Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2015, 04:25     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
313
Location:
Roma

Status:


Ciao a tutti volevo raccontare la mia esperienza con la Divina Giulia, avuta circa un mese fa. Trattandosi della mia prima sessione con una mistress, per la scelta mi sono affidato molto alle recensioni positive presenti sul forum (confermate dalla sessione). La Divina si è dimostrata molto seria e disponibile già per telefono (per colpa di un mio approccio sbagliato ho rischiato di far saltare la sessione, ma dopo un bel cazziatone la Divina Giulia mi ha concesso l'onore di servirla). La Padrona è talmente bella che fa sentire lo schiavo ancora più inferiore di quanto non vi si senta già. Appena mi sono inginocchiato al suo cospetto tremavo come una foglia (l'emozione della prima volta era troppo forte). La sessione è consistita principalmente nell'adorazione di piedi, tacchi e stivali (per i quali ho una certa preferenza), pony play (sul quale la Divina ha detto che devo migliorare), tortura dei capezzoli. La Divina poi mi ha trasformato nella sua sissy (con tanto di vestiti, parrucca e stivali da donna) ed ha iniziato a penetrarmi con lo strapon, prima in bocca e poi sverginando il mio posteriore. Vedendomi allo specchio vestito da donna, mentre la Padrona mi penetrava mi sono sentito totalmente annullato e sottomesso. Per finire una bella pioggia dorata, prima della quale la Divina Giulia ha avuto modo di constatare la dimensione microscopica del mio pene (a riposo misura non più di 4/5 centimetri). La sessione è stata talmente straordinaria che non vedo l'ora di poter ritornare al servizio della Divina.

Edited by mick67 - 30/12/2015, 11:03
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 30/12/2015, 09:47     +3   +1   -1




Bn giorno grazie x la recensione . Sono contenta che ti e piaciuta così tanto la sessione . Se t va scrivimi in pvt chi sei ..bacioni
 
Top
aituoipiedi77
view post Posted on 22/3/2016, 18:30     +8   +1   -1




ecco la mia recensione... ancora calda!

