Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il libro sul vostro comodino..

« Older   Newer »
  Share  
laura88
view post Posted on 13/7/2013, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (ClaudioSeveriani @ 13/7/2013, 18:36) 
Federico Moccia? O mio Dio!!!

lo so lo ammetto era la prima volta e giuro che sarà anche l'ultima!
ci sono cascata colpa di una mia amica che me l'ha prestato...e se non glielo dovessi restituire darei fuoco a quel libro!

in genere mi dedico a letture di altro genere
 
Top
demian2
view post Posted on 13/7/2013, 18:45     +1   +1   -1




So che hai usato una metafora...ma mai dare fuoco ai libri....nemmeno ai peggiori...
 
Top
ClaudioSeveriani
view post Posted on 13/7/2013, 18:49     +1   -1




Per Moccia... val la pena una coscienziosa deroga combustibile... >__<
 
Top
laura88
view post Posted on 13/7/2013, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 13/7/2013, 19:45) 
mai dare fuoco ai libri....nemmeno ai peggiori...

hai ragione, al limite diamo fuoco allo scrittore
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 20:18     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,294
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (ClaudioSeveriani @ 13/7/2013, 19:49) 
Per Moccia... val la pena una coscienziosa deroga combustibile... >__<

non bisognerebbe nemmeno citarlo seppur in dispregiativo. troppa importanza.
 
Contacts  Top
laura88
view post Posted on 16/7/2013, 10:21     +1   -1




in questi giorni, quando sono in spiaggia a prendere il sole, mi sto dedicando alla lettura di "Inferno" di Dan Brown.
sono ancora alle prime battute, ma mi sembra già molto intrigante...credo che lo leggerò tutto d'un fiato
 
Top
laura88
view post Posted on 21/7/2013, 21:05     +1   -1




ho finito di leggere "Inferno" di Dan Brown e devo dire che è proprio entusiasmante, tiene col fiato sospeso dall'inizio alla fine e i ritmi sono costantemente alti.
In sintesi è un libro che consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere thriller, per correttezza evito di fare spoiler, ma posso dire che a volte alcuni colpi di scena me li aspettavo, ma in fondo credo che questo sia dovuto al fatto che in passato ho letto già opere dello stesso autore.
 
Top
laura88
view post Posted on 7/8/2013, 19:28     +1   -1




mi permetto di consigliarvi un libro davvero bello che ho letto recentemente, il titolo è "la mano sinistra di dio" ed è il romanzo da cui si è ispirata la serie tv "Dexter".
premetto di aver già visto la serie tv e quindi il mio parere è senza dubbio influenzato dall'opinione che mi sono fatta di essa.

se lo leggete, fatemi sapere che ne pensate
 
Top
IL GaTto NeRo
view post Posted on 7/8/2013, 19:49     +1   -1




io sto ho interrotto la lettura della saga "la ruota del tempo" di Jordan (sono 14 libri, sono arrivato al 10°) per leggere il nuovo mondo di Huxley. Molto bello Huxley, racconta di una società futuristica simile a quella di Orwell, ma in modo molto meno oppressivo. La saga di Jordan invece é fantasy, consiglio molto anch'essa agli amanti del genere
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 00:40     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
263
Location:
Perugia

Status:


Il sosia di Dostoevskij, non avrei mai immaginato di apprezzare la letteratura russa soprattutto a causa della mia personale difficoltà a ricordare i vari nomi attribuiti ad una medesima persona. Ammetto però di essere rimasto piacevolmente sorpreso, del resto i classici non deludono mai ;)
 
Top
Mikycarpet
view post Posted on 8/8/2013, 06:58     +1   -1




Anche io sto leggendo "Inferno" veramente coinvolgente!
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Io ho iniziato a leggere Flatland... di Abbott

Ottimo come concezione di distopia-società... possibile anche da attualizzarlo.
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 8/8/2013, 14:41     +1   -1




Flatland!!! Quanto m'è piaciuto.
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 08:44     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


Il mio libro preferito è Shantaram di Gregory David Roberts. E' un mattone di circa 1200 pagine ed io che non mi definisco un gran lettore l'ho divorato in 2 settimane. Racconta la storia vera di un rapinatore australiano che evade e va a rifarsi una vita a Bombay, tra baracche, nuove amicizie, amori ed avventure di ogni genere. Jhonny Deep ne ha acquistato i diritti per farne un film, dovrebbe uscire a breve.
 
Top
laura88
view post Posted on 19/9/2013, 02:05     +1   -1




riconosco che la tematica el futuro distopico mi ha sempre intrigato, ma cambiando genere, in questo periodo sto leggendo il padrino di mario puzo da cui hanno tratto l'omonima saga cinematografica.
ad essere sincera, nonostante detesto film e fiction incentrati sulla mafia, devo dire che il libro è veramente molto bello oltre al fatto che il film è veramente un capolavoro.
 
Top
379 replies since 3/7/2013, 22:20   8311 views
  Share