Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
provare
view post Posted on 22/7/2015, 15:47     +1   -1




è giusto che anche io dia nel mio piccolo la mia testimonianza....
ci sono stato la settimana scorsa..per chi è amante delle scissors avrà pane per i propri denti..stringe forte davvero!!!
avrei preferito che le avesse fatte senza calze ma in effetti non glielo avevo chiesto.....penso che il mio viso abbia raggiunto un bel colore rosso :) :)
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 15:20     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


Ci sono stato di recente e non posso che confermare le recensioni fatte fino ad ora. Sono stato dominato da divina Giulia e mistress Jasmine insieme, sono tutte e due bravissime. Nel corso della sessione fanno di tutto per metterti a tuo agio, cosa abbastanza ardua per un novizio come me. Entrambe molto gentili e disponibili, al contempo bravissime nel dominare e nel capire le tue fantasie. Ho lasciato loro margini di libertà e sono andate decisamente oltre le mie aspettative. Semplicemente divine.
 
Web Contacts  Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 25/8/2015, 10:19     +1   -1




A presto topsy. Un saluto anche da Jasmine 😆�😚😚
 
Top
vandenbergh
view post Posted on 8/11/2015, 15:47     +4   +1   -1




Buonasera a tutti,apro questo topic,intitolato Divina Giulia/San Lorenzo...perché trovo che questa bellissima Mistress si collochi benissimo in questo quartiere,forse ai più sconosciuto,ma di grandissimo fascino,un quartiere in cui la sua location,ovvero lo studio della Dea si incastona perfettamente nel discorso urbano ed architettonico di questo distretto radical-chic,un Fetish-Loft in un contesto di quartiere delle botteghe artigiane,dei locali,delle bellissime trattorie dove si respira l'aria della Roma più vera...come ho avuto modo di appurare della genuinità della ragazza in questione...anzi credo che il modo diretto di dominare di Giulia debba qualcosa al contesto in cui vive...
E veniamo alla sessione o meglio alla Divina:
La mia scelta cade su questa ragazza dal mitico accento capitolino,che già mi conquista in fase di intervista telefonica,mi dice con tutta chiarezza le pratiche che esegue ed il rate adatto alle mie esigenze di sessione:trovo il rate decisamente affrontabile ed onesto.
Per cui decido di sessionare con questa Mistress e venendo da altra città,raggiungo la sua location in treno prima,e poi con una comoda passeggiata di 10 minuti,visto che il suo studio si trova a circa 10 minuti a piedi da Roma Termini.
Le mie aspettative,per quanto concerne la sua bellezza fisica sono ampiamente superate,(trattasi di GRAN GNOCCA),fisico spettacolare,ed un viso angelico:bionda con occhi azzurri!
Per quanto concerne la sessione,io avevo chiesto una sessione molto lunga,all'incirca due ore e mezza strutturata in primis in una parte prettamente Fetish,e l'ultima ora una seduta Bdsm con clinical e giochi di bagno in finale.
La Divina ha decisamente eseguito le pratiche da me richieste,personalizzandole e comunque facendo benissimo a me capire chi aveva lo scettro del comando!
Nella parte Fetish le pratiche eseguite sono state:adorazione scarpe da ginnastica,calze sudate,e piedini sudati come da me richiesti,spitting,smoking fetish,adorazione intimo usato della Divina e dei suoi profumi,adorazione ascelle sudate,mi ha nutrito con i suoi avanzi di cibo,obbligandomi a mangiare il cibo da lei masticato,crush food,ovvero cibo e biscotti secchi da lei calpestati e direttamente gustati dai suoi piedini,sneezing,pissing direttamente dalla sua fonte,ed una leggerissima seduta di strapon.
Nella seconda parte ovvero in quella decisamente più dura ed improntata sul Bdsm,le pratiche eseguite sono state:face slapping,sculacciate a mano nuda sul mio culo,caning,whipping,bruciature di sigarette sui testicoli e sul mio pene,calpestamento,con décolleté a tacco 12 del mio pene e dei miei testicoli,farting sul viso ed in bocca,trampling,mia dilatazione anale con introduzione dita,fisting davanti allo specchio,decisissimo strapon sempre davanti allo specchio con relativo dirty talking,ed umiliazioni della mia natura di uomo,ed infine la Divina mi ha fatto sdraiare con la pancia in su,ed accovacciandosi sul mio viso,obbligandomi a tenere la bocca aperta,mi ha fatto dono del suo champagne e del suo abbondante scat!
Sessione da almanacco del Fetish...dopodiché abbondantissima doccia e 15 minuti di social time,dove abbiamo parlato di tutto!
Dimenticavo...dato che avevo il timore di arrivare in stazione tardi...la Divina si e'offerta di accompagnarmi con la sua macchina a Roma Termini,dove abbiamo preso insieme un caffè!
Che dire????!!!!!!
Un amore di Dea
 
