Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sadika Fetish Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2015, 18:55     -2   +1   -1
Avatar

souverän

Group:
Member
Posts:
63

Status:


Giusto, sono polemiche inutili perché le cose si sanno, sono semplici e valgono un po' per tutti i locali s/m.
Le ragazze ci vanno nella speranza di farsi conoscere e poi di lavorare con le sessioni. I gestori le abbagliano un po' con questa speranza e ci marciano sopra, così fra l’altro non le pagano o danno una piccola somma equivalente a un rimborso spese.
Le mistress affermate nei locali non le trovate, non ci vanno a meno che stiano alla frutta perché lavorano poco.
Sono pagate, a percentuale esattamente come i PR di qualunque altro locale, solo le mistress che portano al locale un discreto numero di ingressi. In questo caso ve ne accorgete perché alla prenotazione o all’ingresso ci sono delle liste e la mistress si raccomanda che vi mettiate in quella che porta il suo nome.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 25/1/2015, 19:01     +1   -1




Grazie per il tuo post esaustivo
Come sempre sei lucido nell'analisi.
Ora se vi va pagate ed entrate
sapendo che giocherete sempre a vostra discrezione.
Se non vi va giocate quando e dove meglio vi pare!!!
Intanto lo stiamo pubblicizzando alla grande no???

Surrient80
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 25/1/2015, 22:13     +3   +1   -1




Alla frutta ahhahahahah adesso non si può andare alle feste perchè lo dice Recensore? Mi viene proprio voglia di andarci ancora se dici così e vieni a vedere la frutta che fine che fa, soprattutto il platano quello saprei dove infilartelo :)

Che mondo marcio vedete, forse non riuscite a vedere la luce ed essendo circondati di marcio lo vedete ovunque. Queste poverine raggirate ahahha io di "poverine" DONNE ne conosco ben poche. Roba da matti

Siate un po' piu' positivi nella vita, davvero.
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 25/1/2015, 23:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 20/7/2014, 21:28) 
Io premetto che non ho mai incontrato Dalila dal vivo, posso solo riferire dell'aspetto "virtuale".. [...] ecco il testuale messaggio che ha scritto in riposta alla mia richiesta:

"[...] la mia violenza si sviluppa in altro modo generalmente in senso più psicologico che non fisico Seppur magari qualche frustrata è cosa del genere potrei farle ma non mi baso su cose come guardarti allo specchio mentre io ti tengo la bocca tappata intimandoti di stare zitto che reputo una cosa alquanto ridicola e quindi non mi ritroverei nella parte"

CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 25/1/2015, 13:42) 
ah, un'altra cosa, piuttosto antipatica, che non avevo raccontato: la prima volta che ci sono stato [...] c'era una ragazza che mi pare si facesse chiamare Elektra o qualcosa del genere.. bene, io le ho detto che ero appassionato esclusivamente di handsmothering (cioè quando mi vengono tappati la bocca e il naso con le mani nude) e lei fa: "ma scusa, sei gay per caso, che preferisci la mano sulla bocca piuttosto che essere soffocato da una figa sulla bocca e il naso?" [...]

Belin, imbavagliato, vedo che proponendo questo handsmothering si prende figa alla grande! :lol:
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 00:32     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


io conosco diverse mistress che ci vanno perché si divertono a giocare:al Nautilus,al regina nera l vecchio tosado.molte non fanno neanche sessioni a pagamento.
vanno perché si divertono e basta.questa analisi è tutt'altro che lucida e fatta solo per mettere zizzagna e sminuire le mistress del forum o quelle in italia.naturalmente ci sono anche quelle che vanno per mettersi in mostra e altre che si fanno dare il rimborso,ma fare di tutta l'erba un fascio è un gesto scorretto



CITAZIONE
Giusto, sono polemiche inutili perché le cose si sanno, sono semplici e valgono un po' per tutti i locali s/m.
Le ragazze ci vanno nella speranza di farsi conoscere e poi di lavorare con le sessioni. I gestori le abbagliano un po' con questa speranza e ci marciano sopra, così fra l’altro non le pagano o danno una piccola somma equivalente a un rimborso spese.
Le mistress affermate nei locali non le trovate, non ci vanno a meno che stiano alla frutta perché lavorano poco.
Sono pagate, a percentuale esattamente come i PR di qualunque altro locale, solo le mistress che portano al locale un discreto numero di ingressi. In questo caso ve ne accorgete perché alla prenotazione o all’ingresso ci sono delle liste e la mistress si raccomanda che vi mettiate in quella che porta il suo nome.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 00:57     +1   -1
Avatar

2D Member

Group:
Member
Posts:
85

Status:


"Del primer millón no me preguntes", dicono in Sud America.

