Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
ciccaverme
view post Posted on 21/10/2013, 20:41     +1   -1




Mi sembrano entrambe delle ragazze comprensive delle persone che ricevono e molto dolci, ma credo che forse per colpa di qualche episodio passato con persone negative, come chi le ha denigrate su questo forum, reagiscano un pelo troppo istintivamente e forse il pretendere di relazionarsi come inferiori e non accettando alcuna critica potrebbe essere segno di mancanza di umiltà o di effettiva superiorità e sicurezza nei propri mezzi, però se non si lascia nemmeno una recensione negativa senza discutere o vedendoci qualcosa di costruttivo, quelle positive non credo riscuotano di grande credibilità, soprattutto se negli annunci sparsi in rete si richiamano recensioni sui migliori forum sm.
Poi magari sbaglio essendo inferiore......
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 27/10/2013, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (ciccaverme @ 21/10/2013, 20:41) 
Mi sembrano entrambe delle ragazze comprensive delle persone che ricevono e molto dolci, ma credo che forse per colpa di qualche episodio passato con persone negative, come chi le ha denigrate su questo forum, reagiscano un pelo troppo istintivamente e forse il pretendere di relazionarsi come inferiori e non accettando alcuna critica potrebbe essere segno di mancanza di umiltà o di effettiva superiorità e sicurezza nei propri mezzi, però se non si lascia nemmeno una recensione negativa senza discutere o vedendoci qualcosa di costruttivo, quelle positive non credo riscuotano di grande credibilità, soprattutto se negli annunci sparsi in rete si richiamano recensioni sui migliori forum sm.
Poi magari sbaglio essendo inferiore......

non sbagli essendo inferiore ma evidentemente ti sei perso qualche pezzo perke se fai riferimento a ki mette i commenti senza essere venuto cosa c e da accettare i difetti ke si inventano?poi qual e il problema degli annunci?noi non ci kiudiamo h24 nella location ..ce ne freghiamo di ki vuole andare altrove ..Non facciamo le mistress x diventare miliardarie ..quindi se non e per noi un problema xke da come scrivi sembra ke lo sia x te?non mi piace ki commenta stile manager aziendale x le nostre finanze..E non sei il primo che lo fa a mio parere non serve a nulla..cmq su qst forum non si parla di consigli su come incassare di piu ma di quanto una mistress sia abile e di come si trova chi ha avuto un esperienza .Noi (parlo x me ed Elibeth)non siamo qui x vedere quanti piu skiavi far venire ma x ricevere ki riteniamo all'altezza. .xke anke lo skiavo deve essere di qualita seno'non viene !!!anke qst l abbiamo gia esposto probabilmente nn l hai letto
 