Top
vandenbergh
view post Posted on 28/11/2015, 07:51     +1   +1   -1




Io con Lei mi sono trovato e mi trovo benissimo:le sessioni che conduce rispettano decisamente le richieste dello slave,e con me e'gentile ed educata.
E poi per quanto riguarda i piedini:io avevo concordato con lei di farmeli trovare odorosi e siccome ho fatto la sessione attorno alle 14 e quindi ero il primo sessionista i piedini erano fragranti ed inebriavano dei suoi profumi naturali:certo che noi slaves a volte usiamo la nostra intelligenza in maniera differente:se tu vai in sessione da lei magari di sera attorno alle 18/19:permetti a Divina Giulia che magari ha già fatto due o tre sessioni di lavarsi i piedini ad ogni sessione,o vuoi leccarti anche tutta la saliva dello slave precedente?A volte certe esternazioni io non le capisco...o sono coglione io...
From Utrecht Vandenbergh

Edited by mick67 - 28/11/2015, 15:28
 
Top
vandenbergh
view post Posted on 28/11/2015, 10:04     +2   +1   -1




Rispondo...e mi pento veramente di avere aperto questo topic,relativo ad una mi esperienza personale avuta il 30 ottobre in quel di San Lorenzo con Divina Giulia..e dalle risposte avute da alcuni di voi,stamattina e'emerso un dato nuovo,scientifico:non solo le donne hanno il MESTRUO!
Si parla tanto di professionalità e competenze della Mistress:si fanno tante discussioni sulla preparazione o meno di una Mistress,piuttosto che di un'altra.
Se io richiedo ad una persona una serie di pratiche ed ho il tempo di sessionare a Roma dalle 14 alle 17...la Divina magari esce dalla palestra alle 13 senza lavarsi...può succedere,magari deve andare di corpo dalla mattina e la trattiene per quella pratica richiesta...succede!
Per cui signori smettete di arrampicarvi sullo specchio,e pensiamo che in un incontro o sessione Fetish tante possono essere le variabili...e cerchiamo di sfruttare al meglio il nostro tempo...una passeggiata al parco distende i nervi!!!
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 28/11/2015, 10:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (vandenbergh @ 28/11/2015, 10:04) 
Rispondo...e mi pento veramente di avere aperto questo topic,relativo ad una mi esperienza personale avuta il 30 ottobre in quel di San Lorenzo con Divina Giulia..e dalle risposte avute da alcuni di voi,stamattina e'emerso un dato nuovo,scientifico:non solo le donne hanno il MESTRUO!
Si parla tanto di professionalità e competenze della Mistress:si fanno tante discussioni sulla preparazione o meno di una Mistress,piuttosto che di un'altra.
Se io richiedo ad una persona una serie di pratiche ed ho il tempo di sessionare a Roma dalle 14 alle 17...la Divina magari esce dalla palestra alle 13 senza lavarsi...può succedere,magari deve andare di corpo dalla mattina e la trattiene per quella pratica richiesta...succede!
Per cui signori smettete di arrampicarvi sullo specchio,e pensiamo che in un incontro o sessione Fetish tante possono essere le variabili...e cerchiamo di sfruttare al meglio il nostro tempo...una passeggiata al parco distende i nervi!!!