"What goes around comes around", dicono un po' dappertutto.

(Ahhh... le prove :rolleyes: )
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2015, 10:09     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


I locali BDSM in Italia non sono così. Ne frequentai in passato e ho spesso visto pagare anche la mistress entrante.

Ho conosciuto mistress affermate desiderose e eccitate nel giocare con slave conosciuti. Donne che partecipano a feste perche il BDSM è il loro mondo, quindi desiderose di conoscere persone con la loro passione.

Ho anche visto sbocciare coppie :)

Può essere che qualche locale si avvicini alla descrizione di questo bieco post, ma assicuro che gran parte degli eventi BDSM in Italia non si avvicinano lontanamente a questa favoletta.




CITAZIONE (RE CENSORE @ 25/1/2015, 18:55) 
Giusto, sono polemiche inutili perché le cose si sanno, sono semplici e valgono un po' per tutti i locali s/m.
Le ragazze ci vanno nella speranza di farsi conoscere e poi di lavorare con le sessioni. I gestori le abbagliano un po' con questa speranza e ci marciano sopra, così fra l’altro non le pagano o danno una piccola somma equivalente a un rimborso spese.
Le mistress affermate nei locali non le trovate, non ci vanno a meno che stiano alla frutta perché lavorano poco.
Sono pagate, a percentuale esattamente come i PR di qualunque altro locale, solo le mistress che portano al locale un discreto numero di ingressi. In questo caso ve ne accorgete perché alla prenotazione o all’ingresso ci sono delle liste e la mistress si raccomanda che vi mettiate in quella che porta il suo nome.
 
Web  Top
paziente
view post Posted on 26/1/2015, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (RE CENSORE @ 25/1/2015, 18:55) 
Giusto, sono polemiche inutili perché le cose si sanno, sono semplici e valgono un po' per tutti i locali s/m.
Le ragazze ci vanno nella speranza di farsi conoscere e poi di lavorare con le sessioni. I gestori le abbagliano un po' con questa speranza e ci marciano sopra, così fra l’altro non le pagano o danno una piccola somma equivalente a un rimborso spese.
Le mistress affermate nei locali non le trovate, non ci vanno a meno che stiano alla frutta perché lavorano poco.
Sono pagate, a percentuale esattamente come i PR di qualunque altro locale, solo le mistress che portano al locale un discreto numero di ingressi. In questo caso ve ne accorgete perché alla prenotazione o all’ingresso ci sono delle liste e la mistress si raccomanda che vi mettiate in quella che porta il suo nome.

Francamente non trovo che sia scandaloso che le ragazze ci vadano anche per lavorare. Del resto, pur non avendo mai frequentato questi locali, ritengo che abbiano dei costi e quindi è indispensabile avere dei ricavi, altrimenti caput.

CITAZIONE (Sadik Queen @ 25/1/2015, 22:13) 
Alla frutta ahhahahahah adesso non si può andare alle feste perchè lo dice Recensore? Mi viene proprio voglia di andarci ancora se dici così e vieni a vedere la frutta che fine che fa, soprattutto il platano quello saprei dove infilartelo :)

Che mondo marcio vedete, forse non riuscite a vedere la luce ed essendo circondati di marcio lo vedete ovunque. Queste poverine raggirate ahahha io di "poverine" DONNE ne conosco ben poche. Roba da matti

Siate un po' piu' positivi nella vita, davvero.

