Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia - Pov (Scat Humiliation)

« Older   Newer »
  Share  
tonycorti
view post Posted on 28/6/2014, 11:57 by: tonycorti     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 28/6/2014, 11:38) 
Andare avanti per i produttori vuol dire vendere, non condividere video liberi. Non abbiate l'ottica sempre così concentrata solo da un lato della barricata.

Ti posso assicurare che noi tutti andiamo avanti solo ed esclusivamente per gli acquirenti stranieri. In Italia è ahimè costume diffusissimo condividere e fosse per i nostri connazionali avremmo tutti chiuso bottega - ovvio ci sono molte felicissime eccezioni - e non avreste più alcun video da noi. Tanto peggio va per quelli di noi che pagano le modelle e quindi hanno un'uscita oltre che una entrata nelle loro produzioni.

Scusa Dolores ma qui mi sento di fare una precisazione anch'io:
Molte Mistress/produttori mettono apposta dei propri video o spezzoni di tali in siti di condivisione libera per farsi pubblicità. In questo modo si fanno conoscere e possono vendere di più e/o fare più sessioni. Sbaglio o il motto della pubblicità è "che se ne parli bene, che se ne parli male, basta che se ne parli" (balotelli docet).
Un esempio? Guarda chi ha caricato (in italiano "upload") i video di Ingrid Frost su eroprofile.
Certo, ci sono anche esempi contrari: Chantal credo faccia rimuovere i suoi video e così clubstiletto, o almeno "facevano" perché ci sono dei famosi siti internazionali che pubblicano dei loro video da anni senza che vengano rimossi.

Beninteso: capisco perfettamente il tuo punto di vista sotto tutti gli aspetti avendo conosciuto e collaborato coi gestori di clubstiletto, cerco però di contribuire a una visione più globale.

Cordialmente
 
Top
99 replies since 26/5/2013, 12:28   26933 views
  Share