogni caso lei i 100 li merita tutti, brava soprattutto con lo strap-on e anche molto attenta alle esigenze del cliente. Direi che si merita un 9 su 10.
Elibeth: non c'azzecca niente. Sembra svogliata, scoglionata, come se fosse capitata per caso lì. Non è manco tutta 'sta bellezza, anzi. E dà l'idea che se la tira. Si vede che quella che fa girare la giostra è Giulia, che tra l'altro a fine sessione non disdegna qualche chiacchiera, mentre Elibeth mantiene la sua aria scocciata e interviene di rado (eppure mi sembra che l'italiano lo parli bene).
Giudizio complessivo: direi che è proporzionato al rate. Giulia merita, sia come bellezza, sia come simpatia, sia come capacità di gestire la situazione. Mi tocca invece bocciare decisamente Elibeth. Quindi il voto complessivo è una sufficienza piena, 6 su 10. Ora so già che partiranno risposte polemiche specie da parte di Giulia, dico fin da subito che non interverrò ulteriormente nella discussione, questo è il mio giudizio, poi ognuno di voi è libero di andare e magari di farsi un'opinione decisamente migliore.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 24/2/2014, 14:07
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 25/2/2014, 17:54     +1   -1




Il locale è 50 mq la pulizia dei tappeti avviene in base al numero di sessioni. Abbiamo una sissy il bagno ha le mattonelle macchiate non sporche.c e una differenza..cmq il locale su strada senza vicini ne a destra ne a sinistra ne di fronte ha fatto comodo a tanti che ci hanno detto di aver invece, vissuto situazioni imbarazzanti in condomini o in posti con simili problemi.Elibeth parla meno di me ma non vuol dire che quello che dica non valga quanto mille parole.coatta?sono laureata se voglio parlo romano .sdrammatizzo il mio essere snob qualcuno mi ha detto che è gia tropoo la erre moscia. .sapevate che avrei risp ?potevate non scrivere io di certo non rinuncero'mai a difendermi quando ritengo opportuno farlo.
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 14:04     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (Divina Giulia @ 25/2/2014, 17:54) 
Il locale è 50 mq la pulizia dei tappeti avviene in base al numero di sessioni. Abbiamo una sissy il bagno ha le mattonelle macchiate non sporche.c e una differenza..cmq il locale su strada senza vicini ne a destra ne a sinistra ne di fronte ha fatto comodo a tanti che ci hanno detto di aver invece, vissuto situazioni imbarazzanti in condomini o in posti con simili problemi.Elibeth parla meno di me ma non vuol dire che quello che dica non valga quanto mille parole.coatta?sono laureata se voglio parlo romano .sdrammatizzo il mio essere snob qualcuno mi ha detto che è gia tropoo la erre moscia. .sapevate che avrei risp ?potevate non scrivere io di certo non rinuncero'mai a difendermi quando ritengo opportuno farlo.

Cara e splendida Giulia, avete ragione a difendervi, ma credo che alla fine questo non faccia altro che alimentare i polemici.
Siete due ragazze bellissime, a quanto si vede su FB, l'ambiente non e' un castello gotico arredato con costosissime attrezzature, ma a Roma non ce n'e' molti, e poi come giustamente Lei afferma, la discrezione in certi casi e' meglio di qualsiasi cosa, nessuno pero' finora mi sembra abbia fatto appunti sulla qualita' delle sessioni e credo nemmeno sulle Vostre capacita' di Dominatrice, e questo mi spinge a pensare che chi vi critica lo faccia un po' per punto preso, un po' magari perche' pensava chissacche' e non lo ha trovato, magari dopo avere letto qualche rece entusiastica di qualche devoto che magari ha esagerato un pizzichino nell'esaltarVi....
Spero di trovare un'ora di tempo per confutare di persona la qualita' delle sessioni, il tempo che dedicate ai poveri mal(o ben)capitati, e la Vostra bravura, che e' quello che a me interessa di piu', certo un castello medievale affascina ma come ripeto a Roma centro non ce ne sono.
E poi un cenno sulla coatteria (vera o presunta) .... io, e spero che lo facciano tutti, non mi vergogno di essere Romano (e pure Romanista!!!) anzi ne vado fiero e non credo che parlare un po' con il nostro tipico accento ci dequalifichi quanto piuttosto il modo in cui ci comportiamo nei confronti del prossimo, non ho mai visto un toscano o un veneto vergognarsi o essere malgiudicato perche' parlano il loro dialetto...... smettiamola anche noi di tafazzare sul nostro essere Romani, sono nato e cresciuto nella citta' piu' bella del mondo, e allora????
Scusate lo sfogo in off-topic, ma quando ci vuole ci vuole....
Un salutone... Fede
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 26/2/2014, 15:18     -1   +1   -1