Se il platano è la banana magari a qualcuno farebbe piacere, se invece fosse l'albero mi sa che non sarebbe contento :P

CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 26/1/2015, 10:09) 
I locali BDSM in Italia non sono così. Ne frequentai in passato e ho spesso visto pagare anche la mistress entrante.

Ho conosciuto mistress affermate desiderose e eccitate nel giocare con slave conosciuti. Donne che partecipano a feste perche il BDSM è il loro mondo, quindi desiderose di conoscere persone con la loro passione.

Ho anche visto sbocciare coppie :)

Può essere che qualche locale si avvicini alla descrizione di questo bieco post, ma assicuro che gran parte degli eventi BDSM in Italia non si avvicinano lontanamente a questa favoletta.




CITAZIONE (RE CENSORE @ 25/1/2015, 18:55) 
Giusto, sono polemiche inutili perché le cose si sanno, sono semplici e valgono un po' per tutti i locali s/m.
Le ragazze ci vanno nella speranza di farsi conoscere e poi di lavorare con le sessioni. I gestori le abbagliano un po' con questa speranza e ci marciano sopra, così fra l’altro non le pagano o danno una piccola somma equivalente a un rimborso spese.
Le mistress affermate nei locali non le trovate, non ci vanno a meno che stiano alla frutta perché lavorano poco.
Sono pagate, a percentuale esattamente come i PR di qualunque altro locale, solo le mistress che portano al locale un discreto numero di ingressi. In questo caso ve ne accorgete perché alla prenotazione o all’ingresso ci sono delle liste e la mistress si raccomanda che vi mettiate in quella che porta il suo nome.

Non capisco perchè ritieni bieco il post di Re Censore. Ha espresso una opinione di ordine generale e non specifica sul locale in questione,opinione condivisibile o meno ma non certo diffamatoria. Probabilmente le deduzioni che ha fatto saranno state dettate da esperienze dirette; se queste sono state negative per lui ha il diritto di esprimere cio' che pensa.
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 13:51     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (RE CENSORE @ 25/1/2015, 18:55) 
Giusto, sono polemiche inutili perché le cose si sanno, sono semplici e valgono un po' per tutti i locali s/m.
Le ragazze ci vanno nella speranza di farsi conoscere e poi di lavorare con le sessioni. I gestori le abbagliano un po' con questa speranza e ci marciano sopra, così fra l’altro non le pagano o danno una piccola somma equivalente a un rimborso spese.
Le mistress affermate nei locali non le trovate, non ci vanno a meno che stiano alla frutta perché lavorano poco.

CITAZIONE
Non capisco perchè ritieni bieco il post di Re Censore. Ha espresso una opinione di ordine generale e non specifica sul locale in questione,opinione condivisibile o meno ma non certo diffamatoria. Probabilmente le deduzioni che ha fatto saranno state dettate da esperienze dirette; se queste sono state negative per lui ha il diritto di esprimere cio' che pensa.

L'opinione è stata espressa non come un'opinione ma come una verità, inoltre sono state dette falsità, evidenziate in rosso.

CITAZIONE
Sono pagate, a percentuale esattamente come i PR di qualunque altro locale, solo le mistress che portano al locale un discreto numero di ingressi. In questo caso ve ne accorgete perché alla prenotazione o all’ingresso ci sono delle liste e la mistress si raccomanda che vi mettiate in quella che porta il suo nome.

questa frase è valida solo per pochi locali (non so neanche quali), ma per quelli da me frequentati non è assolutamente calzabile.

Il post è bieco perché l'utente guarda con malanimo e astio una situazione che non è generalmente in voga e comunica a tutti una falsità generalizzando per tutti i locali ciò che avviene in una minoranza.
 
Web  Top
BadChoice
view post Posted on 27/1/2015, 09:43     +9   +1   -1




Ciao a tutti. Mi so iscritto di nuovo perchè non ricordo più le mie credenziali vecchie. Chiedo scusa per la lunga assenza, ma non ho molto tempo libero.
Per chi non mi conoscesse, sono Diego, il gestore del SADIKA.
Ringrazio tuti gli amici, le amiche, e l'admin che mi hanno difeso, e che hanno moderato questa discussione. Ovviamente tutti pagati dal sadika :D (è una battuta)

Purtroppo leggo spesso le solite vecchie polemiche, raramente utili, spesso diffamatorie. A volte si traduce, in "uma mistress buttata fuori a calci in culo, mi ha pregato di diffamare il sadika e allora scrivo che... etc etc"
Ma giuro, non sono qui per alimentare la polemica, vorrei solo cogliere questa imperdibile occasione per fare un po' di chiarezza su certi punti, e rispondere alle domande più frequenti.

