Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia - Pov (Scat Humiliation)

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 28/6/2014, 21:40 by: Unchained Perversions     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Di solito sono caustico e polemico con tutto e tutti ma stavolta non posso che condividere ed apprezzare tutte le vostre risposte.

Allora preciso anch'io. Avete giustamente fatto dei distinguo che anch'io avevo premesso nella mia "bacchettata" al gentilissimo lukkake. Postare spezzoni è utilissimo come pubblicità. Io lo faccio su footfetishtube, xhamster, youporn. E lo farò ancora e su molti altri, qualcuno porta contatti e acquisti qualcuno no. Ma come ha detto uno di voi, basta che se ne parli.

A dire il vero anche qui nella sezione video posto link a spezzoni liberi che io stesso carico. Sire ha un'ottima utenza e quando mi vengono molti contatti da Sire, conseguentemente ho i miei pochi acquirenti italiani. Perciò tanto di cappello.

Rispondendo per ordine ad un altro po' di questioni sollevate. Allora linkare contenuti già esistenti non è né illegale né un delitto. Invece condividere contenuti coperti da copyright sì, a meno che non li si stia proiettando a casa per una sega collettiva tra amici :D (scherzo).

Spesso è capitato mettessero video interi di Gaia sul web, quando ero schiavo suo ed anche ora ogni tanto ne vedo. Ora se ragazzi non mi sono accorto che erano spezzoni quelli sul sito perdonatemi, ma comunque se Gaia li ha fatti rimuovere vuol dire che non ama vadano in giro nemmeno spezzoni. E per qualcuna in effetti è così.

Detto questo grazie a tutti quanti voi per esservi calati un po' anche nei panni dei produttori. Non siamo i Rolling Stones e non ci possiamo permettere, almeno parlo per me, di offrire video gratuiti in giro se non per far conoscere il nostro "prodotto".
 
Web  Top
99 replies since 26/5/2013, 12:28   26934 views
  Share