Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

fétichisme des pieds à ma façon....BelleDameSansMerci

« Older   Newer »
  Share  
demian2
view post Posted on 6/8/2013, 06:25     +1   +1   -1




Ih ihihihihi BDSM ....te vo far fare proprio la badante sessuale! :D
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 6/8/2013, 07:08     +6   +1   -1




Sai DAD, il gusto è un concetto soggettivo per antonomasia; cosa diversa è la bellezza.

La bellezza così è in sé ma, essendo soggetta al diverso gusto personale, finisce per non essere più tale. Alla fine, il bello, pur esistendo, è come se non vi fosse, cedendo il passo ad apprezzamenti o denigrazioni del tutto soggettivi che talora, magari, possono essere legati allo stato d'animo del momento.

Sai DAD, ho avuto occasione di vedere tante persone e di alcune m'accade, a volte, di non ricordarne bene le fattezze. Sai perchè DAD? Perchè vi sono persone la cui bellezza d'animo traspare dai loro occhi e solo quella mi rimane nella memoria, cosi che le caratteristiche somatiche le riscopro di volta in volta ad ogni successivo incontro.

In effetti, DAD, rimanendo nell'ambito del gusto personale, non può negarsi che vi siano dei soggetti che non proprio eccellono fisicamente e non può, a titolo d'esempio, altresì negarsi che una donna oggettivamente bella da ragazza, tale resti anche in età matura.

Di contro, DAD, dammi atto che se una donna sin da ragazza non ha delle proporzioni obiettivamente gradevoli, così è destinata a rimanere anche in età matura (diciamocelo, DAD, per un culo che bacia le caviglie o per una coscia lillipuziana, non c'è tacco che tenga né a 20, né a 40, né a 60 anni).

Ripeto, DAD, è tutta questione di gusto personale e se magari riesci a cogliere, negli occhi di chi hai davanti, quella bellezza d'animo alla quale t'ho accennato, unitamente alle caratteristiche che cerchi, potrai ritenerti un uomo fortunato.

Circa il tuo consiglio datomi “perchè mi vuoi bene”, permettimi di dire ch'è un'affermazione forte e fuori luogo; i nostri occhi non si sono mai incontrati DAD.

Ho dissertato molto, DAD, mi rendo conto che stante la tua affermazione, fatta nell'altro forum, d'esserti avvalso dell'ausilio del dizionario, tu possa comprendere poco di quanto ho scritto non foss'altro perchè straniero.

Quel che, invece, dovrai comprendere bene è che, pur ringraziandoti per il pensiero disinteressato, declino ogni tuo consiglio continuando a postare le mie foto attuali all'interno delle relative sezioni.

Nell'ipotesi che tu intenda reiterare, pedissequamente ed all'infinito, le tue simpatiche considerazioni, è bene informarti sin da adesso, qualora sia da te auspicato per interesse personale, che il badantato sessuale non rientra nei miei progetti imminenti e futuri.

Stammi bene ed in gamba (spero per te che sia lunga, proporzionata e ben fatta).
 
Top
slavelevante
view post Posted on 6/8/2013, 10:49     +1   -1




certi dibattiti, se di dibattito si può parlare, visto che il dibattimento prevederebbe capacità ad esprimersi in maniera comprensibile e non offensiva, assumono la consistenza di una viener shnizel....
Pure la vista da radiologo sembra avere l'amico dad.. ma per cortesia..
 
Top
alephog
view post Posted on 6/8/2013, 11:01     +1   -1




Ma ancora je state a da' corda? E' farloccooo!
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 6/8/2013, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (stesoaterra @ 5/8/2013, 22:15) 
Maaaa un tappetino per il bagno? :P

ti chiamai mentre uscivo dalla vasca ma, eri lontano


o6NUOtjl

 
Top
DAD-
view post Posted on 6/8/2013, 13:37     +1   -1




Sbaliato perche tu vende qui e badante sessuale no serve foto
io tutte voglio bene come filia perche te no?
 