LE MISTRESS SONO PAGATE ?
No, assolutamente NO !!! Ci sono persone, che ricevono un rimborso, un RIDICOLO rimborso, per il lavoro che svolgono. Promoters, spammers, dj, barman, receptionist, etc. Se una ragazza passa tutta la settimana a promuovere gli eventi, viene ad ogni serata, controlla che nessuno dia fuoco al locale, credo che sia giusto, come minimo pagarle il taxi. Uma prodomme, normalmente prende dalle 100 alle 200 euro l'ora, perchè mai venire al sadika per una mancetta ? Per una serata di 5 o 6 ore, quando dovremmo dare a ogni mistress ? 1000 euro ?
Nessuna è pagata per giocare con i "clienti". Le ragazze che vengono ,vengono per divertirsi, quelle poche che danno una mano + di altre vengono rimborsate come p.r. non come "ragazze pagate per assecondare i clienti". Esistono anche ragazze che ORGANIZZANO determinate serate. Sicuramente qualcuno dirà per lucro, ma più avanti vi svelerò anche questo punto.
Specialmente per il fatto che il SADIKA NON HA CLIENTI.
Nella serata di venerdì scorso, erano presenti 13 donne e una ventina di uomini. di queste 13, 3 erano p.r. le altre tutta singole o in coppia, semplicemente socie, venute a divertirsi . Le 3 p.r. potevano benissimo starsene in un angolino sedute, invece, hanno giocato pure loro. Evidentemente non sono li per denaro.... ma ognuno è libero di pensare come crede.

SONO OBBLIGATO A GIOCARE ?
Nessuno è obbligato a giocare, ma ripeto. il SADIKA è n Club, siamo tutti soci, e chi viene viene per giocare principalmente. Sicuramente è raro chi venga per mettersi in mostra. Quindi è ovvio che chi non gioca non può nemmeno pretendere di fare da spettatore del gioco di altri soci. A me, come a molte altre persone ,giocare tra i "miei simili" non crea alcun disturbo. Giocare davanti a un pubblico non partecipante un po' mi inibisce. Credo sia facile da capire

LE RAGAZZE SONO BRUTTINE ?
Forse io non sarò Brad Pit, ma a me non sembra che il Sadika sia frequentato da racchie. Mi chiedo appunto, chi fa una simile affermazione, se per caso è un divo di hollywood...
Detto questo, il Sadika è un Club.Come non seleziona i soci maschi in base alla bellezza, non lo fa neppure con le femmine. Forse alcune persone sono convinte di entrare in un night o in un bordello , pieno di super gnocche, pronte per denaro a soddisfare ogni tuo capriccio . Insomma molte cercano delle mistress/schiave super selezionate e super disponibili. Mi spiace per questi, ma non è la nostra filosofia. Ma anche se esistesse un posto del genere, oltre allo quallore, avete una vaga idea dei prezzi che farebbe ? :D

LE RAGAZZE SONO INSISTENTI ?
Su certe cose si, è sacrosanto. Io sento sempre tantissime critiche su certi argomenti, e sono sempre pareggiate dalle critiche opposte: "le mistress insistono per farmi giocare" , " nesuna mi ha filato neppure di striscio" . Credo che tutto abbia un senso. C'è chi si nasconde tutta sera per poi lamentarsi di non essere stato considerato (e grazie a ca...) , come chi pretende di fare da spettatore ai giochi altrui. Le p.r. o le eventuali organizzatrici, a volte inventano dei giochini, per divertirsi e far rompere il ghiaccio ai novizi ed ai timidi. Nessuno è mai stato costretto a partecipare. Fattostà che se una persona passa l'intera serata a guardare gli altri senza mai partecipare, fa un po' la figura del guardone,. Non viene fucilato, ma visto che questo atteggiamento potrebbe risultare fastidioso ad altri soci, capita di dover insistere. Io lo trovo sacrosanto. Il club è di tutti i soci, quindi servono delle regole che accontentino la maggioranza di essi, non uno in particolare a discapito di tutti gli altri..

