Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BelleDameSansMerci BDSM, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
kurt79
view post Posted on 27/2/2014, 13:22     +2   +1   -1




Ho avuto l'onore di incontrare BelleDameSansMerci dopo un periodo di conoscenza "telematica" e una generosa seconda occasione che mi è stata concessa. Arrivato all'appuntamento ero nervoso e per la paura di fare tardi sono arrivato con 45 minuti di anticipo...Attendevo con ansia l'arrivo della Miss e a quando l'ho vista il cuore ha iniziato a battere velocemente.

BelleDameSansMerci è unica, riesce a metterti a tuo agio, sa alternare la dolcezza alla fermezza al giocare con te. Ho provato mille sensazioni uniche che sto elaborando piano piano. Esperienza stupenda e unica .

Grazie per aver avverato il mio sogno...
 
Top
poggiapiedi
view post Posted on 27/2/2014, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (kurt79 @ 27/2/2014, 13:22) 
Ho avuto l'onore di incontrare BelleDameSansMerci dopo un periodo di conoscenza "telematica" e una generosa seconda occasione che mi è stata concessa. Arrivato all'appuntamento ero nervoso e per la paura di fare tardi sono arrivato con 45 minuti di anticipo...Attendevo con ansia l'arrivo della Miss e a quando l'ho vista il cuore ha iniziato a battere velocemente.

BelleDameSansMerci è unica, riesce a metterti a tuo agio, sa alternare la dolcezza alla fermezza al giocare con te. Ho provato mille sensazioni uniche che sto elaborando piano piano. Esperienza stupenda e unica .

Grazie per aver avverato il mio sogno...

D'accordissimo con te.
BelleDame resta con te per molto tempo anche dopo aver chiuso quella porta...
E' unica.
 
Top
slavelevante
view post Posted on 27/2/2014, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (Out_Of_Order @ 27/2/2014, 15:37) 
Non avevo fatto caso al tour che leggo essere appena terminato!

Meritano attenzione i tour di BDSM, altrimenti ti perdi la Roma più splendente.
Sbadato!
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 28/2/2014, 10:13     +4   +1   -1




CITAZIONE (kurt79 @ 27/2/2014, 13:22)
Ho avuto l'onore di incontrare BelleDameSansMerci dopo un periodo di conoscenza "telematica" e una generosa seconda occasione che mi è stata concessa. Arrivato all'appuntamento ero nervoso e per la paura di fare tardi sono arrivato con 45 minuti di anticipo...Attendevo con ansia l'arrivo della Miss e a quando l'ho vista il cuore ha iniziato a battere velocemente.

BelleDameSansMerci è unica, riesce a metterti a tuo agio, sa alternare la dolcezza alla fermezza al giocare con te. Ho provato mille sensazioni uniche che sto elaborando piano piano. Esperienza stupenda e unica .

Grazie per aver avverato il mio sogno...

CITAZIONE (poggiapiedi @ 27/2/2014, 16:05) 
CITAZIONE (kurt79 @ 27/2/2014, 13:22) 
Ho avuto l'onore di incontrare BelleDameSansMerci dopo un periodo di conoscenza "telematica" e una generosa seconda occasione che mi è stata concessa. Arrivato all'appuntamento ero nervoso e per la paura di fare tardi sono arrivato con 45 minuti di anticipo...Attendevo con ansia l'arrivo della Miss e a quando l'ho vista il cuore ha iniziato a battere velocemente.

BelleDameSansMerci è unica, riesce a metterti a tuo agio, sa alternare la dolcezza alla fermezza al giocare con te. Ho provato mille sensazioni uniche che sto elaborando piano piano. Esperienza stupenda e unica .

Grazie per aver avverato il mio sogno...

D'accordissimo con te.
BelleDame resta con te per molto tempo anche dopo aver chiuso quella porta...
E' unica.

onorata nel leggere queste considerazioni. Ma, ne faccio un'altra: l'unicità, in questo caso, non è "a senso unico"; la "sessione"...l'incontro...è interlocuzione, scambio di reciproche sensazioni. Ho soltanto il privilegio d'interloquire con persone speciali.
 
