Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Roma anni novanta - Amarcord, le mistress dei migliori anni della nostra vita

« Older   Newer »
  Share  
SUBMAX
view post Posted on 3/9/2013, 12:42 by: SUBMAX     +1   -1




CITAZIONE (robiran @ 3/9/2013, 12:49) 
a Giada ( divenuta poi Lady Syrin ) , che all'epoca riceveva in Via Tolmino . Tra l'altro , le due si conoscevano , e capitava anche che facessero qualche lavoretto insieme . Roma , per me che sono di Napoli , dalla meta'degli anni 90 fino all'inizio del nuovo secolo , era il regno di Fantasia e , "Il Messaggero " rappresentava il libro magico ....

Giada intrigava moltissimo anche a me,ero un 19enne avevo appena scoperto questo mondo,ricordo il suo annuncio sul messaggero che recitava "passeggio su tappeti di uomini" che mi mandò in estasi,la chiamai Robi e mi disse con tono perentorio "non ricevo giovani" io:"guarda che economicamente posso accontentarti" lei:"Non mi interessa! ciao!",peccato veramente, tu hai fatto qualche sessione con lei Robi ?

Wanda pure,poi non ci sono mai andato perchè all'epoca stavo senza macchina e lei riceveva sulla cassia dove arrivare coi mezzi era complicatissimo.

Il messaggero pure era un libro magico per me ai tempi,oggi se te lo leggi la pagina delle relazioni sociali ci sono tutte escort normali e la maggior parte sono tutte cessi,internet ha preso piede e le Mistress lo preferiscono come mezzo di pubblicità.
 
Top
73 replies since 14/7/2013, 20:13   6055 views
  Share