Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sadika Fetish Club

« Older   Newer »
  Share  
Surrient80
view post Posted on 12/10/2015, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (ADAM72 @ 12/10/2015, 17:41) 
Sono stato una volta solo in questo locale a Milano. Vi erano parecchie pecche nell'organizzazione una certa angelina voleva obbligarmi a fare giochi che non rientravano nei miei gusti. Il bagno é sporco e forse il rubinetto non funzionava bene, era scocciato addirittura. Poca gente, locale buio e mal riscaldato, igiene generale non buona (e non é che mi aspettassi chissa che cosa) Mai più.

Che brutta esperienza :(
 
Top
goodsir
view post Posted on 12/10/2015, 22:00     +1   -1




Al Sadika non ci sono mai andato. Mi incuriosisce e mi piacerebbe andare a prima volta con una Mistress. Ho avuto diverse esperienze con Mistress, mi piace sottomettermi ad una donna. Credo che sarà un'esperienza forte il giorno che ci andrò. Mi sento attratto dalla cosa e allo stesso tempo timido, forse perché ci dovrei mettere la faccia................mi domanderei:" e se incontro chi mi conosce? Come reagirei?". Si lo so, qualcuno di voi, navigato, potrebbe giustamente dirmi:" e che cazzo rompi il ghiaccio e vai, non ti mangia nessuno".
Forse è come trovarsi sugli scogli....sai che l'acqua all'inizio e fredda...e continui a pensare:" mi butto , no aspetto....".
Vorrei sapere se è permesso utilizzare una maschera? Magari come quelle di tela nera, che usa no le meravigliose Mistress per il bondage. Mi scuso se sto facendo una domanda che ha una risposta scontata, ma in qualche modo, vorrei capire che possibilità ci sono per frequentare il locale. Un salutone.
 
Top
Mistress Micol
view post Posted on 12/10/2015, 22:29     +1   -1




Diciamo che il Sadika è ottimo per serate di trampling, ma non fa tanta selezione ( diciamo nessuna) per il dress code.

Quindi, se generalmente un dress code curato ( quindi anche un hood in lycra come quello che intendi tu) è richiesto nonché spesso condizione necessaria per accedere a molti eventi bdsm, probabilmente al Sadika ti sentiresti tu forse troppo osservato visto che gli uomini si vestono perlopiù come si vestirebbero per andare in un pub.

Se però la cosa ti fa sentire più protetto, perché no?

Parlo delle serate del venerdì sera, quelle femdom. Le altre non le conosco.
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 16:58     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (ADAM72 @ 12/10/2015, 17:41) 
Sono stato una volta solo in questo locale a Milano. Vi erano parecchie pecche nell'organizzazione una certa angelina voleva obbligarmi a fare giochi che non rientravano nei miei gusti. Il bagno é sporco e forse il rubinetto non funzionava bene, era scocciato addirittura. Poca gente, locale buio e mal riscaldato, igiene generale non buona (e non é che mi aspettassi chissa che cosa) Mai più.

mi spiace per la tua brutta esperienza. Io ci sono stato circa 5/6 anni, erano i primi tempi... diciamo che l'aspetto positivo è dato dal fatto che le occasioni di gioco non mancano mai, cosa fondamentale per una festa femdom. QUanto ai bagni e il resto magari lo si poteva fare presente agli organizzatore
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 17:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


CITAZIONE (erratoerrato @ 13/10/2015, 17:58) 
CITAZIONE (ADAM72 @ 12/10/2015, 17:41) 
Sono stato una volta solo in questo locale a Milano. Vi erano parecchie pecche nell'organizzazione una certa angelina voleva obbligarmi a fare giochi che non rientravano nei miei gusti. Il bagno é sporco e forse il rubinetto non funzionava bene, era scocciato addirittura. Poca gente, locale buio e mal riscaldato, igiene generale non buona (e non é che mi aspettassi chissa che cosa) Mai più.

mi spiace per la tua brutta esperienza. Io ci sono stato circa 5/6 anni, erano i primi tempi...

