Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Slaveyquinn, FETISH GIRL ROMA

« Older   Newer »
  Share  
SlaveyQuinn
view post Posted on 26/5/2014, 21:01     +1   +1   -1




Bellissima sul serio. Sono onorata ^_^
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 21:43     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


Una cam non vale una sessione live... ma Slavey è meravigliosa....

più che i piedi, che possiamo pure ammirare dalle foto, è una bellissima persona..

grazie :wub:
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 26/5/2014, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (in_gor_do @ 26/5/2014, 18:38) 
Io invece voglio condividere adesso...

Ho avuto un incontro con Slavey Quinn qualche tempo fa: già l'avevo conosciuta sia su facebook che su fetlife. Devo dire che non amo il genere fetish girl, anche se sono un grande estimatore del piede femminile, perché nelle mie sessioni non devono mancare elementi "strong". Quello che mi ha convinto è il fatto che Slavey, pur dichiarando di non essere una mistress fa delle pratiche che tendono alla dominazione fisica e al dolore e soprattutto che è una praticante bdsm nella vita privata.

Ci siamo incontrati a Termini e dopo due chiacchiere preliminari siamo andati in un albergo li vicino (solo outcall). Prima impressione: la studentessa della porta accanto, anzi da studente l'avrei catalogata come la simpatica timida carina ma non bella perché non porta minigonna né tacchi alti. Quando si dice la prima impressione... Parlando si dimostra una persona simpatica, spigliata e alla mano, nonché intelligente, sicura e consapevole delle proprie scelte. Dopo cinque minuti mi sembrava di conoscerla da anni o almeno mesi, come se non fosse il nostro primo incontro.

Beviamo qualcosa e poi saliamo in stanza. Qui scordatevi incontri con mistress, escort e quant'altro: letteralmente sembra di essere con l'amante adulterina. Nessuna richiesta del regalo, nessuna fretta; ripasso dei nostri messaggi precedenti, delle pratiche che ci piacciono e dei limiti ma soprattutto conoscenza reciproca, esperienza bdsm, interessi fuori dall'ambiente, studi e lavoro. A un certo punto mi stava venendo voglia alternata di: sedermi sul letto accanto a lei e dirle "saltiamo la sessione e chiacchieriamo e basta" oppure scordarmi di essere un praticante con una performer e provare a baciarla (ok, poi ci scappa una denuncia, meglio di no:-)

Poi cominciamo; mi dice "spogliati, resta con gli slip e inginocchiati davanti a me". Le tolgo le scarpe e le calze e comincio a baciarle delicatamente i piedi, il dorso e la pianta, ogni singolo dito. Li massaggio e faccio correre la lingua su tutto il piede, apro la bocca a succhio l'alluce e le altre piccole dita smaltate di rosso, apro ancora e ingoio il piede intero fino a sentirlo in gola.
"Sdraiati" e comincia a calpestarmi. Prima delicatamente, poi con più forza. Preme forte i suoi piedi sulla mia faccia e sulla mia bocca. "Tira fuori la lingua e leccali bene" mentre lei si alterna, un piede in faccia a tenermi giù e l'altro che si fa adorare; poi uno sopra e l'altro che pesta e stuzzica il mio pene. Poi si china in avanti e mi fa sentire il suo dolce peso.
"Mi hai detto che ti piace la tortura dei capezzoli". Altro ché: Slavey non sembra avere unghie acuminate ma sa stringere come una tenaglia. Il dolore cresce e cresce, prima una mano su entrambi, poi due mani su uno, poi sull'altro, nel frattempo il suo piede mi tappa la bocca e mi impedisce di urlare.
"Ti piacciono le Mistress? Allora come dici?" Grazie Padrona, naturalmente grazie Padrona. Così ancora due, tre dieci volte. La sua voce non è gelida e altera, come mi piace che sia da una Mistress che mi comanda, ma dolce; evidentemente non riesce ad essere "stronza" come vorrebbe, ma le sue estremità sono incantevoli e, se vuole, sa far male davvero.
"A quattro zampe adesso". Mi metto come un bravo cagnolino e lei mi monta in groppa. Mi accarezza la faccia e io le bacio le mani, poi il suo piede calpesta le mie e l'altro torna a fregarsi sotto il mio mento, richiedendo il mio omaggio di lingua. Lei mi abbassa gli slip e mi scopre le natiche, un colpo, due, dieci, cento.
"Continua a leccare e massaggiali mentre lecchi". Si Padrona, certo, continuo a leccare e a massaggarle i piedi mentre lei mi fa rosse le chiappe.
"Torna a sdraiarti, vedo che ho fatto effetto". Sì, mi sdraio e il mio pene non può nascondere il fatto, pur celato dagli slip, che è molto contento del trattamento subito. Slavey torna a calpestarmi, a chiedere il dovuto massaggio per i suoi piedi stanchi, la giusta adorazione cagnesca.
"Adesso puoi cominciare a toccarti". Grazie, in effetti mi tira da matti soprattutto perché lei non si regge più e mi tira i capezzoli come se volesse staccarmi, forse vuol vedere se riesce a farmi gridare ma io continuo solo a ripetere "grazie Padrona". Sto per venire e chiedo di poterlo fare. "Concesso". Mi inclino leggermente e vengo sul pavimento. "Adesso vogliamo leccare dove hai sporcato?" Certo Padrona, subito. E la mia lingua ripulisce coscienziosamente il pavimento mentre il suo piede sulla mia nuca bada al fatto che il lavoro venga svolto come si deve.