IL SADIKA STA PER FALLIRE ?
Questa voce gira ormai da anni ed anni... E' simile a quel modo di dire :" l'ossigeno è un veleno mortale, molto lento, che ci mette 100 anni ad ucciderti"
Il Sadika, che ci crediate o no è un'associazione non a scopo di lucro, e così sta funzionando. C'è chi si impegna, tra cui io, da anni per tenerlo aperto, spesso non ricavandone neppure i soldi che spende in benzina , per una sorta di missione, sfida, passione. Se non esistono altri club simili, o ne esistono pochissimi (e parlo nel mondo) un motivo c'è. Questo non è un business. Non esistono Clienti, esercenti, etc... siamo tutti soci. C'è chi ci dedica ore , giorni, anni, del suo tempo, c'è chi sostiene contribuendo alle serate economicamente. Fattostà che do Sadika, nessuno si sta arricchendo e chi mi conosce lo sa bene.
Ciò nonostante, il Sadika c'è e non sta fallendo. L'unica cosa che potrebbe succedere è che il sottoscritto si rompa le balle e se ne scappi in Brasile. Prima o poi succederà. Non pensiate che starò qui fino a 90 anni, tuttalpiù che oltre a non guadagnare un euro, mi prendo sempre insulti, e critiche di ogni genere. :P

PERCHE' HA QUESTI PREZZI ?
I prezzi del Sadika , oltre a essere in perfetta linea con i prezzi di ogni evento italiano ed europeo, sono il giusto contributo che i soci devono versare per la sopravvivenza del club. Ho sentito molte volte persone dire "abbassa i prezzi vedrai che..." , "anzi i prezzi ,vedrai che..." Beh, abbiamo provato ogni formula possibile immaginabile. I prezzi attuali + le promozioni attuali, sono la formula che (attualmente) funziona meglio .



PERCHE' NON FATE SERATE A TEMA SCARPE GIALLE A POIS ROSA ?
Spesso mi arrivano richieste incredibili, su possibili feste da sperimentare. Io in passato come molti sanno ne ho provate di ogni tipo. se ora abbiamo ridotto le serate ed evitato tempi specifici o bizzarri , un motivo c'è. E' troppo facile richiedere un "prodotto" caricando su altri il rischio di impresa. Il Sadika non può permettersi di fare gli esperimenti sulle elucubrazioni di chiunque. Se hai un tema in mente, ok. Vieni, affitta il posto e fallo tu :) Avrai tutto il sostegno morale e la benevolenza dello staff e del mondo di internet, ma i soldi metticeli tu per favore :)



PERCHE' TANTE CRITICHE ?
Io opero nel settore da ormai 23 anni . Credo di essermi fatto un'idea. Le critiche specialmente in Italia, e specialmente in ambiente Fetish e BDSM sono ormai quasi un contorno che non ci abbandona mai. Forse essendo questi temi legati alla sessualità, e all'intimità delle persone, suscitano in certi soggetti una sorta di aggressività ingiustificata. All'italiano criticone e pretenzioso, l'italiano del pretendere tanto in cambio di poco, si associa una sorta di errata consapevolezza del fatto che qualuno cerchi di lucrare su un aspetto che per molti ancora viene vissuto come malattia.
Davvero, ancora c'è chi si reputa malato, quindi non tollera che qualcuno possa guadagnare su questo aspetto, anzi pretende che tutto gli venga fornito gratuitamente come una sorta di terapia medica, che il servizio sanitario dovrebbe garantire.
Io non so quale sia la realtà. Magari è vero, siamo tutti malati ,ed io sono il primo. Fattostà che il servizio sanitario non passa una beata mi.... ,quindi chi opera in questo settore, da qualche parte i soldi dovrà pur prenderli.
C'è da sottolineare anche il fatto che gli amanti del SADIKA sono molti di più degli HATERS. condizione davvero rara ed unica per una simile realtà.
Non voglio fare il gradasso e tirarmela... ma... solitamente, chi è contento di una cosa difficilmente corre a scriverlo in giro
chi invece ha dei risentimenti è capace di tappezzare mezzo mondo..
quando qualcuno critica, spesso in modo plateale, c'è sempre dietro qualcos'altro
ed anche in questa discussione certi fattori emergono da soli.
In ogni caso. se le critiche sono costruttive ben vengano. Ricordate che devono essere costruttive per il club e tutti i suoi soci, non solo per voi :)
Quando le critiche invece sono solo sterili polemiche, pazienza, che ci possiamo fare ?


