Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Roma anni novanta - Amarcord, le mistress dei migliori anni della nostra vita

« Older   Newer »
  Share  
robiran
view post Posted on 3/9/2013, 15:39 by: robiran     +1   +1   -1




Ciao SUBMAX , si , con Giada ebbi diverse sessioni . Era mora , mediterranea , abbastanza formosa , ti dominava con estrema naturalezza ed io mi trovavo bene con lei . Entrammo abbastanza in confidenza e talvolta , finita la sessione , rimanevo qualche ora a parlare in sua compagnia . Se arrivava qualche cliente , nel frattempo , mi faceva mettere in un'altra stanza , in cucina per l'esattezza , e poi una volta andato via il cliente , riprendevamo la nostra conversazione . Penso ci fosse una simpatia reciproca , spesso ci sentivamo al telefono . Molto carinamente , considerando che venivo da Napoli , comincio'a propormi l'idea di restare a dormire al suo studio quando andavo da lei , in modo che non mi stressassi nel dover ritornare a Napoli in serata stessa . Per un motivo o per un altro , non ce ne fu l'occasione e cominciammo a perderci di vista . Di lei conservo un ottimo ricordo , sia come Mistress che come persona . Ancora oggi , ricordo nitidamente quello stato di felicita'ed eccitazione che avevo dentro di me dopo averla incontrata !
 
Top
73 replies since 14/7/2013, 20:13   6055 views
  Share