Premetto che la mia esperienza con le mistress è piuttosto scarsa. Detto questo. L’antefatto. ieri pomeriggio alle 17,40 vengo a sapere che mi hanno posticipato la riunione dell’indomani a roma. Sono sul sire e nella chat compare Divina Giulia che dice qualcosa. Con un po’ di indolenza vado a controllare superficialmente e vedo che è di roma. Beh, quasi senza speranza la metto su google e trovo anche il profilo facebook… le chiedo l’amicizia, mentre sulle altre pagine finisco di sbrigare le cose di lavoro. Tempo 10 secondi e sulla chat di facebook la Divina mi chiede se ci conosciamo. Cazzo che occasione penso, mentre vedo scorrere le lancette. Alle 18 gli uffici chiudono e non posso restare oltre. “no, non ci conosciamo ma io ti seguo da tempo sul sire (piccola bugia…), annaspo nelle recensioni per capire chi mi trovo davanti, mentre mi si moltiplicano le pagine aperte, e le telefonate dell’ultim’ora…
‘Domani sono a roma’ non è che sei disponibile (cazzo forse le dovevo dare del lei, qualcuno ha scritto che a volte è stata un po’ scorbutica, penso). Le battute sono telegrafiche… impossibile concludere penso … di solito studio per settimane prima di una sessione, compresa tutta la parte giustificativa lavoro, famiglia ecc ecc. Invece in due balletti (scambio di numeri, messaggi whatsapp… ci accordiamo per le 10,30…. Wow vicino a termini… che botta di culo (questo lo dirò anche dopo…!!!) e anche molto sommariamente per le pratiche (pensate che avevo ‘dimenticato l’adorazione dei piedi!!!!). alle 18,01 stacco il computer e corro fuori dall’ufficio prendendo al volo il cellulare di riserva eccettera…..
La mattina come concordato la chiamo dal treno, non pprima di aver studiato per bene le recensioni e gli annunci....al telefono è Molto gentile, molto romana e indovina persino i miei gusti (non gliel’avevo detto che non impazzisco per le mistress con tacco 15, ma lei dalle poche battute scambiate lo ha capito e viene in tenuta ginnica con i piedi profumati della palestra della sera prima e della ciclette della mattina: mille punti guadagnati).
L’incontro. Arrivo nel posto stabilito, le porto il caffè e aspetto che mi apra. Mi trovo davanti una bella ragazza, semplice, che mi fa baciare la mano e mi ordina di spogliarmi. Sa quello che mi piace e sa cosa piace a lei. l’ora trascorre in modo eccitante e coinvolgente. Ogni passaggio viene scandito da preliminari igienici per garantire la massima sicurezza. Tentennò un po’ quando vedo lo strap… si è vero le avevo detto che volevo provare, che ero vergine, che magari potevamo iniziare con un plug in…. Peccato che nella chat, di fretta avessi scritti strap on e non plug in…. Vabbè, ormai è andata. È venuta tutto così di fretta che vuol dire che è il destino….. (lo strap on serio, grosso, me lo fa solo leccare, poi prende quello giusto per me, dopo avermi vestito da sissy). Ci sa fare, senza dubbio. Poi si torna ai piedi, anche nudi, meravigliosamente odorosi, alternati da continui sputi in bocca e dall’adorazione delle ascelle della dea.
Poi il gran finale. Per il pissing decidiamo (decide) che la doccia è troppo fredda, facciamo sul telo, usando la sedia da scat. La sua pioggia dorata mi inonda la bocca e il viso. Pensavo di non bere e invece ne trangugio una discreta quantità. Usato in tutti i modi.
Alla fine la doccia. Perché questo è un aspetto importante. Quasi sempre dopo devi essere presentabile e quindi ci deve essere una doccia agibile. Il tempo è veramente poco, ma riusciamo a fare altre due chiacchiere prima che corra al mio appuntamento.
Ah stavo dimenticando. Ha un culo meraviglioso, quasi quanto i piedi!

Edited by aituoipiedi77 - 22/3/2016, 19:05
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 22/3/2016, 19:02     +4   +1   -1




Con " ha un culo meraviglioso quasi quanto i piedi "mi hai strappato un sorriso. Sono veramente felice di leggere che sei st bene .Spero di vederti nuovamente. .a prestò kiss 😙😘😚
 
Top
andyslave1966
view post Posted on 22/3/2016, 23:03     +1   +1   -1




Divina Giuglia direi FANTASTICAAAA
non vedo l'ora di soggiornare a Roma per avere un appuntamento.
stupenda professionale e molto molto brava nel suo ruolo.
oltre ad essere una bellissima ragazza con occhi di ghiaccio.
una freddezza incredibile nei movimenti e determinati .

a presto Divina Giulia

andyslave
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 23/3/2016, 07:48     +1   +1   -1




Bn giorno. .ma perche ti serve l invito ?

CITAZIONE (andyslave1966 @ 22/3/2016, 23:03) 
Divina Giuglia direi FANTASTICAAAA
non vedo l'ora di soggiornare a Roma per avere un appuntamento.
stupenda professionale e molto molto brava nel suo ruolo.
oltre ad essere una bellissima ragazza con occhi di ghiaccio.
una freddezza incredibile nei movimenti e determinati .

a presto Divina Giulia

andyslave

A presto allora.. spero

CITAZIONE (gaiafan @ 23/3/2016, 07:37) 
Ne parlano tutti un gran bene....e la voglia di incontrarla aumenta....se mi invita....

????
 