Top
dgregor2001
view post Posted on 1/11/2013, 14:37     +1   -1




Voglio fornire il mio contributo, sperando di non suscitare un vespaio.
Lunedì scorso ero a Roma per lavoro e, anche incuriosito da questo post, ho contattato le Divine Giulia e Elibeth per un incontro. Al telefono ero già stato colpito. L'organizzazione dell'incontro è stata un po' farraginosa per inconvenienti varii sia miei sia loro, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e...PER FORTUNA!
Due ragazze per me stupende (ovvio che questo sia soggettivo) e una sessione veramente fantastica! preciso che io amo il feticismo del Piede e le umiliazioni in genere, ma assolutamente non la violenza. Ebbene, appena arrivato, ci siamo subito chiariti su questi punti e in men che non si dica mi sono ritrovato ai Loro Piedi e ci sono stato per un tempo più lungo di quanto previsto.
Che dire? Sono rimasto entusiasta e non vedo l'ora di poter tornare a Roma per tornare ad adorarLe, già sono in crisi di astinenza
Grazie di esistere, Divine Padrone e, spero, a presto.
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 16:28     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Sono tornato da poco più di due ore da una sessione con Miss Giulia e Regina Elibeth. Mi hanno aiutato in una sessione "particolare" che avevo richiesto per la prima volta e sono rimasto molto soddisfatto. Non dirò nulla se Miss Giula non mi autorizza: posso solo dire che sono due belle persone, belle non solo nei modi di fare. Onestamente ho letto tante cose negative e "liti" in questo forum e non riesco a capirne i motivi. Le avete conosciute? Se si, siete state persone pulite e educate? Lo dico perchè nonostante ci siano stati "problemini" di organizzazione (a dire il vero più miei che delle miss in questione), ho trovato due ragazze di una normalità senza precedenti, pur nella loro componente dominante.
Spero di non essere frainteso, ma Giulia e Elibeth sono "le Mistress".
Non mi hanno pagato, la mia recensione è autentica, è stata la prima volta che le conoscevo e meno male che per lavoro vivo a Napoli, sennò ci andrei ogni due giorni.
Non so se sanno chi sono ma so che con loro ho iniziato lentamente a superare un limite/desiderio che avevo, e so che con loro riuscirò a superarlo in pieno. Unico rimpianto (ma non è colpa di nessuno): non aver potuto adorare i loro piedini.
grazie Miss. Di cuore.
Marco
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 23/12/2013, 20:15     +1   -1




Prego marco anzi grazie a te..di Napoli ne abbiamo diversi.spero che torni presto cosi capiamo ki sei. soprattutto xke non capiamo il motivo della mancata adorazione dei piedi?!
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 15:57     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Non ho potuto adorarvi i piedini perhè ero "concentrato" nel piatto doccia! ;-)
Cmq sono di Roma ma sto a Napoli per lavoro....! Grazie ancora.
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 24/12/2013, 21:47     +1   +1   -1




Si si ho capito ki sei ma se me lo dicevi ieri avresti potuto prima o dopo!!
 
Top
alexlovefeet
view post Posted on 7/1/2014, 21:37     +3   +1   -1




Buona sera a tutti e buona sera a Divina Giulia, volevo postare la mia recensione sulla sessione avuta con mistress Giulia e regina Elibeth. Questa sessione è avvenuta a settembre ma è indelebile nella mia mente, la scrivo solo ora perchè sono iscrtitto da poco, ma ci tenevo a farlo per ringraziare le due Miss, sperando che leggendo la storia si possano ricordare di me nonostante i mesi trascorsi, anche se probabilmente sarà quasi impossibile.
Salterò tutta la fase della telefonata per concordare l'appuntamento, per motivi di durata della storia, ma tengo a precisare che fin dal contatto telefonico Divina Giulia si è dimostrata capace, simpatica e professionale, quindi già da qui partiamo positivamente.

