Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Una mia curiosità alle Miss:, la fatica mentale di essere professionali

« Older   Newer »
  Share  
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 16/11/2012, 17:47     +1   -1




allora io per rilassarmi dalle fatiche faccio un paio di cosette :P :

cucino sopratutto dolci amo le torte .
-vado a farmi dei massaggi superrrrrrrrrrrrilassanti!!!

-vado nei bar a chiaccherare anche con gente che non conosco specialmente turisti che qui ci sono un sacco.
-mi rilassano i boschi e la campagna quindi ci vado spesso per fare delle passegiate e respirare un aria diversa da quella di città.
-mi rilassa anche leggere e guardare dei film

- e visto che sono anche molto pigra la cosa che piu' adoro è dormire tantissimo ho sempre sonno :P

Edited by SONJA IOANA POPOVICI - 16/11/2012, 18:19

Attached Image: imagesCASLVYQK

imagesCASLVYQK

 
Top
KLISTIER
view post Posted on 16/11/2012, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (SONJA IOANA POPOVICI @ 16/11/2012, 17:47) 
allora io per rilassarmi dalle fatiche faccio un paio di cosette :P :

cucino sopratutto dolci amo le torte .
-vado a farmi dei massaggi superrrrrrrrrrrrilassanti!!!

-vado nei bar a chiaccherare anche con gente che non conosco specialmente turisti che qui ci sono un sacco.
-mi rilassano i boschi e la campagna quindi ci vado spesso per fare delle passegiate e respirare un aria diversa da quella di città.
-mi rilassa anche leggere e guardare dei film

- e visto che sono anche molto pigra la cosa che piu' adoro è dormire tantissimo ho sempre sonno :P

Sacher, foresta nera, torta di mandorle. Se me le prepari vengo a trovarti: da bere passito di malvasia e Glen Grant- Poi faville................. :blink:
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 16/11/2012, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 16/11/2012, 20:51) 

Sacher, foresta nera, torta di mandorle. Se me le prepari vengo a trovarti: da bere passito di malvasia e Glen Grant- Poi faville................. :blink:
[/QUOTE]
:D tutte 3 ti viene il diabete ...io faccio torte dopo le ricette del mio paese preferisco quelle con tanta pannaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 16/11/2012, 21:18     +2   +1   -1




Marcomm compliementi,hai toccato tanti punti che sono verità,ma compaiono a tratti alcune,le difficoltà non ci sono costantemente,io sono sempre io ovunque.Io sono tante.. può darsi ma cerco di viverle bene le mie sfacettature,inoltre sono abituata a me quindi non mi costa fatica,qualche destabilizzazzione di tanto in tanto ma nulla di grave ,si supera,si trova la soluzione,,ci si chiude in camera qualche ora e si stacca il pensiero da tutto o una passeggiata al parco,la cosa certa è che devo arrivare serena alla sessione. Le relazioni le porti a tua misura,l'esperienza ti insegna a far fronte,la vita essendo tua te la gestisci come vuoi,anche i rapporti interpersonali con il tuo slave o con i clienti gli affetti le amicizie i legami ,non sono uguali con ogni persona. Ci sono i momenti no ma anche i momenti pieni di soddisfazioni.

A me personalmente non giova avere il famoso compagno,mi blocca la fatasia..quindi ho preso pause quando è accaduto,fino a rischiarimento di idee,che cerco di accellerare anche parlandone con amiche che possono capire cosa sto atraversando.
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 03:30     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
726
Location:
Milano

Status:


Grazie Sonja e Le Lien :-)
 
Contacts  Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 17/11/2012, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Marcomm70 @ 17/11/2012, 03:30) 
Grazie Sonja e Le Lien :-)

;)
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 15:11     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
451

Status:


