Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sadika Fetish Club

« Older   Newer »
  Share  
Schiavo Ridicolo
view post Posted on 24/1/2015, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 24/1/2015, 20:14) 
No non puoi calunniare per il resto no problem no?

Chi avrei calunniato?
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 24/1/2015, 21:04     +1   -1




Me ad esempio con il post che hai cancellato.
 
Top
Schiavo Ridicolo
view post Posted on 24/1/2015, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 24/1/2015, 21:04) 
Me ad esempio con il post che hai cancellato.

Non l'ho cancellato io.Lo ha fatto l'amministratore.
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 22:42     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Ci sono stato solo una volta, circa tre mesi fa e poi purtroppo, un po' per impegni di lavoro , un po' perchè non sono tipo da locali e da quattro del mattino, non sono più riuscito a tornare, anche se ne avevo voglia. Spero di farlo nelle prossime settimane.

Unico neo del locale: dovrebbero inserire dei distributori con disinfettante affinchè le mistress possano magari igienizzare un po' le scarpe od i piedi tra una leccata di schiavo e l'altra. Idem per fruste ed altri attrezzi.
O magari le padrone si portano i propri disinfettanti ed io non vi ho badato.
Del resto ero troppo preso a perdermi negli occhi splendidi di due ragazze che, avendo notatola mia titubanza, mi hanno coinvolto, con molta gentilezza ,chiedendomi le mie preferenze, nei giochi. Cosa di cui sono loro grato, altrimenti avrei fatto da parete per tutta la serata.


Il gestore non mi è sembrato scortese ed arrogante. Del resto sarebbe stupido da parte sua non accoglierti giovialmente, altrimenti allontanerebbe i clienti,contro il suo interesse. Certo che se ti presenti in bermuda e zoccoli dicendo "Aho 'ndo sta la gnocca che je voio da' 'na ciancicata", magari ha il diritto di alterarsi un pochino, idem se lo fai con stile cumenda tipo " Ue, pirletta, tira fuori le girls, la faiga, che voraria ciulà...te, ciapa chi un po' de amis che teni in saccocia"

In definitiva ho conosciuto persone simpatiche con cui mi sono divertito, non solo giocando, ma anche scambiando opinioni e chiacchiere con altri frequentatori.

Preciso che ho partecipato ad una serata Therapya e non a quelle a tema tipo trampling o femdom.

PS: bella anche la musica.
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 09:55     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,431

Status:


Qui emergono due diversi punti di vista, però uno è frutto di un'esperienza reale, vissuta, mentre l'altra è un'impressione per sentito dire...
Esistono esperienze reali ed esperienze solo supposte: se è giusto mettere le esperienze reali nel computo delle cose vere, le supposte dove le mettiamo?
 
Top
Schiavo Ridicolo
view post Posted on 25/1/2015, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 25/1/2015, 09:55) 
Qui emergono due diversi punti di vista, però uno è frutto di un'esperienza reale, vissuta, mentre l'altra è un'impressione per sentito dire...
Esistono esperienze reali ed esperienze solo supposte: se è giusto mettere le esperienze reali nel computo delle cose vere, le supposte dove le mettiamo?

Pure la mia è un'esperienza reale da me vissuta.
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 12:54     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE
le supposte dove le mettiamo?

Vedi tu! :D
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 13:16     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


Ho frequentato per anni le feste di bad closter, credo sia il meglio che vi sia in Italia. Le ragazze sono graziose, le occasione di gioco non mancano mai.
Sul fatto che le ragazze siano pagate, se si tratta di "professioniste" mi sembra anche ovvio, sarebbe davvero ingenuo pensare che si possa mandare avanti una struttura che fa serate con frequenza solo con le "appassionate".
D'altra parte, se non ci fossero le mistress a pagamento, non ci sarebbero nemmeno occasioni di gioco, credo che chi va a queste feste, e riesce ad essere intellettualmente onesto, non abbia problemi a riconoscere che ci sono ragazze che stanno lavorando e altre che pagari sono semplice curiose che si aggregano ai giochi per qualche minuto o parte della serata
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 13:42     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