Se ci sei stato 5/6 anni fa la gestione da allora è cambiata.
Per la mia poca esperienza non mi piace proprio per niente, la gestione come il posto. Poi è solo la mia opinione, ma questa è.
 
Top
Vermiciattolo
view post Posted on 13/10/2015, 21:11     +1   -1




E' cambiata la gestione?Ma non è sempre il "simpaticone" con il look metallaro a gestire il posto?
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 21:40     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Si è sempre "simpatia"!
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 23:22     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Scusate, mi sa che mi sono sbagliato sui tempi: da quello che scrivete voi la gestione è la stessa, il tipo è proprio quello, più simpatico che pulito.
Concordo con Adam72.
Vedo pure che a quanto pare il tipo non ha perso il vizio di fittare il locale alle donzelle senza fissa dimora.

CITAZIONE (Mistress Biancaneve @ 12/10/2015, 07:50) 
Venerdì 16 (dopo il riformatorio del 15 pomeriggio al Sadika) sarò nuovamente disponibile per sessioni a Milano.
Non dispongo di dungeon in Lombardia quindi mi appoggeró al dungeon del Sadika oppure se necessario in hotel.
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 06:43     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Mah, io non vedo nulla di male ad affittare il locale a donzelle.
Sulla pulizia non mi sembra che non sia normale.
Unica cosa che lamento è che ci vorrebbero rotoloni di carta e dispenser di disinfettanti: ho visto uno leccare le scarpe dopo che queste erano già state ampiamente leccate una mezz'ora prima da un'altro senza che ci fosse un minimo di pulizia delle stesse.

Edited by Vtx - 14/10/2015, 09:24
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 07:30     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Sky.juri @ 13/10/2015, 22:40) 
Si è sempre "simpatia"!

bè magari il tipo non è il massimo della simpatia, ma è grazie a questo personaggio, con i suoi pregi e difetti, che da anni a Milano ci sono continue feste fetish/bdsm
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 08:46     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Io personalmente le poche volte che sono andato mi sono trovato bene, il gestore non è un simpaticone ma non mi sembra neppure troppo scontroso.

È comunque un luogo dove ci si può incontrare e scambiare quattro chiacchiere, oltre a giocare un po'.

Personalmente non so se alcune delle mistress presenti vengano pagate o ricevano un rimborso spese, ne mi interessa. Ne ho conosciute alcune simpatiche, alcune intriganti, alcune simpatiche ed intriganti e qualcuna antipatica e montata.

Si può migliorare? Si.
E' un po' caro? Si.

Mi piace anche il fatto che in molte serate non sia richiesto dress code.

E puntualmente ogni venerdì c'è una serata.


Devo anche confessare che non sono stato in altre feste tipo quelle come il Sadistique, o più particolari tipo Riformatorio o Black Lotus etc.

Ma penso che l'unica paragonabile sia il quella del Nautilus, che se non erro si svolge una volta al mese.
Le altre sono di tipo diverso e penso abbiano costi diversi.

Tra parentesi non ho mai visto recensioni anonime, dettagliate ed oneste sia delle black Lotus sia del riformatorio.
Attenzione che con oneste intendo dotate di rate e di descrizione della serata da parte di gente che non si faccia riconoscere dalla mistress o che sia lo schiavo personale di una di esse. Non perché non siano credibili, ma perché a volte l'entusiasmo e l'infatuazione per la propria mistress, la paura di essere banditi dalle prossime feste porta inevitabilmente ad una sorta di autocensura inconscia.
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 09:33     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 14/10/2015, 09:46) 
Io personalmente le poche volte che sono andato mi sono trovato bene, il gestore non è un simpaticone ma non mi sembra neppure troppo scontroso.

È comunque un luogo dove ci si può incontrare e scambiare quattro chiacchiere, oltre a giocare un po'.