Top
extreme69
view post Posted on 9/4/2016, 00:00     +3   +1   -1




Buongiorno, scrivo per dare il mio contributo a questo forum relativamente alla mia esperienza con Mistress Giulia. Qualche giorno fa la contatto per effettuare una sessione BDSM con lei; sin dalle prime battute si dimostra cordiale, educata e precisa, senza atteggiamenti di falsa arroganza tipica di altre presunte mistress. Una volta raggiunto il suo dungeon mi sorprende la pulizia dell'ambente, piccolo ma ben ordinato, con alcuni mobili tipici dell'arredamento SM e una notevole quantità di fruste, strap on e altra oggettistica BDSM. Lei mi si presenta fantastica, dentro un completino in lucido latex nero, calze velate, tacchi vertiginosi; mi colpisce subito la sua bellezza: lunghi capelli castani chiarissimi, occhi azzurri, carnagione alabastrina. Dopo i preliminari di presentazione inizia la sessione: adorazione di suoi stupendi piedini, pulizia con la lingua delle sue scarpe laccate di nero, poi tortura di capezzoli e genitali con pinzette e pesi, fustigazione, cera bollente sulla mia epidermide; godo successivamente dei suoi sputi, del suo calpestamento, delle sue umiliazioni. Decide poi di possedermi i con uno strap- on e lo fa in maniera sublime ! Alla fine mi concede di bere avidamente la sua dolcissima pioggia dorata. Concludo questa breve descrizione della mia esperienza con la divina Mistress Giulia concordando con i precedenti ottimi giudizi che ho letto su di lei; si tratta di una giovane Dominatrice di appena 26 anni, ma già perfettamente padrona di tutte le tecniche dell'affascinante mondo sadomaso e in grado di applicarle perfettamente. Alla sua indiscutibile bellezza fisica si aggiunge, infatti, una personalità indiscutibilmente portata verso il BDSM che la rende tra le top Mistress qui a Roma. Certo, una giovane bella, affascinante e preparata come lei meriterebbe uno studio più spazioso, ma sono certo che ,con il tempo, lei saprà rimediare trovando una locazione più adatta alla sua bravura. Un saluto.
 
Top
Bill_
view post Posted on 25/4/2016, 21:16     +15   +1   -1




Nell'enfasi del calor popolare che cresce, puntualmente, ogni anno, fino ad esplodere in quel del 25 Aprile, decido di addormentarmi, con sottofondo di italico inno, alla ricerca di un sonno liberatorio, liberale, liberato.... Suino....

In sogno sorvolo migliaia di metri cubi di palazzi di architettura d'epoca fascista, una volta monumenti dell'italico imperialismo imperversante ( forse solo dentro le nostre mura...) ed oggi, giacilio di stuoli di paraculati, raccomandati, spesso incompetenti ed insopportabili funzionari di carrozzoni para/sovra/statali.....

Sorvolando la Capitale, scruto piazza San Giovanni, presto meta del famoso concertOne, la porta maggiore ed in zona San Lorenzo, decido di atterrare lievemente, per godere dell'ombra dei pini della Tiburtina...
Gironzolando qua e la' mi ritrovo, per puro caso ovviamente, accanto ad una saracinesca mezza aperta...

"Sara' un segno del destino o cosa?"

Mi appresto a varcare la soglia di ingresso e buuuum.... "Ecchela finalmente"....

La Giulia, di bianco e di nero vestita, mi accoglie nel suo piccolo ma curatissimo regno...

Giulia e' una bella e giovane donna, dai modi molto amichevoli, un bel visino lungo ben riempito da due occhi color ghiaccio, ma che ti scaldano vigorosamente ogni volta che sorride....

Fisicamente ineccepibile.... Alta, longilinea, gambe snelle e molto sexy, caviglia finissima, piedino 38,5 con un arco che manco la parabolica di Monza e lato B, che dopo un par de Facesitting pregevolissimi, il Bill decide di ergere a Lato G ( il lato GIUSTO dell'ultima rece. Vedi sogno con la cantante dei Garbage) e successivamente lato G ++ dopo averlo visto nudo, causa Piss in my body.... ( Ebbene si! Ho sfatato pure sto mito)

Il dress code poi, DeliGaDissimo.... Vestitino corto bianco e nero, molto generoso sul seno, autoreggente nera, velatissima, decollete' nere con plateau con spiraglio nel davanti prima e taccazzo 12 che la Giulia indossa ed usa con la scioltezza di Maradona col pallone....