Fede il tuo smettiamola non mi è piaciuto. Come non mi è piaciuto il tuo fare sempre l esempio del castello gotico.siamo noi..ci sono le foto nostre e del posto poi, se x voi 50 mq sono pochi a me non interessa.non ci venite.Non vi obbliga nessuno.e pure se mi dici che alimento polemiche non me ne frega neanche di quello.e se questo non ti farà piu venire in sessione anche in questo caso non mi cambia la vita!le persone interessate chiamano e si fanno un idea MA CON LE FOTO! e non solo con i commenti.quindi se il posto non piace a mio avviso è più logico che non ci si vada e non che ci si vada e poi ci si lamenti.come si possono fare supposizioni su come sia un posto?con l 'IMMAGINAZIONE?le foto sono reali e chi cerca coerenza fra foto e persone/location non sara'minimamente deluso.Mi ritengo sincera al 100% e, almeno questo, nessuno penso possa contestarlo. Gli slave che posso chiamare tali hanno dato priorità a questo elemento.e secondo me 'x questo motivo che sono esaltati quando scrivono le recensioni.non x altro .E se x voi le cose vere sono normalmente utopia non significa che non esistano

Edited by Divina Giulia - 26/2/2014, 16:14
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 16:42     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


La scorsa settimana, di sabato nel primo pomeriggio ho potuto gustare il servizio delle due divine. Essere sottomesso da due bellissime ragazze è stata un'estasi totale. Purtroppo essendo stata la prima volta, le due divine non conoscendomi, giustamente hanno diretto la sottomissione in modo tranquillo. Anche io da parte mia dovevo spiegarmi sicuramente meglio. Ripeto che è stata un'esperienza estasiante. Piedi bellissimi e curatissimi che ho potuto gustare. Esperienza con lo strap di entrambe coinvolgente. Ed infine una dorata meravigliosa. Per quanto riguarda la location, leggo diversi pareri, il mio è di totale trasgressione come il quartiere. Non vedo l'ora di poter ritornare dalle due bellissime divine.
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 26/2/2014, 16:47     +1   +1   -1




Grazie x la rece nfs.a presto bacioni sadici!!
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 27/2/2014, 11:38     +1   +1   -1




Cmq devo ammettere di ritenermi fortunata..ho avuto tutti schiavi di un certo livello in sessione.faccio bene ad essere selettiva perche in altri post leggo cose tipo..com è mistress quella com è mistress quell altra? Ma non fate prima a chiamare e sentire o vedere e farvi un idea vostra..non parlo dei miei post (in questo caso)ma cmq io non crederei mai a un estraneo nel bene o nel male!e quello che mi è piaciuto di chi è venuto in sessione è che ha sempre preso almeno come riferimento maggiore me ed Elibeth. Un ringraziamento caloroso a coloro che leggono e che sanno di cosa sto parlando!
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 27/2/2014, 14:09     +3   +1   -1




Pregiatissimi,
su questa ragazza è stato detto tutto e il contrario di tutto (secondo me anche lavorando un po' di fantasia), pertanto vorrei anch'io esprimere la mia opinione.
Ho avuto l'onore di conoscere la Divina e ciò che in lei mi ha più sorpreso è stata la sua onestà e sensibilità veramente fuori dal comune (non solo nel mondo delle mistress ma anche in quello reale) nonchè la sua notevole intelligenza relazionale...ti vede come una persona e non come un portafogli...
Dico ciò perchè l'ho incontrata un giorno in cui per vicende personali ero un po' fuori di me (basta dire che so arrivato davanti a loro che tremavo come un cojone)...ben avrebbe potuto approfittarsene...da altri contesti sarei uscito con la saccoccia svuotata...non l'ha fatto anzi - essendosi accorta del mio stato d'animo - mi ha chiesto se davvero volevo svolgere la sessione...
Poi a me sinceramente tutto è sembrato fuorchè bora (per i non Capitolini coatta n.d.A.) anzi, mi è parsa una fanciulla colta, perbene, disponibile al dialogo, perfino un po' aristocratica...
Elibeth non l'ho mai conosciuta dunque non posso dir nulla a riguardo.
Insieme alla Divina c'era una rossa molto bella e sensuale di nome Jasmin...un rosso Tiziano con lentiggini appena accennate proprio come piacciono a me mmmmmh... un vero gioiellino (ma questa è un'opinione strettamente soggettiva).
Tanto vi dovevo
 