vedo che la discussione ora è incentrata più che altro sul tema mistress a pagamento/non a pagamento, mentre pochi hanno commentato la mia risposta in cui dico che, a mio avviso, c'è troppa insistenza da parte delle mistress per "costringere" gli ospiti a partecipare ai giochi.. cosa ne pensate? chi ci è stato ha riscontrato questo aspetto o sono l'unico? :) tanto per chiarire, comunque, vorrei dire che a parte questa pecca il posto secondo me non è male, come ho già scritto, anche perchè si può conoscere tanta gente con le nostre passioni ed esternarle senza problemi.. però credo di preferire comunque la cara vecchia sessione :)

ah, un'altra cosa, piuttosto antipatica, che non avevo raccontato: la prima volta che ci sono stato (era la serata "smother", cioè soffocamento) a parte il fatto che secondo me avrebbero potuto chiamarla semplicemente "serata face sitting", e va beh.. ma poi c'era una ragazza che mi pare si facesse chiamare Elektra o qualcosa del genere.. bene, io le ho detto che ero appassionato esclusivamente di handsmothering (cioè quando mi vengono tappati la bocca e il naso con le mani nude) e lei fa: "ma scusa, sei gay per caso, che preferisci la mano sulla bocca piuttosto che essere soffocato da una figa sulla bocca e il naso?" secondo voi come bisogna rispondere a una frase del genere? chiedo soprattutto alle persone che in questa discussione si sono mostrate "pro sadika".. secondo voi è giusto che uno vada in un locale fetish, pensando di poter esprimere chiaramente le proprie fantasie senza essere giudicato, e invece si senta rispondere così?
Grazie
 
Top
drwho
view post Posted on 25/1/2015, 13:59     +1   -1




Non per dire, ma risposte così le ho sentite e lette anche al di fuori del sadika o locali analoghi, organizzando semplicemente sessioni a voce o mail (robe del tipo "quella pratica è/mi sembra stupida", come se invece frustare ad esempio denotasse intelligenza particolare).
Ovvio che una che risponde così in una circostanza lo fa anche nelle altre.
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 14:04     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,333
Location:
Centro Italia

Status:


Schiavo Ridicolo
hai scritto un post maleducato e diffamatorio, anche generalizzando su tutte le ragazze che partecipano alla festa. Ho saputo di diverse ragazze che partecipano alle serate senza invito, nè scambio di denaro, anzi.
In un locale ci possono essere serate più o meno belle, ma c'è modo e modo di esprimere i propri giudizi.

Ripeto chiusa la polemica e si continui a parlare in modo educato e rispettoso verso tutti.




CITAZIONE (Schiavo Ridicolo @ 24/1/2015, 19:52) 
CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 24/1/2015, 16:08) 
Schiavo Ridicolo non diffamare, non sapendo come vanno le cose precisamente. Se a te non piace, sei libero di non andarci, senza additare nessuno.

La situazione ora comunque è molto cambiata.

Qua, se si vuole, si descriva come va una serata nel locale, non come si presume venga gestito.

Chiuse le polemiche

Io ho descritto una mia esperienza vissuta all'interno del locale e ho riportato ciò che mi ha confidato una ragazza che ha lavorato lì in passato.Quindi non invento proprio niente!Ma su questo forum è obbligatorio parlare sempre e comunque bene di tutto/i?Se uno ha passato una serata brutta in un locale che non gli piace,non può scriverlo solo perché è gestito(da quello che leggo)da amici di amici?
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2015, 15:07     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 25/1/2015, 13:42) 
vedo che la discussione ora è incentrata più che altro sul tema mistress a pagamento/non a pagamento, mentre pochi hanno commentato la mia risposta in cui dico che, a mio avviso, c'è troppa insistenza da parte delle mistress per "costringere" gli ospiti a partecipare ai giochi.. cosa ne pensate? chi ci è stato ha riscontrato questo aspetto o sono l'unico? :) tanto per chiarire, comunque, vorrei dire che a parte questa pecca il posto secondo me non è male, come ho già scritto, anche perchè si può conoscere tanta gente con le nostre passioni ed esternarle senza problemi.. però credo di preferire comunque la cara vecchia sessione :)