Arrivo nel loro dungeon, e senza saluti o cose simili entrano subito nel loro ruolo, dopo aver baciato le mani, in segno di rispetto, mi ordinano di restare in mutande e raggiungerle nell'altra sala. Come entro mi fanno andare vicino a loro e iniziano a riempirmi di sputi in faccia e in bocca, dopodichè mi fanno mettere a quattro zampe, mi lanciano una pallina da tennis che io prontamente devo andare a raccogliere e portare a loro. Mi fanno mettere a quattro zampe davanti al divano, dopo qualche insulto (a mo di dominazione mentale) e qualche sputo, Regina Elibeth si siede sul divano davanti a me e mi ordina di iniziare a baciarle le scarpe, mentre le bacio la Regina usa anche la mia folta barba come spazzola per le sue scarpe. Nel frattempo Divina giulia si posiziona dietro di me e mi abbassa le mutande iniziando a penetrare il mio sedere con una, poi due e poi tre dita, nel mentre mi chiede se il mio culo era vergine, io prontamente rispondo "no padrona", continua per un pò la penetrazione con le dita. Poi sia Divina Giulia che Regina Elibeth si infilano uno strap-on, Regina si risiede davanti a me e mi ordina di prenderlo in bocca, mentre Divina si posiziona dietro di me e inizia a penetrarmi. Dopo Regina mi ordina di levargli le scarpe e di iniziare a baciare i suoi piedi (divini), io inizio prima a baciare il dorso, poi a succhiare e leccare prima tutte le dita e poi la pianta mentre Divina Giulia continuava a scoparmi con il suo strap-on (ovviamente il dolore si sentiva, ma mi piaceva soffrire per loro). Dopo un pò di penetrazione mi ordinano di levarmi le mutande, Regina Elibeth mi riordina di baciarle i piedi, e io ovviamente obbedisco, mentre Divina Giulia inizia a bacchettarmi la pianta dei piedi e percependo il mio dolore continua. Finito questo momento mi fanno alzare eretto, sempre restando in ginocchio ovviamente, e le due Miss notano come il mio pene sia molto piccolo (dai 2cm ai 5cm quando è moscio e a seconda dell'emozione) subito scoppiano in una risata collettiva e iniziano a umiliarmi per le mie dimensioni (o meglio non dimensioni). Dopodichè mi fanno sdraiare e Divina Giulia dopo avermi sputato 3,4 volte in faccia e in bocca, si siede con il suo sedere sopra di me, nel mentre Regina Elibeth si diverte a toccare il mio pene con i suoi piedi, notando come diventasse quasi inesistente, così sono ripartite altre umiliazioni del tipo, "ma come fai ad averlo così piccolo", "riesci a vedertelo", "riesci a prenderlo in mano", "riesci a farlo alzare o è calma piatta". Dopo un pò di umiliazioni sul mio pene Divina Giulia si alza e mi ordina di levargli prima le scarpe e poi le calze, eseguito il compito mi ordina di baciarle e leccarle i suoi piedi (divini e stupendi), io non me lo faccio dire due volte e inizio a baciare e leccare. Nel mentre tra uno sputo e altre umiliazioni sul mio impercetibile pene (da parte di tutte e due le miss) Regina Elibeth mi bacchetta sotto la pianta del piede. Eseguito il mio compito e sofferto per le bacchettate, pensando di trovare un minimo di tranquillità, vengo immediatamente messo a quattro zampe, Divina giulia inizia a praticare lo spanking sul mio sedere, partendo piano per poi andare sempre più forte, mentre Regina Elibeth esegue lo spanking a mani nude dopo averle bagnate, così da infliggere più dolore e arrossamento sul mio sedere; dopo un pò di spanking ripetuto il dolore si faceva sentire sempre di più insieme al solletico che provavo quando le due miss passavano le loro unghie accarezzando il mio sedere arrossato. Visto che ormai il mio sedere era bello rosso alle sculacciate che seguivano, iniziavo a non reggere più e portavo in avanti il mio sedere per evitarle, così Divina Giulia si è seduta su di me a cavalcioni iniziando a sculacciarmi da dietro e dicendo che dovevo resistere e soffrire, perchè me lo meritavo, per essermi spostato con il sedere, il tutto ogni tanto condito da sputi e umiliazioni e prese in giro per le misure del mio pene. Ormai eravamo quasi a fine sessione, ero stato penetrato, avevo omaggiato i loro incantevoli piedi, il mio sedere era tutto rosso, ero stato riempito di sputi in faccia e in bocca ed ero stato abbastanza umiliato e preso in giro, ma non finiva la. Dopo avermi fatto mettere eretto in ginocchio si mettono a fissare il mio pene e scoppiano in un'altra risata collettiva e mi dicono "ma riesci a trovartelo se ti ordino di masturbarti ahahahah" dopo questa frase si girano rassegnate e mi ordinano di andare in ginocchio a sedermi nella loro doccia, le umiliazioni non erano finite. Dopo qualche minuto di attesa si presenta regina Elibeth si piega in avanti mi mette il sedere davanti al volto e inizia a fare pipì sul mio corpo, la sua pioggia dorata era calda e piacevole. Finito lei se ne va e arriva Divina Giulia, che si mette in pedi davanti a me e sopra di me, mi riguarda il pene ride e mi dice "non ho mai visto uno con un pene così piccolo", si fa un'altra risata e dopodichè si sposta le mutandine e inizia a fare pipì sul mio corpo e sul mio pene, mentre ricevo la sua pioggia dorata calda e piacevole mi ordina di masturbarmi, così inizio a farlo e dopo un pò vengo, mentre lei ancora versava la sua stupenda pioggia dorata sul mio inutile corpo.

