Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il libro sul vostro comodino..

« Older   Newer »
  Share  
LauraLiberti
view post Posted on 4/7/2013, 11:37     +1   +1   -1




fetish dei libri anch'io, tantissimo!!!
E ci lavoro anche, dovrebbero nausearmi e invece sbav
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 4/7/2013, 19:45     +2   +1   -1




In lotta perenne con la donna di servizio... su entrambi i comodini svariati libri impilati che amo rileggere...l'eterna querelle con quell'odiosa (quando ci si mette) femmina, la quale sostiene che la carta attira la polvere e non è igienico tenerli sul comodino.
Sto rileggendo I Pugnalatori di Sciascia.
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 4/7/2013, 19:57     +1   +1   -1




Dovrebbe vedere la mia stanza :lol: vicino al mio letto non ho propriamente un comodino, è l'intera libreria ma arrivarci con la mano quando sono sdraiata è scomodo.. quindi a volte li impilo direttamente dal pavimento creando delle torri, tipo queste

book-books-library-bed-room-beautiful-vintage-pictures-photography-Favim.com-461189

Non sopporterei una donna di servizio.. odio quando le mie cose vengono toccate :ph34r:
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 20:15     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299

Status:


Non mi piace leggere... preferisco un film :D
 
Top
demian2
view post Posted on 4/7/2013, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 4/7/2013, 20:57) 
Dovrebbe vedere la mia stanza :lol: vicino al mio letto non ho propriamente un comodino, è l'intera libreria ma arrivarci con la mano quando sono sdraiata è scomodo.. quindi a volte li impilo direttamente dal pavimento creando delle torri, tipo queste

(IMG:http://s4.favim.com/orig/48/book-books-lib....com-461189.jpg)

Non sopporterei una donna di servizio.. odio quando le mie cose vengono toccate :ph34r:

Mitiche
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 4/7/2013, 21:10     +1   +1   -1




L'ho da una vita. E' svanita, brontolona e rompiballe peggio che una moglie ma, mi vuole un gran bene.
E poi...prepara degli arancini che quella di Montalbano, al confronto, e' una gran schiappa..
 
Top
Jonathan Crane
view post Posted on 4/7/2013, 22:18     +1   -1




io non ho il comodino :(
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 4/7/2013, 22:34     +1   -1




Fai come me! O come ManiLorde. :lol:
 
Top
Piedy per sempre
view post Posted on 4/7/2013, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 4/7/2013, 10:47) 
Sai, volevo prendermi anche io l'e-book *-*
Non costano neanche molto e sono comodi da portare in borsa (il trono di spade è un mattone che me la occupa quasi tutta :ph34r: )
Però.. non so.. i libri sono così belli da tenere in mano e da annusare (ebbene sì.. fetish dei libri, ahah)

...e poi i libri, quelli ben rilegati, li puoi tenere mesi e mesi sul termosifone del bagno 'che non si rovinano...
 
Top
laura88
view post Posted on 12/7/2013, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 3/7/2013, 23:20) 
.. o dove più vi piace :lol:

Sul mio, attualmente, dopo un periodo dedicato esclusivamente alla rilettura di Lolita, trionfa Game of Thrones.. alla fine ho ceduto anche io. :rolleyes: E' caVino anche per me che non digerisco troppo il fantasy!

ero stata invogliata a guardare la serie tv e come spesso accade una cosa tira l'altra e ho deciso di leggere i romanzi...
morale della favola? li ho letti tutti e sono rimasta malissimo quando ho scoperto che non sono ancora finiti e che quindi dovrò aspettare che l'autore li pubblichi per scoprire cosa accadrà... :(

adesso cosa sto leggendo? l'uomo che non voleva amare di federico moccia, me l'ha prestato una mia amica e ho cominciato a leggerlo, non avendolo finito non so ancora esprimere un giudizio, ma ad ora devo dire che non mi sta entusiasmando
 
Top
demian2
view post Posted on 12/7/2013, 12:58     +1   -1




:sick:
 
