Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Cera Calda

« Older   Newer »
  Share  
Lady Le Lien
view post Posted on 27/2/2013, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (Chiedi_a_77 @ 26/2/2013, 23:07) 
Per quanto riguarda gli aghi nel glande sono meno dolorosi di quello che si pensi, è più un fatto psicologico, fanno più male ai capezzoli.

Non è detto Chiedi,dipende dall'interlocutore. :)
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 27/2/2013, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (Chiedi_a_77 @ 26/2/2013, 23:07) 
Vero. Ho provato la cera una sola volta, sui genitali (glande scoperto compreso) e ho sopportato la pratica senza problemi. C'è da dire che esistono cere a diversa temperatura di fusione, poi influisce la distanza da cui la si lascia cadere, se la li lascia scivolare su un'altra superficie prima di impattare sulla pelle ecc.
Per quanto riguarda gli aghi nel glande sono meno dolorosi di quello che si pensi, è più un fatto psicologico, fanno più male ai capezzoli.

Allora per quanto riguarda la cera abbiamo avuto lo stesso tipo di esperienza, pensa che la mia Padrona, non avendo trovato molto appagamento al suo sadismo visto che mostravo di non soffrire troppo, mi scottava la schiena mettendola a contatto con la tazza di thè bollente mentre lo sorbiva....brucia più questo che la cera, che si raffredda e si solidifica in poco tempo.
Per gli aghi non sono pronto ancora, certe immagini mi hanno molto turbato, aghi e scat saranno l'ultimo stadio del mio "addestramento".....penso....
 
Top
Chiedi_a_77
view post Posted on 28/2/2013, 00:38     +1   -1




CITAZIONE (Lady Le Lien @ 27/2/2013, 16:56)
CITAZIONE (Chiedi_a_77 @ 26/2/2013, 23:07) 
Per quanto riguarda gli aghi nel glande sono meno dolorosi di quello che si pensi, è più un fatto psicologico, fanno più male ai capezzoli.

Non è detto Chiedi,dipende dall'interlocutore. :)

Non l'ho sottolineato, ma lo davo per scontato: è evidente che le mie considerazioni si basano esclusivamente sulle mie esperienze (poche!).
In effetti sul glande ho provato gli aghi di diametro più piccolo (cappuccio arancione), sui capezzoli invece li ho provati anche più grandi.

CITAZIONE (Platinumplus @ 27/2/2013, 17:00)
CITAZIONE (Chiedi_a_77 @ 26/2/2013, 23:07) 
Vero. Ho provato la cera una sola volta, sui genitali (glande scoperto compreso) e ho sopportato la pratica senza problemi. C'è da dire che esistono cere a diversa temperatura di fusione, poi influisce la distanza da cui la si lascia cadere, se la li lascia scivolare su un'altra superficie prima di impattare sulla pelle ecc.
Per quanto riguarda gli aghi nel glande sono meno dolorosi di quello che si pensi, è più un fatto psicologico, fanno più male ai capezzoli.

Allora per quanto riguarda la cera abbiamo avuto lo stesso tipo di esperienza, pensa che la mia Padrona, non avendo trovato molto appagamento al suo sadismo visto che mostravo di non soffrire troppo, mi scottava la schiena mettendola a contatto con la tazza di thè bollente mentre lo sorbiva....brucia più questo che la cera, che si raffredda e si solidifica in poco tempo.
Per gli aghi non sono pronto ancora, certe immagini mi hanno molto turbato, aghi e scat saranno l'ultimo stadio del mio "addestramento".....penso....

Anche per me lo scat rappresenta un limite invalicabile, così come la cenere in bocca.

Edited by Chiedi_a_77 - 1/3/2013, 00:20
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 28/2/2013, 01:14     +1   -1




Uh, questo limite della cenere in bocca me lo ha detto anche un'altra persona, io non l'ho mai provata perchè per puro caso le due Padrone che ho servito non sono fumatrici.....eppure in teoria sarei un smoke fetisher...
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 18:53     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,224

Status:


Per me,niente cenere,niente aghi!!!!
Sarebbe un castigo!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 1/3/2013, 14:37     +1   -1




Ragazzi che vi sognate..qui siamo nel Topic Fotografico...Cera Calda.
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 3/4/2013, 10:16     +3   +1   -1




COLATA DI CERA TRICOLORE..IL PATRIOTTISMO SU TUTTO:)

Attached Image: colata di cera1

colata di cera1

 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 3/4/2013, 10:29     +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH77 @ 3/4/2013, 11:16) 
COLATA DI CERA TRICOLORE..IL PATRIOTTISMO SU TUTTO:)

Che bella foto *__* e che scarpe deliziose!
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 3/4/2013, 10:33     +1   +1   -1




TI RINGRAZIO!UN DONO GRADITO,DI UN EX SLAVE PERSONALE!
 
Top
demian2
view post Posted on 3/4/2013, 11:59     +1   -1




Non guasta mai un po' di sano e non fanatico. patriottismo ...
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 16/5/2013, 20:50     +2   +1   -1




ancora viola...

LlivahQl

 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 20:44     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


Un vero bosco di mirtilli! :)
 
Top
fabrega
view post Posted on 31/5/2013, 21:10     +1   -1




Scusate ma, restando in tema, vorrei chiedervi una cosa...due mesi fa ero in sessione e la Mistress mi versò della cera calda anzi bollente sul petto.
Ho ancora le macchie da ustione, marroncine, provocate dalla cera...se ne andranno? :huh:
Forse è una domanda stupida ma mi sto preoccupando...

Edited by fabrega - 31/5/2013, 22:35
 
Top
EVAFETISH77
view post Posted on 31/5/2013, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (fabrega @ 31/5/2013, 22:10) 
Scusate ma, restando in tema, vorrei chiedervi una cosa...due mesi fa ero in sessione e la Mistress mi versò della cera calda anzi bollente sul petto.
Ho ancora le macchie da ustione, marroncine, provocate dalla cera...se ne andranno? :huh:
Forse è una domanda stupida ma mi sto preoccupando...

strano...
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 23:38     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


So che alcuni tipi di cera sono del tutto innocui, per altri è meglio andare cauti
 
Top
113 replies since 12/12/2012, 01:15   8669 views
  Share