Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SPH,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2022, 13:05     +5   +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


È una delle cose che mi diverte di più fare
 
Top
view post Posted on 10/2/2022, 12:33     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (donnadiclasseTo/Mi @ 8/2/2022, 13:05) 
È una delle cose che mi diverte di più fare

Complimenti sei una di noi 😂😂😂✌️✌️ purtroppo dove sto io in Toscana la situazione è un po' desolata, speriamo che le cose migliorino col tempo.. per adesso ti faccio i miei complimenti perché sono veramente poche le mistress a cui piace questa pratica e usano in maniera naturale ..Per fortuna ci sono mistress come voi a cui piacciono queste pratiche, sicuramente il fatto che la cosa la diverta rende la sessione più bella, più facile e più empatica anche per il rapporto schiavo padrona.
Sicuramente anche per noi meno dotati nella maggior parte dei casi è la sessione preferita almeno nel mio caso è cosí. sicuramente a noi mini ci aiuta a vivere meglio la nostra sessualità.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2024, 21:42     +4   +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Italia

Status:


ecco il mio inutile pisellino!

Attached Image: 9

9

 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 11:52     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,995
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Ahahaahaha ti prego am ti chiamo Piccini davverooooo??
Quando si dice nomen omen


CITAZIONE (Carlo Piccini @ 7/2/2024, 21:42) 
ecco il mio inutile pisellino!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2024, 16:55     +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 8/2/2024, 11:52) 
Ahahaahaha ti prego am ti chiamo Piccini davverooooo??
Quando si dice nomen omen

è il mio nome d'arte Miss
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
14,158
Location:
torino

Status:


CITAZIONE (Carlo Piccini @ 7/2/2024, 21:42) 
ecco il mio inutile pisellino!

rispetto a me sei già dotato
zz-17074210175322
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 20:59     +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Stivali Boots @ 8/2/2024, 20:37) 
rispetto a me sei già dotato
zz-17074210175322

in effetti il tuo è un vero e proprio clitoride.....
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 09:14     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
862

Status:


Come misure ci siamo posso partecipare anche io
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 09:22     +1   +1   -1
Avatar

toilet slave

Group:
Member
Posts:
65
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (max92 @ 9/2/2024, 09:14) 
Come misure ci siamo posso partecipare anche io

e allora dai facci vedere!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 04:15     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


CITAZIONE (Mistress Mimosa @ 13/2/2013, 22:38) 
Tra le varie pratiche di umiliazione annoverate nel femdom ce n'è una particolare denominata SPH acronimo di Small Penis Umiliation che si traduce letteralmente più o meno in "umiliazione del pene piccolo". E' una pratica nata negli USA e diffusasi da poco anche nel vecchio continente, fa parte di quelle parafilie che vanno sotto il nome di risiblefilie, ossia attrazione per il ridicolo. Ci sono quindi uomini che amano essere umiliati e derisi sessualmente. L'SPH è una pratica particolare perchè va contro quello che è il comune sentire poichè si sa quanto il concetto di virilità sia molto sentito nel maschio al tal punto che qualsiasi cosa che la metta in discussione provoca in lui uno stato di frustrazione, molto diffuse sono le paranoie legate alla dimensione del pene e alla cosiddetta "sindrome da spogliatoio", se una donna vuole sotterrare il morale di un uomo basta che gli dica che ce l'ha piccolo, ecco perchè un uomo che ama l'SPH appare alquanto inusuale, ma come si sa le parafilie hanno proprio il potere di modificare le pulsioni erotiche facendo apparire piacevole ciò che per altri è mortificante.
Esistono molti modi di praticare e giocare con questo tipo di umiliazione, si va da una presa in giro bonaria fatta dalla Miss nei confronti del l'uomo, fino ad ad arrivare ad una umiliazione molto più intensa e dura fatta ad esempio durante una sessione vera e propria, diciamo però che nel 90% dei casi è una pratica che svolge in webcam, oppure come "contorno" ad una situazione CFNM (Clothed Female, Naked Male), ovviamente anche nell'SPH vale l'SSC.
Sull'argomento sono nati decine di siti e forum, alcuni richiedono un corrispettivo in denaro per scaricare video SPH a testimoniare quindi che questo tipo di parfilia e più diffusa di quanto si creda.