COME CAMBIARE ?
Se una reatà non piace, di sicuro diffamarla ovunque non serve a nulla. o forse serve ad ottenere l'intento opposto ? "chi disprezza compra " ? " che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli " ?
Non saprei. so che per come la penso io, se una festa non mi piace ho 2 opzioni:
1, non ci vado più
2, cerco di contribuire ad un miglioramento.
Essendo io sempre stato disponibile al dialogo ed alle collaborazioni, non vedo perchè non approfittarne. :)


IL GESTORE E' ANTIPATICO ?
Indubbiamente si. Lo sono, ma cè un motivo
Ci sono cose che amo, altre che tollero, ed altre che odio a morte. Mi concentrerei sulle ultime :)
Il Sadika è frutto di un duro lavoro durato molti anni, ma è comunque una realtà che non mi da da vivere. Dal Sadika non prendo un euro. PEr vivere faccio altro, quindi
chi si presenta avanzando pretese e critiche, comportandosi come CLIENTE e non come SOCIO , e pretendendo da me che io mi comporti come esercente , quindi sempre buon e gentile e sorridente anche di fronte alle peggio cazzate, beh ha sbagliato persona . Credo che soggetti simili abbiano sbagliato pianeta o universo. purtroppo per colpa di questa moda per la quale tutti gli esercenti , colleghi, fornitori, clienti, etc devono fingersi felici e sorridenti, forse a nessuno di questi cafoni è stata mai detta la verità. Se vieni da me e ti comporti da stronzo, beh io te lo dico, visto che nessuno mi paga per stare li, tanto meno nessuno mi paga per farmi insultare e tuttalpiù che viene a divertirti in un posto che ho creato con tanta fatica.
Detesto inoltre chi viene al Sadika per procacciarsi lavoro. Chirecluta persone per fare altre feste, chi recluta ragazze per girare video, etc

Io come dicevo vivo di altro, tra le varie cose giro video. Creare il Sadika mi è costato tempo e fatica. Troppo comodo venire qui per reclutare soggetti. Lo trovo scorretto , sleale, e dannoso. Se io non campo, il Sadika non campa. e questo vale anche per le feste rivali. Se vieni a portar via gente, ovvio che a me non cambia nulla, ma se il Sadika chiude credo ch a qualcuno potrebbe anche dispiacere..
Quindi , se vieni al Sadika e fottendotene altamente delle conseguenze, recluti, fai e disfi per i tuoi interessi, ovviamente troverai in me un nemico, non di certo una persona buona cara e gentile.

S sai fare bene il tuo lavoro, di organizzatore, di regista o altro, perchè venire da noi a reclutare ? creati il tuo giro da solo, no ?

insisto su questo punto, perchè spesso proprio queste persone escluse, sono le prime a criticare ed attaccare, spesso pure a offendere (sempre da lontano da bravi vigliacchi)



Credo di potermi fermare qui. scusate se mi sono dilungato troppo, spero però di aver risposto ai principali quesiti
Mi scuso per gli errori . Preferisco scrivere di getto senza rileggere da bravo impulsivo. Spero che sia comunque tutto +o- leggibile :)
 