che telepatia neanche avevo visto che hai scritto .. d altronde tu sei un vero slave poi ci sono altre persone che la passione ce l hanno x il.forum non per il bdsm cioè stanno qui perche possono chiacchierare e soprattutto criticare senza sapere. Come si fa fare presupposizioni ?lo sanno solo loro. Avessero voglia di farlo proverebbero almeno poi puoi lamentarti se qlcs va storto no si lamentano a prescindere. Quanto mi fa ridere questa cosa. Giudicano una mistress in base a una riga del primo che passa non e che prendono e chiamano e almeno giudicano col cervello loro stanno qui x fare comunella tra estranei.ormai neanche mi offendo piu capisco semplicemente che gente del genere non e amante del bdsm sta solo qui perche non ha niente da fare spero che prima o poi faranno una bella pulita e selezioneranno i profili perche non ha senso stare qui se e un forum come un altro tanto chiunque puo prendere e dare fastidio e poi parlano di rispetto e nobiltà d animo. Almeno dicessero la verità cioe neanche quello e tutti ci cuciono sopra x la prima cavolata detta da uno poi che voleva tornare ed e stato rifiutato quindi gia dovrebbero capire chi sono solo perche io me li scelgo. E mi vengono pure a fare le lezioni di coerenza e nobiltà d animo ah ah ah ah ah che ridere a vedere come tutti questi uomini vanno appresso quello che dice un altro uomo cosi ciecamente mi sembra che ci sia un po di omosessualita latente magari hanno sbagliato forum. Visto che qua ormai l argomento non e piu il bdsm ma mettere in dubbio chi lo fa come le mistress allora che ci state a fare ?non capisco perche non vi autoeliminate il profilo e cambiate forum tanto siete negativi no ? Allora lasciate perdere almeno non rompete al prossimo

Edited by mick67 - 28/11/2015, 15:29
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 29/11/2015, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (Hondreck @ 15/7/2015, 16:38) 
Salve a tutti. Mi iscrivo al forum solo per Lasciare un commento sulla sessione di questa mattina con Divina Giulia.
Non posso che essere soddisfatto di quanto provato essendo novizio del genere ed essendomi lasciato "convincere" a provare qualcosa di nuovo dalle ripetute recensioni lette in questo forum
lei è davvero molto brava in ciò che fa, sa mettere a proprio agio una persona sin dal primo contatto telefonico.
avere su per giù la stessa etá ha reso il tutto ancor più divertente, coinvolgente ed intrigante.
Giulia ama ciò che fa e lo si vede dal coinvolgimento dimostrato durante tutta la sessione.
ho optato per una sessione di sissyficazione e strapon non essendo io un amante del feticismo dei piedi e della pioggia dorata.
è stato davvero eccitante e stimolante essere seviziato da lei con annesso dirty talk.
Bella inversione dei ruoli e tanta femminilità e dominazione in una ragazza davvero brava in ciò che fa.
abbiamo concluso il tutto prima di un caffè e quattro chiacchiere: sa essere interessante ed è molto ben disposta al dialogo (a costo di ripetermi è stato anche molto piacevole e rilassante dopo essere stato penetrato,parlare un po' delle nostre vite e di cosa facciamo).
Rate accessibile e meritato fino all'ultimo...qualora ne avessi l'occasione cercherò di inserire un'altra seduta prima di partire per le vacanze....esami permettendo! Un saluto a Giulia, ottima mistress e ragazza davvero simpatica!

💜a presto🔱🔱👑
 
Top
latex
view post Posted on 10/12/2015, 22:59     +2   +1   -1




Ho conosciuto Divina Giulia in un suo tour veronese.

Al telefono sembra un pochino aggressiva e non troppo cortese, ma nonostante questo ho pensato che si trattasse di una tecnica comunicativa. Effettivamente dal vivo è completamente diversa, gentile e simpatica, molto attenta ad esprimersi nel migliore dei modi.

La ragazza è carina, occhi azzurri e fisicamente ok, corretta nell'espletare le pratiche concordate entro i miei limiti con buone capacità tecniche. Nulla da eccepire, tutto quello concordato è stato mantenuto, dimostrando serietà.

Finale in doccia con golden shower, dove mi ha invitato ad un selfie che ho gentilmente declinato.

Rate onesto.
 