Top
davide83
view post Posted on 27/2/2014, 14:53     +1   -1




Miss Giulia ma la rossa Jasmin non c'è più con voi??
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 27/2/2014, 21:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (nerdyloser @ 27/2/2014, 14:09) 
Pregiatissimi,
su questa ragazza è stato detto tutto e il contrario di tutto (secondo me anche lavorando un po' di fantasia), pertanto vorrei anch'io esprimere la mia opinione.
Ho avuto l'onore di conoscere la Divina e ciò che in lei mi ha più sorpreso è stata la sua onestà e sensibilità veramente fuori dal comune (non solo nel mondo delle mistress ma anche in quello reale) nonchè la sua notevole intelligenza relazionale...ti vede come una persona e non come un portafogli...
Dico ciò perchè l'ho incontrata un giorno in cui per vicende personali ero un po' fuori di me (basta dire che so arrivato davanti a loro che tremavo come un cojone)...ben avrebbe potuto approfittarsene...da altri contesti sarei uscito con la saccoccia svuotata...non l'ha fatto anzi - essendosi accorta del mio stato d'animo - mi ha chiesto se davvero volevo svolgere la sessione...
Poi a me sinceramente tutto è sembrato fuorchè bora (per i non Capitolini coatta n.d.A.) anzi, mi è parsa una fanciulla colta, perbene, disponibile al dialogo, perfino un po' aristocratica...
Elibeth non l'ho mai conosciuta dunque non posso dir nulla a riguardo.
Insieme alla Divina c'era una rossa molto bella e sensuale di nome Jasmin...un rosso Tiziano con lentiggini appena accennate proprio come piacciono a me mmmmmh... un vero gioiellino (ma questa è un'opinione strettamente soggettiva).
Tanto vi dovevo

Si c e ma non sempre. .. x il resto non ho parole x ringraziarti abbastanza x aver colto in pochi minuti qualcosa che qualcun altro non capisce in un tempo indefinito..a presto
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 1/3/2014, 17:51     +1   +1   -1




Manuel fantoni..la commenterei io la sessione con te oggi...sogno o son desto?oggi me lo posso chiedere. .. ih ih ih
 
Top
nerdyloser
view post Posted on 1/3/2014, 19:12     +1   -1




Divina (di nome e di fatto),
me tocca fa er Giggi Marzullo dei poveri e chiedermi se la vita è un sogno o se i sogni aiutano a vivere meglio.
Di certo ha allietato il mio ego stanco il sogno che ho fatto oggi forse per aver ecceduto con la peperonata.
Nella mia attività onirica ho rivisto la Divina e ragazzi miei...roba da farti venire i goccioloni agli occhi...
Oltre a requisiti fisici che non son certo io a scoprire questa ragazza ha testa...e che testa, le mie fantasie non dovevo spiegargliele...le anticipa...;)
Ho avuto altresì il piacere di conoscere Regina Elibeth, a me piace, fascino particolare da ragazza latina, è veramente stilosa...me pareva de stà a Soho: occhiale vintage chic, french galattico alle mani e...udite udite...toe ring su piedi morbidissimi e curati....standing ovation per lei.
Lo champagne che mi hanno offerto l'ho gustato come manco 'na Magnum de Crystal ar Sottovento :D
Nel social time se semo tajati...intelligenti, pungenti, brillanti, acute e simpatiche...
Ovviamente il sogno ha una dimensione meramente soggettiva...il feeling non si compra ar supermercato e la simpatia sorge innata...
Au revoir mis amis
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84158 views
  Share