E' sexy.... Mannaggia quanto lo e'..... Il viso mi ha colpito tantissimo poi... Non e' una bellezza patinata, non e' il tipico sguardo copertina, ma quando sorride diventa così ancor più bella che tutto intorno potrebbe morire il genere umano e non me ne fotterebbe un tubo...
Il nasino, le espressioni, i sorrisi.... Allarme, pericolo rosso per me, dopo appena 5 minuti la' dentro. E siccome che resistere a certe tentazioni e' da stolti per me, decido di lasciarmi andare completamente, con anima e corpo.... C'ho fatto l'amore con quelle gambe.... Ho adorato ogni cm a disposizione e riempito l'ego con ognuna delle minime attenzioni donatemi dalla bella Giulia...

Il post e' stato uno show... Doccia ed asciugamano for me e chiacchere come due vecchi amici ( Amanti, avrei preferito io... ) mentre ci sistemavamo entrambe per uscire... Solo che io cercavo di limitare i danni della mia poca bellezza e Lei invece, con una magliettina, un paio di jeans e due tacchi neri e senza trucco sul viso era uno sballo...avrebbe fatto girare mezza Piazza di Spagna se avesse avuto voglia di passeggiare.....

Che dire.... Gli alleati c'hanno "liberato" dal nazifascismo.... Giulia oggi mi ha liberato dalla mia robusta personalità ed e' riuscita a farmi sentire a mio agio e felice nello stare qualche cm sotto un altro essere umano...

10 a 0 per Lei!

Venticinquedaprilmente Vostro.....
 
Top
neveragain
view post Posted on 25/4/2016, 22:20     +1   +1   -1




Scusa ma a me non sono chiari due aspetti fondamentali di una recensione, che può essere scritta bene o meno, ma deve far sapere almeno: 1. Che pratiche avete fatto 2. Il rate a quanto ammonta.
Cicerchiaro su questi aspetti è molto preciso e le sue recensioni utili. Cosi a che servono? Sono anche troppo lunghe. Io ho capito solo che le hai adorato le gambe e che ti ha pisciato addosso, giusto?
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 22:41     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


neveragain puoi benissimo chiederlo in privato.

parla chi ha incontrato Giulia e non chi critica la recensione, che è libera.


CITAZIONE (neveragain @ 25/4/2016, 23:20) 
Scusa ma a me non sono chiari due aspetti fondamentali di una recensione, che può essere scritta bene o meno, ma deve far sapere almeno: 1. Che pratiche avete fatto 2. Il rate a quanto ammonta.
Cicerchiaro su questi aspetti è molto preciso e le sue recensioni utili. Cosi a che servono? Sono anche troppo lunghe. Io ho capito solo che le hai adorato le gambe e che ti ha pisciato addosso, giusto?
 
Web  Top
Bill_
view post Posted on 25/4/2016, 22:42     +4   +1   -1




Amico caro Neveragain, ce stanno 8/9 pagine di rece sulla ragazza...

Ho scritto della mia esperienza nel modus che ritengo opportuno, perchè "a Mistress" da porcello che sono, ci vado di rado... preferisco solitamente incontri vanillati con una minima percentuale di fetish e quando decido di incontrare una Mistress e' perché sento che in Lei posso trovare quel "brivido dentro" in più, che me fa accende la lampadina e che rende l'incontro speciale.

Tutta roba misto suino/cerebrale che per me, come diceva il Boniperti, "E' l'unica cosa che conta" e che puoi trovare nella mia descrizione.
Poi se ce vedi sono na ciucciata de gambe e na pisciata addosso, come hai detto te, che te devo dí... So' point of view....