Top
laura88
view post Posted on 13/7/2013, 15:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (laura88 @ 12/7/2013, 11:28) 
adesso cosa sto leggendo? l'uomo che non voleva amare di federico moccia, me l'ha prestato una mia amica e ho cominciato a leggerlo, non avendolo finito non so ancora esprimere un giudizio, ma ad ora devo dire che non mi sta entusiasmando

oggi in spiaggia mentre prendevo il sole ho finito di leggere l'ultima parte del libro da me citato...
per dovere di cronaca quindi adesso posso esprimere un giudizio e per l'appunto sconsiglio vivamente di leggerlo, ci sono rimasta malissimo ovviamente non faccio spoiler perchè sarebbe scorretto, ma al di là della trama che a mio avviso sembra una storia già letta milioni di volte il lettore spera che nel finale possa almeno darti quella soddisfazione che giustifichi la lettura del libro, ma purtroppo non è così.
fortuna che non l'ho comprato, e nonostante tutto mi verrebbe fi mandare una email a moccia per consigliarsi di dedicarsi a qualcosa verso la quale è più portato ed abbandonare la scrittura.
(stupida me...d'altronde dall'autore di 3 metri sopra il cielo cosa potevo aspettarmi?)
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 13/7/2013, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (laura88 @ 13/7/2013, 16:30) 
(stupida me...d'altronde dall'autore di 3 metri sopra il cielo cosa potevo aspettarmi?)

...polvere cosmica.
 
Top
ClaudioSeveriani
view post Posted on 13/7/2013, 17:36     +1   -1




Memorie del sottosuolo - Fëdor Michajlovič Dostoevskij.

"Il vostro pensiero sognante sul cervello rammollito, come un lacchè rimpinguato su un unto sofà, stuzzicherò contro l'insanguinato brandello del cuore, mordace e impudente schernirò a sazietà"

Vladimir Vladimirovič Majakovskij.

CITAZIONE (laura88 @ 13/7/2013, 16:30) 
CITAZIONE (laura88 @ 12/7/2013, 11:28) 
adesso cosa sto leggendo? l'uomo che non voleva amare di federico moccia, me l'ha prestato una mia amica e ho cominciato a leggerlo, non avendolo finito non so ancora esprimere un giudizio, ma ad ora devo dire che non mi sta entusiasmando

oggi in spiaggia mentre prendevo il sole ho finito di leggere l'ultima parte del libro da me citato...
per dovere di cronaca quindi adesso posso esprimere un giudizio e per l'appunto sconsiglio vivamente di leggerlo, ci sono rimasta malissimo ovviamente non faccio spoiler perchè sarebbe scorretto, ma al di là della trama che a mio avviso sembra una storia già letta milioni di volte il lettore spera che nel finale possa almeno darti quella soddisfazione che giustifichi la lettura del libro, ma purtroppo non è così.
fortuna che non l'ho comprato, e nonostante tutto mi verrebbe fi mandare una email a moccia per consigliarsi di dedicarsi a qualcosa verso la quale è più portato ed abbandonare la scrittura.
(stupida me...d'altronde dall'autore di 3 metri sopra il cielo cosa potevo aspettarmi?)

Federico Moccia? O mio Dio!!!
 
Top
Coccoroccò
view post Posted on 13/7/2013, 18:23     +1   +1   -1




Il libro che non manca mai sul mio comodino è la Divina Commedia,di cui tento di penetrare i misteri anche grazie al prezioso ausilio dell'enciclopedia dantesca Treccani. Esegesi dantesca a parte,in questo periodo progetto di rileggermi: "morte a credito" di L.F.Celine,nella traduzione di Giorgio Caproni;tutti i romanzi e racconti di Charles Bukowski;tutti i racconti horror di H.P.Lovecraft;"il monaco"di M.G.Lewis,il più oscuro e tenebroso dei romanzi gotici. In un prossimo futuro spero di riuscire anche a leggere "manoscritto trovato a Saragozza" di Jan Potocki,che ho aquistato circa vent'anni fa e giace ancora intonso nella mia libreria.
 
Top
379 replies since 3/7/2013, 22:20   8311 views
  Share