Top
slavelevante
view post Posted on 28/2/2014, 16:32     +1   -1




L'unicità e resa tale dalla fusione delle sensazioni vissute e più che mai gustate..
 
Top
slavelevante
view post Posted on 28/2/2014, 20:57     +2   +1   -1




forse un tantino fuori argomento, non si tratta di una recensione ma, si sa, non sono avvezzo ai giudizi e agli schemi per cui accontentatevi di un modesto e breve racconto...

Giunse finalmente febbraio, mese a me caro, questa volta abbinai, alla trasferta nella Roma capitale, alcuni impegni di lavoro così da poter trovar riposo per la notte e non dover lasciare l’adorata Padrona in tutta fretta.
L’incontro atteso più di un mese, fu fissato a pomeriggio inoltrato. Giunto in albergo approfittai di una doccia veloce, una energetica idratazione, nell’attesa che arrivasse quello squillo, quel cenno desiderato che annunciava la piena disponibilità della Lei anelata.
Con una precisione quasi svizzera, e mentre restavo seduto sul letto a godermi la preliminare attesa, arrivò il segnale di “luce verde”. Solerte uscii dalla camera e m’ incamminai a passo talmente veloce da arrivare nei pressi della maison Dame in anticipo di almeno 10 minuti.
Non amo restare in attesa presso l’uscio, lo trovo disdicevole soprattutto per la Miss, quindi passeggiai con sguardo indifferente, un po’ idiota, fino al tempo indicato.
Percorsi l’ingresso e il corridoio, annunciando l’arrivo con un imbarazzante scampanellio prodotto dai dindoli, a Lei tanto graditi e che porto sempre con me, quasi a tener in costante compagnia la mia anima.
La vidi, ci salutammo, mi salutò con quel sorriso che mai, nelle tre ore a seguire, si farà negare, talvolta ad indicar soddisfazione, talvolta ad esprimer gioia e ilarità.
Apparve a me nella bellezza della Suo essere forte, femmina, Padrona, e allo stesso modo amica con la quale si gioca, si ride, si parla, si condivide..
Passarono i minuti, le ore, un lungo istante che trasforma il dolore, l’umiliazione, la devozione, in qualcosa di inspiegabile bellezza, qualcosa che rende concreto il sogno, durevole ciò che appare effimero. Ogni Suo gesto, ogni Suo movimento, ogni Suo mostrar piacere mi trasportarono in dimensioni paradossalmente rilassanti ed estasianti nel medesimo modo; e quando non potei vederLa in viso, ora per l’inevitabile sbatter di palpebre, ora per le posizioni assunte sotto il Suo fermo controllo, La immaginai riprovando all’infinito il piacere del suo sorriso.
E giunse il termine, mai provai stanchezza, mai me ne sarei staccato, mai avrei avuto sazietà di quei momenti; ma come le più belle cose, si sa, devi imparare a gustarle, a sentirle, a guardarle con occhi felici per poterle ancora vivere, prima nella mente poi in quel corpo donato dalla vita. Grazie!
A bientòt...
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 1/3/2014, 13:10     +1   +1   -1




I dindoli....
 
Top
demian2
view post Posted on 1/3/2014, 16:04     +2   +1   -1




CITAZIONE (poggiapiedi @ 27/2/2014, 16:05) 
CITAZIONE (kurt79 @ 27/2/2014, 13:22) 
Ho avuto l'onore di incontrare BelleDameSansMerci dopo un periodo di conoscenza "telematica" e una generosa seconda occasione che mi è stata concessa. Arrivato all'appuntamento ero nervoso e per la paura di fare tardi sono arrivato con 45 minuti di anticipo...Attendevo con ansia l'arrivo della Miss e a quando l'ho vista il cuore ha iniziato a battere velocemente.