Top
Surrient80
view post Posted on 27/1/2015, 14:56     +2   +1   -1




Comunque chi viene e si trova male
non ci ritorna e finisce lì!
Per esempio non vengo e nemmeno ci ritorno
so già che me ne andrei deluso dello spettacolo.
Non amo spettacolarizzare il mio essere cagna.
Questo non significa assolutamente niente!!!
Anzi per fortuna che ci sono questi locali
per chi ha deciso di farsi la réclame
e/o ama mettersi in mostra da Dom o da Sub
vedi la Mistress che decide di portare il suo cagnetto
od un cagnetto che decide di venire e portarsi al guinzaglio da solo :cry:

Surrient80
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 14:58     +3   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Sono stata una volta soltanto al Sadika, circa un anno fa.
Non ho ricevuto compensi, nè rimborsi spesa, ho deciso di partecipare per puro divertimento (sono Prodomme, il che non esclude che il BDSM mi diverta), non ho proposto sessioni a pagamento al di fuori della serata del locale.
Ho giocato con qualche maschietto, soprattutto situazioni fetish, solo con quelli che si sono proposti, non mi piace "arruolare" sottomessi nè chiedere se intendono subire.
Ho conosciuto parecchie Mistress e fetish girl con cui ero in contatto da tempo.
Mi è un po' mancata un'accoglienza degna di una Dominatrice, ma per il resto esperienza positiva.
Per quanto riguarda le critiche penso che quando si ha successo è inevitabile attirarne :)
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 19:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (BadChoice @ 27/1/2015, 09:43) 
SONO OBBLIGATO A GIOCARE ?
Nessuno è obbligato a giocare, ma ripeto. il SADIKA è n Club, siamo tutti soci, e chi viene viene per giocare principalmente. Sicuramente è raro chi venga per mettersi in mostra. Quindi è ovvio che chi non gioca non può nemmeno pretendere di fare da spettatore del gioco di altri soci. A me, come a molte altre persone ,giocare tra i "miei simili" non crea alcun disturbo. Giocare davanti a un pubblico non partecipante un po' mi inibisce. Credo sia facile da capire

LE RAGAZZE SONO INSISTENTI ?
Su certe cose si, è sacrosanto. Io sento sempre tantissime critiche su certi argomenti, e sono sempre pareggiate dalle critiche opposte: "le mistress insistono per farmi giocare" , " nesuna mi ha filato neppure di striscio" . Credo che tutto abbia un senso. C'è chi si nasconde tutta sera per poi lamentarsi di non essere stato considerato (e grazie a ca...) , come chi pretende di fare da spettatore ai giochi altrui. Le p.r. o le eventuali organizzatrici, a volte inventano dei giochini, per divertirsi e far rompere il ghiaccio ai novizi ed ai timidi. Nessuno è mai stato costretto a partecipare. Fattostà che se una persona passa l'intera serata a guardare gli altri senza mai partecipare, fa un po' la figura del guardone,. Non viene fucilato, ma visto che questo atteggiamento potrebbe risultare fastidioso ad altri soci, capita di dover insistere. Io lo trovo sacrosanto. Il club è di tutti i soci, quindi servono delle regole che accontentino la maggioranza di essi, non uno in particolare a discapito di tutti gli altri..

si, in effetti hai ragione, non l'avevo mai considerata da questo punto di vista.. anche io mi sentirei molto più a mio agio tra gente partecipante ai giochi, piuttosto che essere guardato con curiosità e magari con un sossiso ironico da spettatori non partecipanti
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 21:26     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


A me invece piace molto essere guardato.
E' un aspetto del mio sottomettermi che ovviamente non può essere un vincolo per altri.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
570

Status:


Io non sono mai stato ma la mia compagna si, quando viveva a milano, e me ne ha sempre parlato benissimo. Mi ha detto che si è divertita tantissimo ad avere più uomini ai suoi piedi a leccarle le scarpe, infatti, qualche volta vorrebbe ritornarci con me perché le piacerebbe tanto vedermi li a a guardarla mentre lei si fa adorare i suoi piedi. Oltretutto dice sempre che appena uscita da lì si è trovata gli stivali puliti, compresa suola, in maniera impeccabile.
 
Top
153 replies since 21/11/2012, 22:10   13382 views
  Share