Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Roma anni novanta - Amarcord, le mistress dei migliori anni della nostra vita

« Older   Newer »
  Share  
SUBMAX
view post Posted on 31/8/2013, 16:53 by: SUBMAX     +1   -1




CITAZIONE (bottom_rm @ 6/8/2013, 18:15) 
CITAZIONE (slavedigiulia @ 27/7/2013, 21:52) 
Come descritto precedentemente la mistress di via Durazzo non l'ho sperimentata ed onestamente dopo 23 anni i ricordi sono piuttosto sfumati per cui non mi ricordo se effettivamente ci sono entrato nel suo appartamento per parlarci ed una volta saputo il rate sono andato via ma quando si parla di lei mi viene in mente una ragazza sulla trentina , alta sui 165 cm , capello corto liscio con riga a sinistra castano , e poi il suo cane di cui lei mi disse.

Mi ricordo ancora l'annuncio che metteva sul mexxaggero :
"Austera dannunziana riceve interessati alla severa educazione Tel......."
Telefonai ed ascoltai la voce di questa ragazza che diceva "vuoi provare ad essere umiliato, penetrato ...... "

La ricordo !!:lol: quel messaggio in segreteria mi intrigò e ci andai...ma ci scappai anche... ^_^
La tizia era una ragazza sui 30 anni,capelli corti,mi ricordo mi intimò di non avvicinarmi troppo altrimenti il cane(una sorta di mastino :wacko: ) mi avrebbe morso a suo dire !!! :sick:
Sparò un rate di 150.000 lire solo per farsi leccare i piedi,me ne andai dicendole chiaramente che non ero interessato a una sessione si sola adorazione dei piedi, ed anche perchè il prezzo era esagerato... ^_^
 
Top
73 replies since 14/7/2013, 20:13   6054 views
  Share