Finita la mia recensione/racconto non posso che dire grazie a queste due stupende Miss, ho passato con loro un'ora indelebile nella mia mente, non vedo l'ora di poter tornare da voi, grazie di tutto un vostro umile schiavo.

Edited by alexlovefeet - 7/1/2014, 22:39
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 9/1/2014, 16:21     +1   -1




Grazie 1000 da entrambe !!! X la bellissima recensione penso di ricordarmi di te..hai la barba lunga? Tipo l 'uomo delle mille lire??? Ihihi grazie soprattutto xke oltre ad essere scritta bene si evince a nostro parere una spiccatissima sincerità. .! A presto xo xo
 
Top
alexlovefeet
view post Posted on 9/1/2014, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Divina Giulia @ 9/1/2014, 16:21) 
Grazie 1000 da entrambe !!! X la bellissima recensione penso di ricordarmi di te..hai la barba lunga? Tipo l 'uomo delle mille lire??? Ihihi grazie soprattutto xke oltre ad essere scritta bene si evince a nostro parere una spiccatissima sincerità. .! A presto xo xo

Si padrone era quel ragazzo con la barba lunga (tipo uomo delle mille lire anche se decisamente più corta ahahahahah) e il pene piccolissimo, vi rinnovo i miei ringraziamenti perchè è stato veramente un piacere e un onore essere umiliato e dominato da vuoi due, siete 110 e lode, un cordiale saluto da uno vostro umile servo
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 15:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


mi sa che dovro' sottopormi anche io all'umiliazione da parte delle due mistress in questione. Quello che fino ad oggi non mi ha fatto "procedere" è il mio limite verso le padrone troppo giovani. A prescindere dalla mia età (43) ho sempre prediletto le mistress mature anche quando di anni ne avevo 20. Leggendo pero' le varie recensioni mi sembra che non ci siano particolari problemi di esperienza. E' possibile fare richieste anticipate tipo smalto rosso mani e piedi e affini? lo scrivo qui cosi' quando telefonero' alle due Padrone potranno identificarmi con precisione. ai Piedi delle due Madam.
f
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 12/1/2014, 19:56     +1   -1




Lo smalto rosso c e sempre...e un classico e noi siamo preparate sia x le tradizioni che x le nuove tendenze specie in qst ambito..cosa che ti conferma che non siamo proprio..due sprovvedute..ma la tua fiducia un po mi sembra che l abbiamo acquistata..quindi non serve ripetermi..aspettiamo la tua chiamata
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 21:42     +2   +1   -1
Avatar

slave submissive

Group:
Member
Posts:
13

Status:


ho avuto una sessione con Divina Giulia e Regina Elibeth poco prima di Natale; mi hanno ricevuto nel loro "dungeon" vicino Via Tiburtina non molto distante dalla stazione Termini.
Non appena entrato sono rimasto di stucco, il locale era maleodorante , pieno di finte pelli sul pavimento . Mi son fatto coraggio anche perché Divina Giulia era abbastanza fetish con un corpo esile e due piedi abbastanza carini ma Regina Elibeth lasciava molto a desiderare, over di peso e con due piedi inguardabili.
Scrivo questa recensione per esprimere il mio disappunto nel vedere le due padrone elogiate per la loro professionalità.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 24/1/2014, 09:00
 