BelleDameSansMerci è unica, riesce a metterti a tuo agio, sa alternare la dolcezza alla fermezza al giocare con te. Ho provato mille sensazioni uniche che sto elaborando piano piano. Esperienza stupenda e unica .

Grazie per aver avverato il mio sogno...

D'accordissimo con te.
B..elleDame resta con te per molto tempo anche dopo aver chiuso quella porta.
E' unica.

Porta? Quale porta...ma non era un ascensore???
www.youtube.com/watch?v=n17pd3bVQCQ

www.youtube.com/watch?v=9unM_qEhWPE
 
Top
Manuel Fantoni
view post Posted on 4/3/2014, 15:52     +1   +1   -1




Illustrissimi,
io capisco che la musa ispiratrice è per l'artista una componente essenziale e qui si parla di una musa d'altissimo livello ma cavolo...mi son letto ora la recensione di Demian su Bdsm (quella alla prima pagina di questo topic) ed è SPETTACOLARE...davvero complimenti amico...tu non recensisci...riproduci un emozione...
Anch'io scribacchio ma a questo livello quando ci arrivo???
Avevo letto sempre tuoi interventi fra il faceto e lo sportivo e ci eravamo simpaticamente confrontati sul calcio ma non sapevo avesi una penna così leggera e brillante :)
Spero di leggere presto altre tue rece,
chapeau
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 4/3/2014, 16:04     +1   +1   -1




Uh! E che ci fai qui ManuelNerdy?....caffettuccio?
 
Top
demian2
view post Posted on 4/3/2014, 16:50     +2   +1   -1




CITAZIONE (Manuel Fantoni @ 4/3/2014, 15:52) 
Illustrissimi,
io capisco che la musa ispiratrice è per l'artista una componente essenziale e qui si parla di una musa d'altissimo livello ma cavolo...mi son letto ora la recensione di Demian su Bdsm (quella alla prima pagina di questo topic) ed è SPETTACOLARE...davvero complimenti amico...tu non recensisci...riproduci un emozione...
Anch'io scribacchio ma a questo livello quando ci arrivo???
Avevo letto sempre tuoi interventi fra il faceto e lo sportivo e ci eravamo simpaticamente confrontati sul calcio ma non sapevo avesi una penna così leggera e brillante :)
Spero di leggere presto altre tue rece,
chapeau

Merci Manuel Fantoni …troppo buono. Se la recensione fu efficace il merito non è mio, ma – appunto – di chi illo tempore la ispirò. Ammazza, era fine novembre 2012, se non ricordo male…tempo fugit davvero.
Sarà difficile leggere ulteriori mie recensioni…ma mai dire mai.

( “Manuel? E che te sei cambiato pure er nome? A farzo …stai sempre in mezzo alle zoccole..pure co le negre vai ..pure co le negre!!!" )

Video
 
Top
kurt79
view post Posted on 16/4/2014, 15:18     +4   +1   -1




E cosi , scherzando e ridendo ho avuto l'onore di poter ricontrare Miss BDSM nuovamente. Affascinante, dolce, con il Suo sorriso coinvolgente , con la consapevolezza di essere Domina e Donna, capace in un attimo di farti Suo, renderti il Suo giocattolo per il SUo e tuo divertimento.

In quegli occhi e in quel sorriso ci si può perdersi...

Il tempo scorre veloce nel Suo regno, un regno dal quale vorresti non uscire mai.

à bientôt
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Emozionante leggere i racconti fatti da chi ha avuto la fortuna di stare con BDSM
 
Top
demian2
view post Posted on 16/4/2014, 18:09     +2   +1   -1




Già. ..

Attached Image: Only you

Only you

 
Top
slavelevante
view post Posted on 16/4/2014, 22:33     +1   -1




Il mondo appare migliore e più bello il sorriso che con esso condividiamo...
 
Top
81 replies since 30/12/2012, 10:41   10398 views
  Share