Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scarlet TheWhip, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
reggino91
view post Posted on 4/11/2016, 22:15 by: reggino91     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Buonasera a tutti, appena uscito da una sessione con Miss Scarlet, la prima, ma non certo l'ultima, vi racconteró a caldo come è andata la sessione. Avete presente quando vi accade una cosa bella e non vedete l'ora di raccontarla a tutti e dunque condividere l'esperienza con altri, ebbene è questa la sensazione che si ha... comunque raccontiamo la sessione. Piccola premessa, sto scrivendo con il mio Smart phone quindi perdonerete eventuali errori di battitura e forma
La storia comincia:
- Chiamo Scarlet per una sessione intorno le 5 pm, avevo una voglia matta di andare da una Mistress, insisto per avere l'appuntamento alle 20 di sera, permesso accordatomi. Mi reco puntuale alla sua location mi apre: eh.... una bellezza unica, molto di più dal vivo, una delle mistress più belle che avevo visto. chiedo di voler provare il pissing e che è la prima volta in assoluto che lo proverò, e comunque che sono prevalentemente fetish, ma va benissimo anche qualcosa di bdsm. Cominciamo con leccata di piedi e baci dappertutto, lei intanto mi ipnotizza, mi tocca, mi sfiora, mi eccita.... sono suo... la cosa bella è che lei se ne rende conto, dunque mi lega, lega i genitali, mi tortura, mi umilia, il tutto ricordandomi che alla fine avrò il mio premio, cioè potrò bere dalla fonte della vita !!! Così dopo avermi che raggiungo uno stato di eccitazione che mai avevo pensato potesse esistere, mi slega e mi premia con tanti piccoli spruzzi... ricordo che era il mio primo ne bevo una discreta quantità, mi promette che la prossima volta potrò essere anche la sua carta igienica ma per ora solo il cesso... a questo punto mi ordina di masturbarmi e così... vado, vado e vado... finché non esplodo...... woooow fantastico, stupefacente!!! GRAZIE DI TUTTO DEA!!!
 
Top
54 replies since 1/2/2013, 00:44   33349 views
  Share