Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sadika Fetish Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2015, 12:34     +1   -1
Avatar

souverän

Group:
Member
Posts:
63

Status:


CITAZIONE (paziente @ 26/1/2015, 13:31) 
Non capisco perchè ritieni bieco il post di Re Censore.

Nemmeno io.
Dire che guarderei “con malanimo e astio” questi locali mi pare arbitrario.
Non sono stato io a parlare di “reclutamenti” e di “crearsi il proprio giro”: l’ha fatto, dopo di me, un utente che dice di essere del settore e che ha confermato i rimborsi spese nei termini che avevo indicato.
Certo, non va fatta di ogni erba un fascio, ma ci sono tante caratteristiche comuni e qualcuna invece specifica. Vogliamo dire che ci sono anche locali (certo, non tutti) che nelle ore diurne o di chiusura i gestori affittano a prodomme ancora acerbe e/o prive di dungeon? Se avessi generalizzato questo allora avrei compreso una reazione di un certo tipo, ma ho parlato d’altro e quindi non la capisco.
Non mi sembra che ci fosse niente di così negativo in quanto avevo scritto. Se poi, per così poco, c’è chi si risente così tanto, avrà altri motivi suoi.
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 14:59     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Il post è bieco perchè parla con malanimo di una realtà che è applicabile a una minima parte dei locali che ci sono in Italia. Generalizzando si porta semplicemente disinformazione.
Nessun risentimento, anzi, solo che non è corretto dare un'immagine distorta di quello che avviene in tutti i locali BDSM in Italia.

Ora si torni a parlare delle esperienze avute nel Sadika Fetish Club.



CITAZIONE (RE CENSORE @ 8/2/2015, 12:34) 
CITAZIONE (paziente @ 26/1/2015, 13:31) 
Non capisco perchè ritieni bieco il post di Re Censore.

Nemmeno io.
Dire che guarderei “con malanimo e astio” questi locali mi pare arbitrario.
Non sono stato io a parlare di “reclutamenti” e di “crearsi il proprio giro”: l’ha fatto, dopo di me, un utente che dice di essere del settore e che ha confermato i rimborsi spese nei termini che avevo indicato.
Certo, non va fatta di ogni erba un fascio, ma ci sono tante caratteristiche comuni e qualcuna invece specifica. Vogliamo dire che ci sono anche locali (certo, non tutti) che nelle ore diurne o di chiusura i gestori affittano a prodomme ancora acerbe e/o prive di dungeon? Se avessi generalizzato questo allora avrei compreso una reazione di un certo tipo, ma ho parlato d’altro e quindi non la capisco.
Non mi sembra che ci fosse niente di così negativo in quanto avevo scritto. Se poi, per così poco, c’è chi si risente così tanto, avrà altri motivi suoi.
 
Web  Top
Paolo Di Cataldo
view post Posted on 5/3/2015, 02:36     +1   -1




Non sono mai stato al Sadika e avrei una domanda da porvi: ci sono solo situazioni femdom o è anche aperto al foot fetish male on fem? Lo dico perché appartengo soprattutto a quest'ultima categoria.
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 07:32     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


E un club esclusivamente femdom...
 
Top
il leccapiedi
view post Posted on 27/4/2015, 18:25     +1   -1




salve a tutti, mai stato al sadika. vorrei provare .
il giovedi sera è una bella serata?
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 07:56     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


Il giovedì sera può essere una bella serata, ma il sadika é chiuso, eccezion fatta per questo giovedì che é un prefestivo. La serata del therapy é l'ottimale per chi ama il trampling e il foot fetish. Di norma si svolge di venerdì, ma questa settimana sarà giovedì 30. Per tutti gli appuntamenti, vedi www.sadika.org
 
Top
il leccapiedi
view post Posted on 28/4/2015, 17:14     +1   +1   -1




grazie mille andybis
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 17:26     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Chi va stasera al sadika??
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 09:10     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Stavo leggendo la locandina del Sadika per quanto riguarda la serata Terapya, per chi c è già stato, ho visto che nella dance floor si pratica solo trampling e foot fetish, per me che sono le uniche pratiche che prediligo c e modo di giocare? Chi è frequentatore può descrivere..
Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 11:30     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Ciao, ci sono stato qualche volta ed il trampling va forte...a volte devi fare la fila :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 11:33     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Interessante.. :angeldevil:
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 15:58     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


una volte so che ci stavano serate pure per pissing , immagino non abbiamo avuto successo
 
Top
ADAM72
view post Posted on 12/10/2015, 16:41     +1   -1




Sono stato una volta solo in questo locale a Milano. Vi erano parecchie pecche nell'organizzazione una certa angelina voleva obbligarmi a fare giochi che non rientravano nei miei gusti. Il bagno é sporco e forse il rubinetto non funzionava bene, era scocciato addirittura. Poca gente, locale buio e mal riscaldato, igiene generale non buona (e non é che mi aspettassi chissa che cosa) Mai più.
 
Top
Zak mc
view post Posted on 12/10/2015, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (Sky.juri @ 6/10/2015, 10:10) 
Stavo leggendo la locandina del Sadika per quanto riguarda la serata Terapya, per chi c è già stato, ho visto che nella dance floor si pratica solo trampling e foot fetish, per me che sono le uniche pratiche che prediligo c e modo di giocare? Chi è frequentatore può descrivere..
Grazie in anticipo

La risposta è assolutamente si. Il trampling va per la maggiore. Premesso che ho visto fare anche molto altro, le prariche che piacciono a te le puoi fare alla grande e non fatichi a trovare miss per farle
 
Top
Vermiciattolo
view post Posted on 12/10/2015, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (ADAM72 @ 12/10/2015, 17:41) 
Sono stato una volta solo in questo locale a Milano. Vi erano parecchie pecche nell'organizzazione una certa angelina voleva obbligarmi a fare giochi che non rientravano nei miei gusti. Il bagno é sporco e forse il rubinetto non funzionava bene, era scocciato addirittura. Poca gente, locale buio e mal riscaldato, igiene generale non buona (e non é che mi aspettassi chissa che cosa) Mai più.

Quanto tempo fa questa brutta esperienza?
 
Top
153 replies since 21/11/2012, 22:10   13382 views
  Share