Top
morfeo13
view post Posted on 22/1/2014, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (highheels67 @ 20/1/2014, 21:42) 
ho avuto una sessione con Divina Giulia e Regina Elibeth poco prima di Natale; mi hanno ricevuto nel loro "dungeon" vicino Via Tiburtina non molto distante dalla stazione Termini.
Non appena entrato sono rimasto di stucco, il locale era maleodorante , pieno di finte pelli sul pavimento . Mi son fatto coraggio anche perché Divina Giulia era abbastanza fetish con un corpo esile e due piedi abbastanza carini ma Regina Elibeth lasciava molto a desiderare, over di peso e con due piedi inguardabili.
Scrivo questa recensione per esprimere il mio disappunto nel vedere le due padrone elogiate per la loro professionalità. Non hanno nulla ma proprio nulla a che vedere con Mistress Key, Padrona Mya, Domina Jemma, Padrona Gaya ….. vere dee della sottomissione con piedi stupendi e in grado di lasciarti cicatrici indelebili nella mente

Beh devo dire che mi trovo in disaccordo con la citata recensione, per quanto riguarda l'aspetto estetico non ho fatto sessioni con Elibeth ma per quanto riguarda Giulia devo dire che è veramente notevole, certo tutto è soggettivo ma dobbiamo almeno essere obbiettivi.
Per quanto riguarda lo studio, di sicuro disordinato, è per prima la Miss a definirlo così ma non di certo sporco o maleodorante.
Detto questo, ho fatto tempo fa una sessione con una nota domina di Roma molto rinomata e ritengo che la differenza tra le due è solo una questione anagrafica, nel senso che tutti miglioriamo con il tempo e l'esperienza e sono certo che Divina Giulia abbia ottima potenzialità.
Oltre a questo, nel social time è veramente cortese e sa metterti a tuo agio.
Io mi sono trovato bene, poi ognuno è libero di fare e dire ciò che pensa, non faccio una recensione precisa dato che l'ho già fatta quando la incontrai con mistress Crudelia, che da quello che sembra non fa più sessioni.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 22/1/2014, 10:14
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 22/1/2014, 11:53     +1   -1




X pelli cosa intendi? Io non ho pelli nello studio ho messo un tappeto di pelo da poco. Poi se un posto puzza che ci resti a fare?ti da fastidio che veniamo elogiate?ma se la media di coloro che elogiano e'in un rapporto 100 contro uno forse sei te o quelli come te il.problema?sinceramente penso che non sei mai venuto anche perche io non ho problemi di pelli e puzze nel mio studio abbiamo teli di latex un tappeto ma e' stoffa e l altro e misto cotone e pelo.non bisogna essere tappezzieri x capirlo specie se sei entrato e li hai visti.cmq se ci sono altre domine se non mi ritieni all altezza sei libero di andare da loro.hanno anche altri rate.uno schiavo ultimamente mi ha consigliato di aumentare i costi delle sessioni..visto quello che chiedono alcune colleghe..quindi sentire anche lamentele oltre che cose non vere mi fa proprio ridere.senza contare che io ed Elibeth non chiediamo un omaggio altissimo in confronto alla media quindi se anche vuoi lamentarti sappi che e 'tutto rapportato.certo se quello che dici fosse stato tutto vero era buono x te ma perche a me non risulta? Da come parli neanche sembri uno slave.a questo punto penso che se fossi venuto e se avessi mai parlato con me lo sapresti...mi giudichi "abbastanza" fetish?non capisco che parametri hai ma la matematica non e'un opinione e la maggioranza di coloro che scrivono dice tutto il contrario di quello che sostieni te!sembra più una cosa fatta piu x smerdarmi che x altro?!!perché visto che le puzze e le pelli e il fatto che io sia "abbastanza "fetish siano cose risolvibili potevi anche dirlo in pvt no?cmq qualcuno dopo che hai scritto ha apprezzato anche di più quindi..questo mi conferma che la fortuna e'sempre dalla mia parte!non x niente mi dicono tutti che ho un gran culo!!!!in tutti i sensi!!!!ahahahah ahahha ahhaha

Edited by Divina Giulia - 22/1/2014, 12:11
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84158 views
  Share