Misurazione e certificazione di un mini penis, a cura di me medesima.

SPH

SPH

SPH

SPH

Grazie a Dio,Signore Mistress, a me non potete eseguire questa pratica, ho 20 cm.,se volete potete inventarvene un'altra,non so,come frustarmelo un po',ma vi prego, con il frustino meno doloroso di tutti🤣🤣🤣un bacio a tutte😘
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 04:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


CITAZIONE (Switch95 @ 21/9/2020, 00:55) 
Un micropene di tipo clinico ha una misura, in erezione, che non supera i 7 cm.
14, 15 cm, sono misure assolutamente nella media, già con 17 la media la si è superata, rientrando nei "peni piccoli tra i peni grossi", infatti è molto più comune la sindrome da spogliatoio, del vero micropene. In ogni caso potete stare tranquilli tutti, che abbiate solo delle paranoie o il cazzo davvero piccolissimo, se non vi lasciate abbattere dalle banalità, vi guardate dentro e capite i vostri punti di forza, e imparate a girare a vostro favore i "difetti", potete portarvi a letto delle ragazze così belle che neanche credete sia possibile. Ce ne sono tante che fingono l'orgasmo davanti a un 20cm, per poi invitare l'uomo a usare la lingua...Sarà un caso?

Io ho un micropene vero, e la cosa mi ha pesato per tutta l'adolescenza, poi ho capito che ho solo questa vita e non posso permettermi di morire triste perché mi mancano 8cm per essere un "uomo normale".
A letto mi piace essere preso per il culo per le mie dimensioni, ma fuori dal letto potrei essere più alpha io di un superdotato. È normale che una serie di fattori influenzino il vostro pensiero, ma se riuscite ad andare oltre, potete avere 5cm tra le gambe e portarli con fierezza come se fossero 22. ;)
Fortunatamente esistono persone per tutti i gusti.

Guarda,tanti dicono che le dimensioni non contano,ma una mia ex aveva lasciato quello prima di me che lo aveva 10 cm. e non la soddisfava abbastanza e la prima volta con lei,ritornando dal lavoro mi sono fatto la doccia a casa sua e sono andato fuori dal bagno indossando il suo accapatoio rosa troppo corto e stretto per me ripetendo il reclam della patatina che tira con Rocco Siffredi,non ho la presunzione di paragonarmi al Rocco nazionale ma i miei 20 cm. comunque fanno la sua figura e roteandolo per bene davanti a lei ha fatto una faccia che era da fotografare,rimanendo stupita e senza parole,dicendo dopo: finalmente,grazie Dio che hai ascoltato le mie preghiere ed io dicendole:amore hai visto che affare hai fatto dicendole come una pubblicità questo è two al prezzo di one!
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 04:35     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


CITAZIONE (TOM-MASO @ 25/6/2020, 08:35) 
Come ti capisco dei miei 16 non si è mai lamentato nessuno/a il problema grosso per me sono spogliatoi piscine spiagge essendo super grower le risatine e le battute abbondano e viene difficile lanciarsi

Dai dai,cosa ti fai queste paranoie,sai quanti vorrebbero essere al tuo posto,io negli spoglatoi della palestra lo sfoggio orgoglioso e se mi accorgo che qualcuno lo guarda gli dico hai visto che non è vero che gli uomini muscolosi hanno il cazzo piccolo e sai quanto mi piace vedere al mare le donne che lo sbirciano facendo di vedere qualcos'altro!
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 15:20     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Me lo merito l'ingresso in classifica? 😆IMG_20240227_151923
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 12:58     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
862

Status:


Direi di si ;)
 
Top
418 replies since 13/2/2013, 22:38   60595 views
  Share