La bella ragazza pratica dal fetish al Bdsm, clinical più estremi, con disinvoltura, come scritto da molti "colleghi" in precedenza e lo fa molto onestamente, viaggiando tra le 2 e le 3 VU per almeno un ora... io quel che avevo da dire l'ho detto.
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 26/4/2016, 10:15     +1   +1   -1




A presto bill😊💜👅👠💅🐶🍻
 
Top
Bill_
view post Posted on 26/4/2016, 11:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Divina Giulia Roma @ 26/4/2016, 11:15) 
A presto bill😊💜👅👠💅🐶🍻

Bada..... :D
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 18:35     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Ciao a tutti, dopo aver letto varie e convincenti rece da colleghi, mi sono deciso di andare a trovare la Divina Giulia venerdì scorso. Al telefono mi ha annunciato che mi avrebbe ricevuto in coppia con Regina Elisabeth chiedendo i miei gusti. Appena entrato nello studio, in zona P.le Tiburtino, ho potuto constatare che effettivamente entrambe hanno uno sguardo ed occhi che intimoriscono e mettono in soggezione i presenti con un fisico da far invidia a qualsiasi donna. La Divina Giulia perfettamente abbigliata con in vestitino corto in pelle nero, autoreggenti nere e altissimi tacchi a spillo (che io adoro). In verità. mentre mi spogliavo, come da ordini delle Dee, ho notato uno splendido paio di decoltee nere con un aguzzi tacchi a spillo al che la Divina Giulia non ha esitato ad indossarle rendendo la sua figura ancora più regale e dominante. Mentre Regina Elisabeth indossava un vestitino con tacchi alti con plateao. La sessione è andata avanti con un abbondante adorazione dei piedi delle Mistress condita da umiliazioni e sputi (meno male perchè avevo la bocca secca), finchè hanno iniziato a scherzare tra di loro dicendomi che secondo loro sarei anche stato disposto ad essere posseduto ...... Detto fatto, hanno calzato i loro falli, posizionato sul cavalletto, lubrificato e oplà.... dapprima Giulia poi Elisabeth con il dildo più grosso ..... ero già in estasi.
La sessione si è conclusa in bagno per ricevere per la prima volta il giusto premio da entrambe. Doccia, saluti e via con la mia promessa di un presto ritorno. Devo dire che è stato veramente piacevole e naturale concedermi ad entrambi dopo essere stato umiliato, posseduto e annullato.
Esperienza sicuramente da ripetere, ma devo dire che vorrei poter essere ai piedi di una sola Dea per concedermi solamente a Lei. Forse ancora non sono pronto a servire due Padrone

Edited by -ADMINISTRATOR- - 18/5/2016, 10:09
 
Top
aituoipiedi77
view post Posted on 27/6/2016, 13:41     +7   +1   -1




so ritornato da divina giulia.
ed essendo la seconda volta avevo molte meno preoccupazioni in testa e mi sono potuto godere di più la sessione.
che è stata sicuramente positiva, notanto anche aspetti che non avevo visto la volta prima. giudizio sintetico può essere 8. quindi confermo tutti i dettagli tecnico e logistici della precedente sessione e aggiungo due righe per i plus e i minus.

plus1. corpo mozzafiato ma soprattutto un culetto perfetto. viso nella norma
plus2. gli garba lo strap on e questa volta lo ha fatto piacere anche a me. si, sono alle prime armi, ma devo dire che questa volta è stata tutta un'altra cosa, soprattutto dopo il cavallo, quando me lo ha stantuffato dentro lei seduta e io sdraiato a pancia in su. ci sa fare alla grande
plus3. uso sapiente degli specchi per farti vedere cosa ti fa
minus 1. complice il fatto che era appena tornata da un tour, ha fatto un po' di casino: nei preparativi (avevo chiesto abbigliamento sportivo e l'ho trovata superfetish e supper tacchi (comunque un gran bel vedere eh, nulla da dire :D )
minus 2. forse poca partecipazione e coinvolgimento (magari non è così, ma questa è l'impressione che mi ha fatto)
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84275 views
  Share