Top
slavelevante
view post Posted on 6/8/2013, 16:49     +1   +1   -1




certo che se le vuoi bene "come filia", intanto povera tua filia..Poi dici che ti piacciono giovani...preoccupante..
 
Top
demian2
view post Posted on 6/8/2013, 18:42     +3   +1   -1




wiener schnitzel con tante patate...che buona...es schmeckt mir lecker

Attached Image: wiener schnitzel

wiener schnitzel

 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 19:12     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 6/8/2013, 13:48) 
CITAZIONE (stesoaterra @ 5/8/2013, 22:15) 
Maaaa un tappetino per il bagno? :P

ti chiamai mentre uscivo dalla vasca ma, eri lontano


(IMG:https://i.imgur.com/o6NUOtjl.jpg)


:o: :cry: ...lo sapevo debbo inventare il teletrasporto...
Cmq arco plantare sempre da applausi ^_^
 
Top
demian2
view post Posted on 6/8/2013, 19:13     +1   +1   -1




Cuboide unico nel suo genere
 
Top
DAD-
view post Posted on 7/8/2013, 00:27     -1   +1   -1




io scritto da altro forum che piedi tozzi diti corti storti e unghi piccoli come piedi di mondine di riso quindi no foto piedi tu prova tette se hai tette dure o culo ma culo parla difficile nascondere
tu mette foto tette culo io dire te tuoi anni scommette io indovina?
 
Top
demian2
view post Posted on 7/8/2013, 06:17     +1   -1




Ihihih DAD indovino culifero. ...comunque a me i piedi delle mondine fanno, o meglio facevano (le mondine e le mondane so sparite), letteralmente impazzire.
Domenica mattina su Rai 3 ho rivisto per la 22esima volta "riso amaro"...non ci crederete. .mi sono commosso. ..me sto proprio a rincojoni'!
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 7/8/2013, 06:23     +1   -1




CITAZIONE (DAD- @ 7/8/2013, 01:27) 
io scritto da altro forum che piedi tozzi diti corti storti e unghi piccoli come piedi di mondine di riso quindi no foto piedi tu prova tette se hai tette dure o culo ma culo parla difficile nascondere
tu mette foto tette culo io dire te tuoi anni scommette io indovina?

Che personaggio strano ed interessante sei DAD. Usi un'avatar truce e scrivi come un holzhacker, tuttavia, t'esprimi come una donna.

Argomentando su assenza di cellulite, unghie lunghe, tette dure, esterni ciò che una donna di comune intelletto auspica per sé stessa; che strano ibrido sei.

No, DAD, non ho le tette dure come quelle di una venticinquenne o quelle di una quarantenne rifatta. Puoi constatarlo dalle foto pubblicate nel forum, che asserivi d'aver vedute; anche la mia età è resa pubblica, come le mie terga e non solo.
Io sono esattamente quella Femmina riprodotta nelle mie immagini; non badante, bensì “badata”sessualmente e con grande soddisfazione.

Stammi bene ed in gamba (lunga, proporzionata e ben fatta).
 
Top
Out_Of_Order
view post Posted on 7/8/2013, 07:51     +1   +1   -1




Mejo delle riviste da ombrellone 'sta discussione! :-))
 
Top
icon7  view post Posted on 7/8/2013, 08:17     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


Lo scherzo è durato abbastanza, dopo un po' diventa pesante, non ha mai neanche fatto ridere.
Puoi ritornare dove sei nato/a, perché qui non desideriamo personaggi come te.
Soprattutto col solo fine d' insidiare un'incantevole creatura come BelleDameSansMerci.
Buona continuazione.


CITAZIONE (DAD- @ 7/8/2013, 01:27) 
io scritto da altro forum che piedi tozzi diti corti storti e unghi piccoli come piedi di mondine di riso quindi no foto piedi tu prova tette se hai tette dure o culo ma culo parla difficile nascondere
tu mette foto tette culo io dire te tuoi anni scommette io indovina?
 
Web  Top
268 replies since 28/7/2013, 17:37   16009 views
  Share