Top
vandenbergh
view post Posted on 10/12/2015, 23:19     +5   +1   -1




Ho avuto la fortuna di conoscere Giulia a marzo di quest anno,ed ho già fatto 10 sessioni con questa bellissima Mistress,purtroppo sia per motivi personali che lavorativi la sessione che dovevo fare questa settimana l'ho rimandata di circa una settimana!
Che dire?
Una volta che la conosci...non ne puoi più fare a meno,ed io con Lei mi sto divertendo tantissimo,perché abbiamo deciso di seguire un percorso,che mi sta portando sessione dopo sessione a superarmi nei limiti,ed ad accentuare ciò che già ero cosciente di sapere fare!
Il nostro e'un rapporto bellissimo,di rispetto di stima e di grande complicità soprattutto in quei momenti veramente intimi in cui ci troviamo a giocare!
Sarò onesto:per quello che mi piace e per quello che io voglio...non mi vedrei più sessionare con altre Mistress che non siano Lei...perché ormai con Lei non c'è più bisogno di parlare...c'è una intesa ed un modo di capirci che viene d'istinto e naturale...e mi piace moltissimo scherzare con Lei chiamandola Amore di Dea...
Grande Giulia!

From Utrecht Vandenbergh
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 10/12/2015, 23:59     +1   +1   -1




Ciò è molto bello
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 11/12/2015, 11:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (latex @ 10/12/2015, 22:59) 
Ho conosciuto Divina Giulia in un suo tour veronese.

Al telefono sembra un pochino aggressiva e non troppo cortese, ma nonostante questo ho pensato che si trattasse di una tecnica comunicativa. Effettivamente dal vivo è completamente diversa, gentile e simpatica, molto attenta ad esprimersi nel migliore dei modi.

La ragazza è carina, occhi azzurri e fisicamente ok, corretta nell'espletare le pratiche concordate entro i miei limiti con buone capacità tecniche. Nulla da eccepire, tutto quello concordato è stato mantenuto, dimostrando serietà.

Finale in doccia con golden shower, dove mi ha invitato ad un selfie che ho gentilmente declinato.

Rate onesto.

grazie x la rece ma non credo d averti chiesto se volevi foto o per "selfie" intendi altro ?

CITAZIONE (vandenbergh @ 10/12/2015, 23:19) 
Ho avuto la fortuna di conoscere Giulia a marzo di quest anno,ed ho già fatto 10 sessioni con questa bellissima Mistress,purtroppo sia per motivi personali che lavorativi la sessione che dovevo fare questa settimana l'ho rimandata di circa una settimana!
Che dire?
Una volta che la conosci...non ne puoi più fare a meno,ed io con Lei mi sto divertendo tantissimo,perché abbiamo deciso di seguire un percorso,che mi sta portando sessione dopo sessione a superarmi nei limiti,ed ad accentuare ciò che già ero cosciente di sapere fare!
Il nostro e'un rapporto bellissimo,di rispetto di stima e di grande complicità soprattutto in quei momenti veramente intimi in cui ci troviamo a giocare!
Sarò onesto:per quello che mi piace e per quello che io voglio...non mi vedrei più sessionare con altre Mistress che non siano Lei...perché ormai con Lei non c'è più bisogno di parlare...c'è una intesa ed un modo di capirci che viene d'istinto e naturale...e mi piace moltissimo scherzare con Lei chiamandola Amore di Dea...
Grande Giulia!

From Utrecht Vandenbergh

Quanto e vero c capiamo trooppppppo a presto

Edited by Divina Giulia Roma - 11/12/2015, 11:40
 
Top
Exorcis61
view post Posted on 17/12/2015, 21:43     +1   +1   -1




Giulia che dire veramente una creatura divina ho già scritto la recensione su mistress di Roma ma ribadisco sono rimasto contentissimo i suoi frutti o liquidi li ho assaggiati tutti sono rimasto veramente contento sento ancora nella mia bocca il profumo della sua pipi e del suo scat profumato tornerò presto divina vorrei bere ancora il tuo nettare che ho scoperto che è anche digrstivo... ciao Giulia
P.s, è dolce con chi è educato ma giustamente aggressiva con chi si propone nel modo sbagliato è pur sempre una mistress vuole il rispetto che le compete.
 
Top
vandenbergh
view post Posted on 17/12/2015, 21:54     +1   +1   -1




E'un'ottima Mistress perché trasmette la sua personalità in quello che fa:e per me e'una persona speciale:la mia vita fetish,assieme a Lei,ha preso strade che fino ad un anno fa,mai avrei immaginato:Giulia sa dominare e lo fa con passione!
Io semplicemente la adoro
From Utrecht Vandenbergh
 
Top
Divina Giulia Roma
view post Posted on 17/12/2015, 22:06     +3   +1   -1




Grazie caro sono sempre felice di sapere e rileggere questi pensieri
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84193 views
  Share