Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SOFT A TORINO

« Older   Newer »
  Share  
EVAFETISH77
view post Posted on 8/4/2013, 14:49     +5   +1   -1




avere la faccia da culo...puo' essere un complimento:)....A VOLTE

Attached Image: jha

jha

 
Top
slave-docile
view post Posted on 8/4/2013, 14:59     +1   -1




e che culo ...... da adorare per ore
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 15:05     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
66
Location:
roma

Status:


con un sedere cosi farei da sedia per ore
 
Top
reddevil
view post Posted on 8/4/2013, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 8/4/2013, 15:49) 
avere la faccia da culo...puo' essere un complimento:)....A VOLTE

come contraddirti ehehe
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 15:52     +1   -1
Avatar

Bullwhipping

Group:
Member
Posts:
173
Location:
Nord Italia

Status:


Bellissima senza parole pelle come il velluto
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2013, 16:43     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,412

Status:


Quanto vorrei poterla avere anche io la faccia da culo! :B):
 
Top
marcolino974
view post Posted on 8/4/2013, 19:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 8/4/2013, 12:58) 
ma soprattutto mi chiedo...una maschera basta per rendere affascinante Mariangela Fantozzi?mah...non sono una che se la tira..ma credo che i cessi siano diversi da me...posso tranquillamente NON piacere...i gusti vanno rispettati...ma dare il merito al mio(eventuale)fascino ad una maschera...mah

Gli occhi, si dice, sono lo specchio dell'anima..i tuoi sono bellissimi, profondi, furtivi; uno sguardo..pietrificante... le foto mi sembrano chiare: bellissima donna.. il tutto da abbinare alle parole che leggo... curioso di ammirarti senza maschera! :)
 
Top
succhia tacchi
view post Posted on 8/4/2013, 20:17     +1   -1




Ohhhhh, ho solo espresso due interrogativi, siete permalosi... ho fatto due considerazioni.
a tutti gli schiavetti che fanno i carini con le fantomatiche Mistress con la speranza di entrare nelle loro grazie dico: a caval donato non si guarda in bocca, ma se io devo comprare cammello... lascio a voi la conclusione.
E' cosi', non voglio fare la morale a nessuno!!!
ma non siate tutti perbenisti, moralisti o benefattori.
Eva77 nulla di personale, mi vedrai fare altre domande ad altre persone e sempre liberi di rispondermi o non rispondermi.
peace
 
Top
Surrient80
view post Posted on 8/4/2013, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (succhia tacchi @ 8/4/2013, 21:17) 
Ohhhhh, ho solo espresso due interrogativi, siete permalosi... ho fatto due considerazioni.
a tutti gli schiavetti che fanno i carini con le fantomatiche Mistress con la speranza di entrare nelle loro grazie dico: a caval donato non si guarda in bocca, ma se io devo comprare cammello... lascio a voi la conclusione.
E' cosi', non voglio fare la morale a nessuno!!!
ma non siate tutti perbenisti, moralisti o benefattori.
Eva77 nulla di personale, mi vedrai fare altre domande ad altre persone e sempre liberi di rispondermi o non rispondermi.
peace

Se parli a me ti dirņ che tu ogni post che mandi ti dai la zappa sui piedi.

"Fantomatiche mistress" ora?

Io non faccio il carino con nessuna,ho espresso un mio libero pensiero

e detto anche che ognuno fa quello che gli pare :B):

Peace

Surrient80
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 20:33     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,412

Status:


mmm missą che sei tu il permaloso :D ...e comunque non cerco di entrare nelle Sue grazie, per fare questo avrei utilizzato altri canali. Esprimo semplicemente un parere quando lo sento necessario. Onestamente, da quello che si intravvede dalle foto, Miss Eva ha dei begliocchi ;)
 
Top
succhia tacchi
view post Posted on 8/4/2013, 20:49     +1   -1




Cico-ria, io permaloso forse....ma schietto.
Cico-ria, che canali usi per entrare nelle grazie delle Miss, dammi una dritta
peace
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 8/4/2013, 22:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 8/4/2013, 11:25) 
Sali davvero in autunno???io per ora non ho in programma trasferte(causa lavoro e soprattutto i miei amori pelosi non me lo permettono!ma...mai dire mai)

Io forse potro' lasciarli se la mia amica torna a vivere qui...e voglio venire a Torino!
Mi sono girata il mondo ma non sono mai stata al Museo Egizio........mi ci accompagni???
E poi a Torino ormai ho un sacco di amici di qui...... ;) ;)
Voglio conoscerti...la collega prediletta...sei adorabile!
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 9/4/2013, 00:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (succhia tacchi @ 8/4/2013, 21:17) 
Ohhhhh, ho solo espresso due interrogativi, siete permalosi... ho fatto due considerazioni.
a tutti gli schiavetti che fanno i carini con le fantomatiche Mistress con la speranza di entrare nelle loro grazie dico: a caval donato non si guarda in bocca, ma se io devo comprare cammello... lascio a voi la conclusione.
E' cosi', non voglio fare la morale a nessuno!!!
ma non siate tutti perbenisti, moralisti o benefattori.
Eva77 nulla di personale, mi vedrai fare altre domande ad altre persone e sempre liberi di rispondermi o non rispondermi.
peace

sai cosa detesto i quelli come te?il giudizio...insito in ogni domanda...giudichi me come fantomatica..e gli altri slave come dei morti di figa che per beccare due attenzioni fanno i gentili....per quanto riguarda il cavallo...non sono in vendita...quindi non ti preoccupare...i tuoi acquisti falli su ebay.la foto che allego č PURAMENTE casuale

Attached Image: fuck

fuck

 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 9/4/2013, 01:48     +2   +1   -1




e visto che non ho sonno...tič..per puro esibizionismo!

Attached Image: 2349

2349

 
Top
succhia tacchi
view post Posted on 9/4/2013, 10:03     +1   -1




Ma tu sei solo esibizionista!!!! Vivi questo tuo piccolo regno in modo viscerale, per gettare la rete, lo si evince dai ragionamenti, per cui ribadisco il concetto, sperando che tu lo capisca, "pagare moneta? vedere cammello" mi sembra il minimo.
Per cui non pronunciamo sempre frasi retoriche relative ai commenti, poi per caritą bisogna saper accettare le considerazioni realistiche, altrimenti mi allineo alla massa, e ti dico:ahhhh che topa che sei, che piedini etc etc, cosi' va meglio, suvvia!!!!!!
Eva77 ripeto e ribadisco nulla di personale, ricambi il tuo splendido gesto!!!

Oltre all'indice ti faccio anche la lingua, con la maschera di Batman!!
 
Top
206 replies since 3/4/2013, 22:41   13715 views
  Share