Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Letizia Sadika, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
gallinavecchiafaschifo
view post Posted on 1/12/2015, 21:28     +1   +1   -1




Non so se guerriera amazzone cavallerizza.
Non è molto grande ma per me che sono un po' meno di 1.80 è perfetta.
Non so se concede sempre l'onore di pulire ma per me è stata una bellissima sorpresa
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 09:47     -7   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 2/1/2015, 21:51) 
Qualche tempo fa, ingolosito da qualche filmato decido di far visita a Mistress Letizia:

link: http://imperatriceletizia.blogspot.com.es/...25e6a723b0bafca
Dichiara 35 ma sembra più giovane. Le foto sono sue
Riceve in una traversa di Viale Campania , molto comoda anche con i mezzi pubblici.
Il bagno è pulito con rotolone di carta per asciugarsi. Non ho chiesto per la doccia.
Barriere architettoniche: 3 rampe di scale
Rate: 3VU+30

Al telefono ha una vocina nasale un po' snob che mi attira.
Mi riceve puntualmente, con la mise concordata.Mani curatissime con unghie lunghe e perfettamente smaltate. Belle a vedersi, un po' meno a sentirsi quando ti digitalizza il culetto.Anche se, ad onor del vero, lo fa molto delicatamente come richiesto.
Molto belle e curate le dita dei piedi, anch'esse smaltate perfettamente. Un lieve calletto sul mignolino. Tatuaggio sul piede, purtroppo. Simpatica ti mette subito a tuo agio. La sala in cui opera è abbastanza fornita come dungeon. Chiedo sessione soft.

Iniziamo la sessione con adorazione piedi e scarpe, poi passa ad un po' di trampling e tortura ai capezzoli fatta solo con pinzette.Peccato, avrei voluto che me li mordesse, con quei bei denti bianchi che spuntavano da labbra impreziosite da rossetto scarlatto. Facesitting con mutandoni a barriera.
Qualche frustata ben data, secca e decisa.
Lei è molto attenta a non superare i limiti concordati.
In definitiva una discreta sessione, che non è diventata buona solo a causa mia: mi erano venuti altri pensieri per la testa e non riuscivo a concentrarmi.

Pro: bella, carina , curata e simpatica. Bravina anche se penso che gradisca di più fare sessioni hard.

Contro:
Non spegne il cellulare e quando vibra ha la tendenza a guardarlo.
Soprattutto a certi rate mi aspetto 1h di sessione vera e propria, non 1h porta a porta.

In quanto Padrona assoluta mi prendo la libertà di guardare ciò che voglio ...specialmente se ciò che ho davanti non è bello da vedere!!!! Per il resto , fatti una cultura va!

Buone cose
 
Contacts  Top
46 replies since 9/6/2013, 21:09   26319 views
  Share