Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Divina Giulia Roma
view post Posted on 2/7/2016, 09:34     -12   +1   -1




senti una cosa o è insoddisfacente o è soddisfacente. quindi una contraddice l'altra mi sembrano parole buttate qui per avere le attenzioni degli utenti. evidentemente sono più importanti delle mie allora anche tu sarai pregato di andare altrove per le prossime sessioni.ti chiami in ginocchio e neanche sembri uno schiavo dopo avermi conosciuto pensi che a me interessa soddisfare gli schiavi guarda che forse il contrario quando uno schiavo viene da me e lui che deve soddisfare me. chi si sente "cliente" può andare dalle prostitute non venisse da me. NON POSSO PENSARE DI SODDISFARE TUTTI MA POSSO SELEZIONARE SICURAMENTE CHI PER UN NONNULLA PREFERISCE PARLARE QUI E CHI INVECE SI GODE LE COSE E BASTA. Oppure parla al momento opportuno. Cmq EVITA SI RICERCARMI TANTO NON TI FACCIO VENIRE VAI A FARE IL CLIENTE DALLE PROSTITUTE E LEVATI QUEL NOME CHE NON E'PROPRIO ADATTO.

Edited by Divina Giulia Roma - 2/7/2016, 10:38
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 2/7/2016, 09:36     +10   +1   -1




Va beh ragazzi mi sa che è meglio che non fate recensioni a divina Giulia perché ogni cosa che dite vi si può rivoltare contro e verrete pregati di andare altrove in futuro...
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 09:37     +9   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Mi dispiace ti manca un pizzico di ironia e di umilita' . Non vuoi recensioni ma un plebiscito di stile Nord coreano .
Buona fortuna anche a te
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 2/7/2016, 09:39     -8   +1   -1




CITAZIONE (unutentedelforum @ 2/7/2016, 10:36) 
Va beh ragazzi mi sa che è meglio che non fate recensioni a divina Giulia perché ogni cosa che dite vi si può rivoltare contro e verrete pregati di andare altrove in futuro...

se tanto non gli sta bene che devo fare andassero altrove.senza contare che sto ancora aspettando di capire quali sono questi particolari insoddisfacenti. VORREI SAPERLO VISTO CHE MI RIGUARDANO

CITAZIONE (inginocchio @ 2/7/2016, 10:37) 
Mi dispiace ti manca un pizzico di ironia e di umilita' . Non vuoi recensioni ma un plebiscito di stile Nord coreano .
Buona fortuna anche a te

non è questo. è la recensione incoerente.. o sei soddisfatto o non lo sei. Non lo sei? a me non interessa soddisfarti ..io non sono una prostituta: la sessione non è una cosa meccanica non vai da una prostituta. Ma da una Mistress e se per un neo vi lamentate non siete schiavi.e neanche ve lo dovrei spiegare da quando arriva qualcuno che mi difende cancellano i commenti non venite andate altrove!e 'pieno di mistress!se io non sono adatta o non mi vado bene potete andare altrove con tutta la concorrenza che c'è ogni giorno ne escono 10 nuove.bravo pure una perdita di tempo continuare a trovare tutti i miei difetti trovatene altre e basta

Edited by Divina Giulia Roma - 2/7/2016, 10:48
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 2/7/2016, 09:45     -7   +1   -1




CITAZIONE (inginocchio @ 2/7/2016, 10:37) 
Mi dispiace ti manca un pizzico di ironia e di umilita' . Non vuoi recensioni ma un plebiscito di stile Nord coreano .
Buona fortuna anche a te

invece tu ne hai tanta di ironia a mettere questo nome è a lamentarti per ogni cosa di una padrona ..mi chiedo ma quando ti sputavo in bocca o mi leccavi piedi non mi pare che ti lamentavi e allora perché lo fai qua ?potevi andartene prima. gli schiavi davanti e poi scrivere in modo anonimo su questo forum tutti i difetti.i difetti sono così importanti da essere scritti così tanto lo sono per me non sei uno schiavo allora ?è inutile che scrivi in ginocchio.
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 09:46     +9   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Rilassati Giulia non c'è bisogno che strilli o dici agli altri come si devono chiamare.
Questo sito è nato proprio per scambiare notizie impressioni o desideri.
Se non vuoi accettare neanche la più piccola recensione negativa (rileggiti i complimenti che ti ho scritto ) è un tuo problema e fatti un blog personale dove ci sono solo recensioni positive
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 2/7/2016, 09:48     -8   +1   -1




