Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA GIULIA, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
edobianchslave
view post Posted on 24/2/2014, 13:24 by: edobianchslave     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Ci sono stato tempo fa, brevemente torno su alcuni punti già toccati da qualcuno.
Condizioni del locale: troppo piccolo, troppo sulla strada. Praticamente è un negozio al quale abbassano le saracinesche. Anche la pulizia lascia a desiderare, specie quella del bagno.
Giulia: molto bella, molto simpatica, un po' coatta, ma questo contribuisce a sdrammatizzare, anche se è difficile capire se ti sta umiliando perché è una mistress o perché è una coatta con la lingua sciolta. In ogni caso lei i 100 li merita tutti, brava soprattutto con lo strap-on e anche molto attenta alle esigenze del cliente. Direi che si merita un 9 su 10.
Elibeth: non c'azzecca niente. Sembra svogliata, scoglionata, come se fosse capitata per caso lì. Non è manco tutta 'sta bellezza, anzi. E dà l'idea che se la tira. Si vede che quella che fa girare la giostra è Giulia, che tra l'altro a fine sessione non disdegna qualche chiacchiera, mentre Elibeth mantiene la sua aria scocciata e interviene di rado (eppure mi sembra che l'italiano lo parli bene).
Giudizio complessivo: direi che è proporzionato al rate. Giulia merita, sia come bellezza, sia come simpatia, sia come capacità di gestire la situazione. Mi tocca invece bocciare decisamente Elibeth. Quindi il voto complessivo è una sufficienza piena, 6 su 10. Ora so già che partiranno risposte polemiche specie da parte di Giulia, dico fin da subito che non interverrò ulteriormente nella discussione, questo è il mio giudizio, poi ognuno di voi è libero di andare e magari di farsi un'opinione decisamente migliore.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 24/2/2014, 14:07
 
Top
165 replies since 31/3/2013, 17:29   84274 views
  Share