ah, un'altra cosa, piuttosto antipatica, che non avevo raccontato: la prima volta che ci sono stato (era la serata "smother", cioè soffocamento) a parte il fatto che secondo me avrebbero potuto chiamarla semplicemente "serata face sitting", e va beh.. ma poi c'era una ragazza che mi pare si facesse chiamare Elektra o qualcosa del genere.. bene, io le ho detto che ero appassionato esclusivamente di handsmothering (cioè quando mi vengono tappati la bocca e il naso con le mani nude) e lei fa: "ma scusa, sei gay per caso, che preferisci la mano sulla bocca piuttosto che essere soffocato da una figa sulla bocca e il naso?" secondo voi come bisogna rispondere a una frase del genere? chiedo soprattutto alle persone che in questa discussione si sono mostrate "pro sadika".. secondo voi è giusto che uno vada in un locale fetish, pensando di poter esprimere chiaramente le proprie fantasie senza essere giudicato, e invece si senta rispondere così?
Grazie

Riguardo all'insistenza, come ho invece scritto, essendo io timidino noto che al contrario se non mi 'ci butto' rischio di far tappezzeria ma quello è piu un problema mio, è tanto che vado in modo non regolare e più o meno ora conosco tutte. Riguardo alla risposta (non conosco la elektra, sicuro non è quella di Torino che mai è stata a feste), è una risposta idiota, purtroppo l'ingresso al sadika non garantisce sull'intelligenza dei partecipanti più o meno occasionali. Faccio un esempio: di recente una polemicuccia facebookiana ha riguardato un video di tramplin un po' più forte, partendo da uno che si definisce super master, preoccupato dalle conseguenze dell'azione....ma dico io..l'unico modo forse per non rischiare è il sesso vanilla....forse...è più sano forse farsi frustare o gli aghi...o lo strapon??
Concludo in ultimo sul discorso pagamento o no: alla serata di capodanno tre ragazze curiose sono venute al sadika (due accompagnate da fidanzato)--->hanno fatto poco/nulla, limitandosi a guardare...ma chissà altre prossime volte. Ecco: ci fossero state solo loro la serata sarebbe stata 'morta', per fortuna c'erano altre! Ben venga il sadika come punto di aggregazione, in grado di attirare anche altri partecipanti, ecco questo è il senso che ci deve essere di questo ed analoghi locali/feste.
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 25/1/2015, 16:04     +1   -1




Sapete che in un locale bdsm potrebbero anche chiamarvi coglioni? O mio Dio :) Elettra fa cosi? Le dici CIAO. ma Elettra non mi pare sia u a resident del Sadika. Insistono? Di al proprietario che ti da' fastidio e che sei solo un guardone che va ai play party per guardare gli altri hai tutto il diritto di farlo e vedrai che non ti rompono piu'.

Ad esempio alle BLACK LOTUS non ammettiamo chi non gioca, li non penso sia lo stesso quindi lo puoi chiedere.
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 16:08     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,431

Status:


Potrebbero chiamarmi anche sciocchino?
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 25/1/2015, 16:23     +1   +1   -1




Si anche, ma non è che le miss siano tutte uguali ci sono anche quelle cosi'. Prendi e vai e bom.

Poi alle feste mica detti legge come molti in sessione. Le volte che ho giocato alle feste ho fatto solo quello che volevo io.

See no che senso ha andarci? Me ne sto a casa a far sessioni per andare in un posto ed invece di divertirmi star li a sentire la lista della spesa di uno e l'altro.
 
Top
153 replies since 21/11/2012, 22:10   13382 views
  Share