CITAZIONE (inginocchio @ 2/7/2016, 10:46) 
Rilassati Giulia non c'è bisogno che strilli o dici agli altri come si devono chiamare.
Questo sito è nato proprio per scambiare notizie impressioni o desideri.
Se non vuoi accettare neanche la più piccola recensione negativa (rileggiti i complimenti che ti ho scritto ) è un tuo problema e fatti un blog personale dove ci sono solo recensioni positive

Ma strillo di cosa ?ma perché ti rode il culo
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 09:50     +2   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


A me sembra che ti rode a te.Comunque chiudiamo qui non ha senso questa situazione.
Ribadisco i complimenti per la bellezza la bravura e la simpatia .
Con un pizzico di ironia saresti perfetta
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 2/7/2016, 09:52     -9   +1   -1




CITAZIONE (inginocchio @ 2/7/2016, 10:46) 
Rilassati Giulia non c'è bisogno che strilli o dici agli altri come si devono chiamare.
Questo sito è nato proprio per scambiare notizie impressioni o desideri.
Se non vuoi accettare neanche la più piccola recensione negativa (rileggiti i complimenti che ti ho scritto ) è un tuo problema e fatti un blog personale dove ci sono solo recensioni positive

RILEggi te ancora sto aspettando i particolari insoddisfacenti ? Non li descrivi ? Rilassati te qua con questa scusa tutti a chiedere lo sconto. Vi inventate le cose apposta se no uno parla subito. Fatalita i commenti buoni vengono cancellati. E rilassati te se ti rode il culo grattatelo

CITAZIONE (inginocchio @ 2/7/2016, 10:50) 
A me sembra che ti rode a te.Comunque chiudiamo qui non ha senso questa situazione.
Ribadisco i complimenti per la bellezza la bravura e la simpatia .
Con un pizzico di ironia saresti perfetta

FOrse non hai capito io perfetta gia ci sono
!!va altrove se non ti sta bene io non cambio per nessuno. Piuttosto te cambia nome che di certo uno schiavo non parla cosi se e 'schiavo. Dopo una sessione poi
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 09:53     +5   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


:P
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 2/7/2016, 09:58     -9   +1   -1




CITAZIONE (inginocchio @ 2/7/2016, 10:53) 
:P

Uno schiavo non fa queste cose. Specie se si chiama in ginocchio. Mi fai ridere ma da una parte mi fai anche pena

CITAZIONE (inginocchio @ 2/7/2016, 10:50) 
A me sembra che ti rode a te.Comunque chiudiamo qui non ha senso questa situazione.
Ribadisco i complimenti per la bellezza la bravura e la simpatia .
Con un pizzico di ironia saresti perfetta

A me fa specie leggere di "schiavi"che non lo sono. Sto ancora aspettando i particolari insoddisfacenti . Secondo me neanche sei venuto
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 09:59     +9   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Quando una dice "io sono già perfetta" si può chiudere la discussione
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 2/7/2016, 10:01     -7   +1   -1




CITAZIONE (inginocchio @ 2/7/2016, 10:59) 
Quando una dice "io sono già perfetta" si può chiudere la discussione

invece uno che parla di particolari insoddisfacenti senza dirci quali sono non l'ha mai iniziata una discussione
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 10:06     +18   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Giuro non scrivo più. ... uno era che lo studio e il bagno erano veramente sporchi .
Ma non è questo il problema. Il problema che tu predenti solo rece positive e non ti sfiora il minimo dubbio che qualcosa non possa essere andata bene per lo schiavo di turno , che essendo schiavo è normalmente un coglione al quale deve andare bene tutto , oltre al particolare che paga e quindi come cliente ha un magari se possibile aspettative esigenze desideri.
Ora andiamo al mare e lasciamo Giulia alla sua perfezione
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 2/7/2016, 10:20     -16   +1   -1




Il particolare insoddisfacente e il bagno col parquet? E dove stava lo sporco sentiamo ? Hai fatto il pissing quando sei venuto?che non s inventa la gente per avere lo sconto ahhahahh ahhahahaha ahhaha
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84274 views
  Share