penso che chi fa questo lavoro e continua a farlo tutto sommato lo trovi piacevole, certo occorre staccare, rilassarsi ma questo accade per tutti quanti. Ci si mette una maschera e si fa uscire una parte si se durante una sessione, questo è ovvio, la vita è anche altro, soprattutto altro.
Con questo non intendo che il fetish ed il bdsm possano essere solo uno sfogo e niente di più. Le persone che vivono in questo mondo sicuramente lo amano e non potrebbero farne a meno, chi ha deciso di farne una professione ha accettato certi compromessi che essa comporta. Non penso sia facile donare se stesse, essere la persona che il cliente vuole in ogni momento, in ogni condizione... credo che qui se c'è un minimo di conoscenza la cosa sia più gestibile e non sia un problema anzi una facilitazione.
Non ci vedo nulla di strano ad eventuali rapporti di amicizia che si possono instaurare; il problema potrebbe nascere nel fare una sessione ad una persona che si conosceva al di fuori di questo ambito, non se l'amicizia è nata con una sessione od un incontro sempre inerente al tema.
Quello che posso dire e che l'aver conosciuto alcune persone con questa passione, è stato bellissimo, mi riferisco sia a donne ( che non smetterò mai di ringraziare) che a uomini con le mie stesse passioni, con cui è nata o sta nascendo un'amicizia per me molto importante.
Spero pertanto che le Mistress o fetish girls che siano, possano vivere la loro professione senza dover sdoppiare la propria personalità in due figure completamente distinte, ma possano parlare e confrontarsi liberamente con chi le capisce e le apprezza in tutto, non solo come mistress ma anche come persone, la cosa più importante.
Lo so io ho una concezione della cosa molto particolare, non sarei tipo da sessione e via e sono sempre propenso a cercare un rapporto, più o meno profondo e spero sia così anche per le ragazze... La sessione è la sessione, ma la pizza, la birra o il caffè è un piacevole incontro
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 19:05     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
726
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
penso che chi fa questo lavoro e continua a farlo tutto sommato lo trovi piacevole, certo occorre staccare, rilassarsi ma questo accade per tutti quanti. Ci si mette una maschera e si fa uscire una parte si se durante una sessione, questo è ovvio, la vita è anche altro, soprattutto altro.
Con questo non intendo che il fetish ed il bdsm possano essere solo uno sfogo e niente di più. Le persone che vivono in questo mondo sicuramente lo amano e non potrebbero farne a meno, chi ha deciso di farne una professione ha accettato certi compromessi che essa comporta. Non penso sia facile donare se stesse, essere la persona che il cliente vuole in ogni momento, in ogni condizione... credo che qui se c'è un minimo di conoscenza la cosa sia più gestibile e non sia un problema anzi una facilitazione.
Non ci vedo nulla di strano ad eventuali rapporti di amicizia che si possono instaurare; il problema potrebbe nascere nel fare una sessione ad una persona che si conosceva al di fuori di questo ambito, non se l'amicizia è nata con una sessione od un incontro sempre inerente al tema.
Quello che posso dire e che l'aver conosciuto alcune persone con questa passione, è stato bellissimo, mi riferisco sia a donne ( che non smetterò mai di ringraziare) che a uomini con le mie stesse passioni, con cui è nata o sta nascendo un'amicizia per me molto importante.
Spero pertanto che le Mistress o fetish girls che siano, possano vivere la loro professione senza dover sdoppiare la propria personalità in due figure completamente distinte, ma possano parlare e confrontarsi liberamente con chi le capisce e le apprezza in tutto, non solo come mistress ma anche come persone, la cosa più importante.
Lo so io ho una concezione della cosa molto particolare, non sarei tipo da sessione e via e sono sempre propenso a cercare un rapporto, più o meno profondo e spero sia così anche per le ragazze... La sessione è la sessione, ma la pizza, la birra o il caffè è un piacevole incontro

L'aspetto sottile psicologico è qualcosa che osservo da sempre, lo so, chi mi conosce da sempre e non solo, può pensare che io sia mentecatto, ne sono consapevole da una vita perché non ho mai fatto nulla per dimostrare il contrario, in certi momenti mi è stato anche utile, ma non essendolo, lo giuro, osservo la forma delle cose, delle persone, ne comprendo spesso le sfumature ancor prima di loro stessi, il piacere di fare qualcosa non è in dubbio, ma per fare quel qualcosa costa pur sempre fatica e rinuncia da qualche parte è come una piccola coperta calda, scalda ma è piccola quindi di volta in volta devi decidere dove posizionarla, quale parte del corpo è più fredda o quale lasciare raffreddare, tutto questo comporta inevitabilmente dello stress e un grado di preparazione mentale notevole. Neanche io faccio sessioni o quanto meno se facessi sessione con una persona è perché quest'ultima non mi da nessun tipo di interesse mentale, nessuno stimolo per conoscerla, mentre le persone che ho incontrato e di cui ho instaurato un rapporto di amicizia, sono esattamente quello che volevo, volevo conoscere le persone, quello che è sopra a due piedi, fortunatamente ho avuto il piacere e la fortuna di incrociare Ragazze che hanno permesso di farsi conoscere e mi sarebbe spiaciuto se così non fosse accaduto, avevo delle buone sensazioni, ma come dico sempre per conoscersi bisogna essere in due a volerlo.
 