Personalmente non so se alcune delle mistress presenti vengano pagate o ricevano un rimborso spese, ne mi interessa. Ne ho conosciute alcune simpatiche, alcune intriganti, alcune simpatiche ed intriganti e qualcuna antipatica e montata.

Si può migliorare? Si.
E' un po' caro? Si.

Mi piace anche il fatto che in molte serate non sia richiesto dress code.

E puntualmente ogni venerdì c'è una serata.

m
Devo anche confessare che non sono stato in altre feste tipo quelle come il Sadistique, o più particolari tipo Riformatorio o Black Lotus etc.

Ma penso che l'unica paragonabile sia il quella del Nautilus, che se non erro si svolge una volta al mese.
Le altre sono di tipo diverso e penso abbiano costi diversi.

Tra parentesi non ho mai visto recensioni anonime, dettagliate ed oneste sia delle black Lotus sia del riformatorio.
Attenzione che con oneste intendo dotate di rate e di descrizione della serata da parte di gente che non si faccia riconoscere dalla mistress o che sia lo schiavo personale di una di esse. Non perché non siano credibili, ma perché a volte l'entusiasmo e l'infatuazione per la propria mistress, la paura di essere banditi dalle prossime feste porta inevitabilmente ad una sorta di autocensura inconscia.

a si infatti è quello che ti dicevo, le uniche occasioni di gioco paragonabili sono quelle del nautilus. Ma li molte serata sono con dress code, e non è altrettanto facile trovare ragazze con cui giocare. Un tempo organizzavano tipo di tanto in tanto la festa del piede, e li si giocava, ma vi era una sproporzione enorme tra uomini e donne
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 10:38     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE
bè magari il tipo non è il massimo della simpatia, ma è grazie a questo personaggio, con i suoi pregi e difetti, che da anni a Milano ci sono continue feste fetish/bdsm

Lo riconosco!
 
Top
ADAM72
view post Posted on 14/10/2015, 11:05     +1   -1




Io non mi riferisco alle persone in se, ma mi parve illogico attendere fuori dal locale per un tesseramento. Mi parve illogico quasi essere obbligato a sottopormi a pratiche non volute da una persona alticcia e che non era di mio gusto e la pulizia ritengo sia necessaria in un locale che mi pare sia destinato anche a scambisti. Alle Black Lotus non sono stato accettato, mi é stato detto che non faceva per me con dovute e corrette spiegazioni, nulla da ribattere ho apprezzato la correttezza.

Al Mon Amour/Sadika Fetish Club andai verso febbraio a.c.
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 11:33     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (ADAM72 @ 14/10/2015, 12:05) 
Io non mi riferisco alle persone in se, ma mi parve illogico attendere fuori dal locale per un tesseramento. Mi parve illogico quasi essere obbligato a sottopormi a pratiche non volute da una persona alticcia e che non era di mio gusto e la pulizia ritengo sia necessaria in un locale che mi pare sia destinato anche a scambisti. Alle Black Lotus non sono stato accettato, mi é stato detto che non faceva per me con dovute e corrette spiegazioni, nulla da ribattere ho apprezzato la correttezza.

Al Mon Amour/Sadika Fetish Club andai verso febbraio a.c.

be sul qusai obbligato ho delle perplessità. A me in tanti anni nessuno ha obbligato mai a fare nulla, devi essere tu a far capire se una cosa non ti piace, e non assecondare rischieste di pratiche a te non gradite.
Cose illogiche ce ne sono tante ovuque, a proposito di attese sono stato ore fuori ai ritual a Roma o anche un bel po al Nautilus, spesso anche d'inverno... talvolta ero tentato ad andare via... la passione per certe cose, e l'assenza di alternative, ti inducono ad essere tollerante...quanto alla pulizia no no... cmq che che con una bella doccia dopo la serata nulla sia cosi grave
 
Top
153 replies since 21/11/2012, 22:10   13382 views
  Share