Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia - Pov (Scat Humiliation)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2013, 13:55     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


Mistress Gaia è di Milano?!?! Sicuri?!
 
Top
tokyohot
view post Posted on 16/12/2013, 14:17     +1   -1




No è "romana de Roma", 100%, fidatevi.
 
Top
lukkake
view post Posted on 17/6/2014, 08:19     +1   -1




Solo per gli amanti del genere ho trovato su il sito femdomz video nella sezione scat un video della fantastica Mistress Gaia alla prima pagina il titolo circa closeupscatextreme mi pare.
 
Top
lukkake
view post Posted on 23/6/2014, 08:40     +1   -1




http://www.eroprofile.com/m/videos/view/Gi...logspot-com-910
la divina Mistress Gaia....ma quanto è bella!!!!
 
Top
lukkake
view post Posted on 24/6/2014, 06:43     +1   -1




www.eroprofile.com/m/videos/view/Top-model-pooping-191
sempre per gli amanti dello scat con meravigliosi piedini in primo piano...
Impareggiabilmente meravigliosa Mistress Gaia

www.eroprofile.com/m/videos/view/20yo-scat-mistress
adorabile
 
Top
albertinosph
view post Posted on 25/6/2014, 18:32     +1   -1




che questa mistress è propria brava inquesta pratica particolare che poche mistress italiane la fanno e lei ne ha fatta tanta che forse erano 3 giorni che non andava ma è poprio brava e come parla bene peccato che non si sentono le scoreggie
 
Top
Manilorde
view post Posted on 25/6/2014, 18:40     +1   -1




A raga' che stomaco!! (che c'ha questa) ..nun me viene da di nient'artro!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 20:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112

Status:


fantastica
 
Top
albertinosph
view post Posted on 25/6/2014, 22:19     +1   -1




che è brava a farla così che non è facile per una mistress che la mistress di anguillara mi diceva che l'avrebbe anche fatto per umiliarmi forte ma poprio non ci riusciva e a quella cosa non ci siamo arrivati
 
Top
Surrient80
view post Posted on 26/6/2014, 01:25     +1   -1




Qui ci vuole una buona cura
per disintossicarsi dal vizietto

Surrient80
 
Top
lukkake
view post Posted on 26/6/2014, 06:50     +1   -1




bene sono contento che il mio post abbia ricevuto commenti.
Qualcuno di voi ha avuto l'onore di stare al cospetto della FANTASTICA MISS GAIA?

Video
 
Top
catace
view post Posted on 26/6/2014, 07:00     +1   -1




Stupenda Miss GAIA
ma totale rispetto anche per questa schiava nel video!!

complimenti
 
Top
paoloschiavo
view post Posted on 26/6/2014, 20:22     +1   -1




Miss Gaia è davvero bellissima: atteggiamenti, voce, occhi sorriso... fisico. Bella donna veramente
 
Top
lukkake
view post Posted on 28/6/2014, 07:38     +1   -1




volete nuovi video della Divina? eroprofile sezione scat pagina 1 non lo linko perché non sono ancora riuscito a capire se si può o non può fare...
ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 10:38     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Scusa lukkake se ti stronco così...

Io sono stato in rapporto molto stretto con "la divina" - strettissimo dato che sono stato suo schiavo personale dal 2012 all'Aprile 2013. E sono anche l'attore di molti suoi video scat.

Ora se pubblichi estratti si può fare - e per inciso su questo forum puoi anche pubblicare video interi senza che nessuno te lo vieti. Il punto è che i video sono di copyright della "divina", quindi se tu li pubblichi, anzi europrofile o chi per esso, violi le regole sulla copyright. Dunque saranno costantemente rimossi da quel sito. Anche perché ho già avuto cura di comunicare a Gaia che stanno andando in giro video free.

Tra l'altro non mi stanco di dire che se produciamo video, io, Gaia, Umiliazioni Italiane, Romero Production, Sleepy Feet, Gisy Scerman e tanti altri produttori italiani, non è per passare il tempo. Io non so che lavoro tu faccia, ma sarebbe come se da oggi a domani qualcuno va a ritirare al posto tuo una parte di stipendio e te lo toglie.

Andare avanti per i produttori vuol dire vendere, non condividere video liberi. Non abbiate l'ottica sempre così concentrata solo da un lato della barricata.

Ti posso assicurare che noi tutti andiamo avanti solo ed esclusivamente per gli acquirenti stranieri. In Italia è ahimè costume diffusissimo condividere e fosse per i nostri connazionali avremmo tutti chiuso bottega - ovvio ci sono molte felicissime eccezioni - e non avreste più alcun video da noi. Tanto peggio va per quelli di noi che pagano le modelle e quindi hanno un'uscita oltre che una entrata nelle loro produzioni.

Spero di esser stato esaustivo. :fonzie:
 
Web  Top
99 replies since 26/5/2013, 12:28   26899 views
  Share