Contacts  Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 22/11/2012, 09:01     +1   +1   -1




non ho nessun problema tra sadomaso e vita vanilla tranne nei giorni in cui sono più stanca e nervosa e vorrei rimanere sola a casa mia stravaccata sul divano col gatto in braccio anzichè in studio con gli schiavi, ma dura sempre poco.. non ho nulla da nascondere sono una persona molto assertiva, ma tanto per dirne una alcune persone cui ho raccontato quello che faccio hanno affermato che tutto sommato la cosa non li ha sorpresi.. ho quello sguardo e quel portamento austeri che dicono molto e mi capita che senza che io dica nulla gli uomini per strada mi cedano il passo o il loro posto in coda o mi tengano la porta con un sorriso, che io ricambio con altrettanto sorriso e un grazie.. questo per dire che la nostra è un'attitudine e recitare la parte della ragazzina remissima e condiscendente nella vita di ogni giorno, come la società nonostante siamo nel terzo millenio ancora si aspetta da molte donne, non riuscirebbe a quasi nessuna di noi se non a costo di una fastica logorante..
 
Top
ladyelleroma
view post Posted on 23/11/2012, 09:32     +1   +1   -1




Sono una persona indipendente ed autonoma, Padrona della propria vita in primis, e delle proprie scelte, ho ben poco da nascondere, nessun grande segreto, sono riservata di mio ma anche se il vicino di casa (io ricevo in studio e non a casa) sapesse non ne farei un dramma, appunto perchè vivo coerentemente ed in modo trasparente, ho scelto di fare cio' che faccio e cerco di farlo sempre meglio.
Nella mia professione sono estremamente fantasiosa, improvviso e mi coinvolgo, parlo molto nel prima sessione per offrire un qualcosa che sia in grando di coniugare il suo ed il mio divertimento.
Mi ricarico leggendo libri di storia e coccolando i miei cani.
 
Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 23/11/2012, 19:08     +2   +1   -1




Fortunatamente non vivo questo squilibrio. Non devo nascondermi ne da mio marito (che è mio complice) ne dalla mia sfera ristretta di amicizie.
Io sono me stessa sempre, dentro e fuori dalla sessione, e penso sia il pilastro della continuità e dell'armonia necessaria per poter vivere ogni giorno da Mistress senza sentirmi "oppressa".
Non ho mai sentito la necessità di staccare la spina perchè ciò che faccio se da una parte mi scarica energia dall'altra mi ricarica immediatamente.
Quando si trova equilibrio tutto funziona. ;)

 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 23/11/2012, 19:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (ladyelleroma @ 23/11/2012, 09:32) 
Sono una persona indipendente ed autonoma, Padrona della propria vita in primis, e delle proprie scelte, ho ben poco da nascondere, nessun grande segreto, sono riservata di mio ma anche se il vicino di casa (io ricevo in studio e non a casa) sapesse non ne farei un dramma, appunto perchè vivo coerentemente ed in modo trasparente, ho scelto di fare cio' che faccio e cerco di farlo sempre meglio.
Nella mia professione sono estremamente fantasiosa, improvviso e mi coinvolgo, parlo molto nel prima sessione per offrire un qualcosa che sia in grando di coniugare il suo ed il mio divertimento.
Mi ricarico leggendo libri di storia e coccolando i miei cani.

ma guarda chi si vede !ciao e bentornata ;)

 
Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 23/11/2012, 19:13     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ci sono due vampiresse lesbiche che fanno una 69...
appena finito, una dice all'altra: beh, allora ci vediamo di nuovo fra 28 giorni!

ahahahaha!!!! sei troppo forte! :lol: :lol: :lol:
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 23/11/2012, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Divina Lady Zaira @ 23/11/2012, 19:13) 
CITAZIONE
Ci sono due vampiresse lesbiche che fanno una 69...
appena finito, una dice all'altra: beh, allora ci vediamo di nuovo fra 28 giorni!

ahahahaha!!!! sei troppo forte! :lol: :lol: :lol:

:shifty: :shifty: ;)
 
Top
ladyelleroma
view post Posted on 23/11/2012, 22:19     +1   -1




[
[/QUOTE]
ma guarda chi si vede !ciao e bentornata ;)


[/QUOTE]

Ciao amichetta mia :wub: :wub: ,
un giorno di questi ci sentiamo, ho molta stima di te! :wub:
 
Top
30 replies since 15/11/2012, 22:43   643 views
  Share