Accidenti è passata più di un'ora, eppure sembra che abbiamo cominciato da pochi minuti. La accompagno in toilette e le lavo i piedi, poi li asciugo e le reinfilo calza e scarpe. Lei mi dice ridendo che abbiamo dimenticato di indossare le scarpe coi tacchi e io rispondo che è vero ma non ne ho sentito la mancanza. Vorrà dire che la prossima volta non ci dimenticheremo e magari aggiungeremo qualche giochino in più, tipo un bel feeding di yoghurt o cibo ben molle da ripulire tra le sue ditine...

Usciamo insieme e torniamo verso la stazione dove ci salutiamo. Le auguro di rivederla presto, e lo spero davvero.

Un ultima considerazione: potrebbe essere una splendida mistress per due motivi. Ama il bdsm e ama sperimentare. Se, o meglio, quando imparerà a modulare la sua voce sarà difficile starle dietro.
Unica difficoltà: è abituata a chiedere e a eseguire (è una studentessa) anziché imporre e comandare: questo, se vuole diventare dom, resta un limite.
Ma queste sono solo le considerazioni di un "vecchio" perfezionista. Lei è già splendida e credo di avervelo già detto.

anche secondo me ha le carte in regola per essere una MIstress, è non lo dico perché sono di parte :divinità:-:
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 11:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


bella rece :D
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 21:51     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
2
Location:
Roma

Status:


Salve a tutti questa è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ed oggi è anche stato il giorno in cui i miei sogni sono diventati realtà.
Tutto grazie alla gentilissima concessione di SlaveyQuinn.
Vi scrivo con ancora l'odore dei suoi piedi sul mio viso. E mi batte ancore forte il cuore per le emozioni che ho provato.
SQ è prima di tutto una ragazza fantastica, intelligente e simpatica.
Le avevo preannunciato che ero un neofita ed il mio nervosismo le ha dato un'ulteriore conferma.
E' stata gentile e paziente. Abbiamo prima bevuto qualcosa insieme. Poi passeggiando siamo arrivati al suo studio.
Ebbene si ora SQ ha un suo "dungeon" dove ricevere.
Qui abbiamo chiacchierato su pratiche e preferenze. Poi con molta timidezza da parte mia mi sono inginocchiato ai suoi piedi ed ho iniziato a toglierle scarpe e calzini.
Aveva dei leggings da infarto con abbinate delle bellissime superga nere con fantasmini neri ed uno splendido smalto Blu ceruleo (mi perdoni SQ se il colore era diverso).
Ho iniziato a baciarle e leccarle i piedi inebriandomi del loro odore (splendido. i piedi di SQ non emanano cattivo odore).
Poi SQ mi ha chiesto di stendermi ed ha iniziato a poggiarmi i piedi sul viso e sul corpo.
Qui penso di aver dato il peggio di me dimostrando tutta la mia inesperienza. Ero completamente inebetito dalla bellezza dei suoi piedi e dallo splendido sorriso che intravedevo da quella posizione. Continuavo a ringraziarla per l'onore che mi stava concedendo. Penso di essere stato un po' ridicolo.
Mi ha invitato a massaggiarle i piedi e le caviglie mentre continuavo a baciarle i piedi. Di tanto in tanto aumentava la pressione sul mio viso con entrambi i piedi e io mi perdevo completamente estasiato.
Ad un certo punto mi ha invitato a girarmi prono ed è salita sulle mie gambe e sulla mia schiena. Era un peso gradevolissimo da sopportare. La parte migliore è quando mi ha fatto girare supino ed è salita sul mio stomaco e sul mio sterno. Da quella posizione potevo vedere SQ in tutta la sua bellezza. Quello che mi colpiva oltre alle splendide gambe era il sorriso.
Poi sono tornato a leccarle ed adorarle i piedi, compito che porterei a termine fino all'eternità. Purtroppo l'ora è volata.
SQ mi ha concesso gli ultimi baci ai suoi piedi e poi mi ha permesso di lavarle le sue dolci estremità.
E' stato un momento molto intimo. L'unica nota dolente l'acqua era fredda e SQ ha sofferto un poco.
Spero che SQ mi permetta di rivederla e magari di sperimentare nuove pratiche. Mi ha fatto vedere delle mollette per capezzoli che sembravano molto dolorose.
Essendo la prima volta ho avuto un po' paura. Magari la prossima volta SQ mi permetterà di leccarle i piedi mentre mi stuzzica con le mollette.
Se cercate una persona con cui sperimentare pratiche (che lei permette) nel limite del SSC SQ è la mistress che fa per voi. (basta che mi lasciate un buco libero per rivederla)
Un saluto a tutti ed in particolare a SlaveyQuinn che spero mi accetterà ancora come suo umile poggiapiedi.
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 4/9/2014, 08:29     +1   -1




Meriteresti anche tu una recensione, in quanto una delle persone più piacevoli, educate e rispettose mai incontrate.
Grazie per il bel pomeriggio :)
 
Top
80 replies since 19/12/2012, 17:53   14490 views
  Share