Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Roma anni novanta - Amarcord, le mistress dei migliori anni della nostra vita

« Older   Newer »
  Share  
cagliostro753
view post Posted on 2/9/2013, 17:33 by: cagliostro753     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Roma

Status:


Gli anni 90, chemmihairicordato.
Se eri fortunato avevi internet che andava a 56 k ed il primo sito bdsm visitato era quello inglese con la musichetta monotono (tipo primi cellulari) di Relax dei Frankie goes to Holluwood..... www.smothering.com (esiste anche adesso ma non è quello)
Grazie al caro e vecchio giornale romano sulle pagine degli annunci ho potuto cominciare a provare a mettere in pratica le mie prime fantasie da sub.
Poi internet mi ha portato fin qui, in mezzo ci sono state le prime esperienze con Irma (via di Priscilla), in concomitanza con una ragazza di Latina che riceveva in zona collina fleming, riccia mora; poi l'incontro con lady Barbara (si quella di via cassia 575) un paio di incontri poi sparì così senza un perchè.
Lei mi ha aperto il vero mondo del bdsm, poi la Sig.ra di Via Prati della Farnesina, poi una pietra miliare per il mio stato di sub, lady Pat, quella della scuola famosa, sparita nel nulla, peccato.
Ho citato coloro che mi hanno lasciato, insegnato, ricordato qualcosa di questo mondo, ovviamente in mezzo anche una marea di "sole" e qualche presenza anonima. Ricordo Wanda, sig.ra tedesca, bravina ma datata, che "sostituì" come location Lady Barbara, via Durazzo dove ho provato ad entrare un paio di volte ma dalla quale, tra richieste esose, cane, un signore presente nel salottino (molto disordinato e con attrezzi ginnici), sono sempre andato via.
 
Top
73 replies since 14/7/2013, 20:13   6055 views
  Share