Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Roma anni novanta - Amarcord, le mistress dei migliori anni della nostra vita

« Older   Newer »
  Share  
robiran
view post Posted on 3/9/2013, 11:49 by: robiran     +1   +1   -1




Wanda , il cui vero nome era Birgitte , in realtà era olandese . Negli anni precedenti aveva lavorato al ben noto Doma Club dell'Aja , città dalla quale lei proveniva . Ebbi con lei un paio di incontri , entrambi di buonissimo livello . " Piedi imperiosi "'erano parole che era solita inserire nei suoi annunci . E' vero , era un poco datata , ma brava . Non ebbi la fortuna di conoscere Lady Barbara , della quale Wanda mi parlava in maniera entusiastica , raccontandomi che aveva dimorato in quel posto prima di lei . Wanda , comunque , nell'ambito delle mie esperienze romane , fu sicuramente tra le migliori , insieme a Giada ( divenuta poi Lady Syrin ) , che all'epoca riceveva in Via Tolmino . Tra l'altro , le due si conoscevano , e capitava anche che facessero qualche lavoretto insieme . Roma , per me che sono di Napoli , dalla meta'degli anni 90 fino all'inizio del nuovo secolo , era il regno di Fantasia e , "Il Messaggero " rappresentava il libro magico .... La mia unica esperienza precedente risaliva agli inizi degli anni 90 , a Londra , dove decisi di andare a trovare una sedicente " Lady in leather " scovata da uno dei tanti indirizzi che potevi trovare nelle cabine telefoniche .... Poi , dal 2000 , Internet , e mi si apri' un mondo .... Scoprivo i siti BDSM e quelli delle più grandi dominatrici internazionali , con una eccitazione pari a quella di un bambino che apre le bustine di figurine Panini per l'album dei calciatori ....Personaggi che fino ad allora avevo solo visto nei video o in qualche servizio televisivo ...Ed ora , incredibilmente , era tutto a portata di mouse , un click e si apriva il Paradiso .... Così , cominciai a pianificare i viaggi che da li', negli anni a venire , fino almeno al 2006 , mi avrebbero portato ad incontrare le mie eroine ... Tra le altre , Maîtresse Francoise a Parigi , la quale mi disse che ero il primo italiano a farle visita ; Mistress Maxime ad Amsterdam , che avrei rivisto poi tante e tante volte , complice il bellissimo rapporto che si instauro' durante le sessioni ; Mistress Shane ad Anversa . ..
Grazie a tutti , i vostri ricordi sono anche i miei ... Giada , Wanda , Via Cremona . Via Durazzo ... Mi avete riportato almeno 15 anni indietro : - )))) Grazie !
 
Top
73 replies since 14/7/2013, 20:13   6055 views
  Share